Utenti Collegati: marghe_rita, firenze72, simonev, Superouge,

In Topless sulla spiaggia

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

In Topless sulla spiaggia

Sempre...è una cosa che amo e che faccio senza vergogna o imparazzo
4
20%
Qualche volta...è una cosa che mi piace ma non faccio sempre
2
10%
Una cosa che vorrei fare ma sono timida e mi vergogno
3
15%
No! una cosa che non farei mai
11
55%

Voti totali : 20

Messaggiodi dlc80 il 17 set 2007, 23:05

Ally ha scritto:io ho detto di no,non mi piacciono i capezzoli a destra e sinistra sono una cosa personale per me....però devo essere sincera il seno abbronzato è molto bello!poi ognuno è libero di fare ciò che vuole... :mrgreen:

oooooooooooooooh, stavolta quoto io te 8), visto? :P e anche Silvia :wink:

niente topless in spiaggia, però se vi abbronzate abbronzatevi anche il seno, vedetevela voi, la cosa non mi riguarda :risatona:

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi atari il 17 set 2007, 23:35

io lo faccio sempre. anche nuda del tutto, ma più che altro prima di entrare in acqua, perchè mi piace la sensazione dell'acqua sulla pelle e dentro me. poi sulla spiaggia generalmente sto con il pezzo sotto e basta, sennò mi copro anche sopra, ma proprio proprio se vedo la gente in paranoia. fosse per me, non ci sarebbe alcun problema se tutti stessero nudi. è naturale. è il nostro corpo, non vi è nessuna malizia. ed il pudore è solo la causa della malizia. se una persona si spoglia in maniera innocente e per e con la natura, non vi è malizia, ma solo un corpo nudo animale in mezzo ad un ambiente naturale. certo...a rimini non è il caso, ma io parlo di spiagge vere e di mare vero...
atari
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 22 set 2007, 16:55

uhm...dipende dalla spiaggia..m spiego:
se c sn bimbi, se c'è ressa, tanta gente etc etc no, mai!per rispetto verso gli altri..ok il corpo è natura...ma come non rutto in faccia alla gent o non scorreggio allegramente in spiaggia (beh nemmeno altrove) (e anche ste cose se vogliamo sono "nature")..beh non "costringo" nemmeno gli altri a vedermi le pudenda..se però la spiaggetta è appartata cioè siamo in pochi.magari non conosco nessuno se non il mio lui allora certo che si può fare..ma ripeto solo se niente minori etc..
d'altraparte andando spesso in barca posso abbronzarm il seno senza offendere il pudore altrui.. è una questione di buon gusto credo...sono anche contraria al perizoma in spiaggia,a meno che non sia certa che a nessuno disturbi (e in tal caso cmq tengo il mio costume ma cmq non smalizio su chi si spoglia)..e non ci siano bimbi etc..sennò trovo sinceramente che sia poco di buon gusto..il che forse non è poi grave se si pensa che tanto su ogni tram, edicola, rivista e tv c sn tette e culi al vento ogni duepertre!
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 25 set 2007, 10:15

Uhm...io non lo faccio perchè penso semplicemente che una bella ragazza sia molto più sexy con un bel bikini che la valorizzi... ma è un mio pensiero... :roll:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi djpepo il 14 ott 2007, 15:30

Nala ha scritto:Io sono una fan dell'abbronzatura integrale, ma, come dice arvalin, qui nn è molto possibile, dato ke subito ti guardano strano..cmq confermo quello ke dice lei, alle Canarie ci sono stata ank'io, e lì ho potuto scoprirmi tranquillamente.

Ciao Nala...anke io sono di Catania...con la mia ex quest'anno siamo stati tranquillamente in tutte le spiagge libere della playa e lei stava tranquillamente in topless senza nessuno ke dava problemi...o ke guardava tipo assatanato!!!X cui se vuoi puoi farlo tranquillamente...
djpepo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 15 ott 2007, 11:55

atari ha scritto:io lo faccio sempre. anche nuda del tutto, ma più che altro prima di entrare in acqua, perchè mi piace la sensazione dell'acqua sulla pelle e dentro me. poi sulla spiaggia generalmente sto con il pezzo sotto e basta, sennò mi copro anche sopra, ma proprio proprio se vedo la gente in paranoia. fosse per me, non ci sarebbe alcun problema se tutti stessero nudi. è naturale. è il nostro corpo, non vi è nessuna malizia. ed il pudore è solo la causa della malizia. se una persona si spoglia in maniera innocente e per e con la natura, non vi è malizia, ma solo un corpo nudo animale in mezzo ad un ambiente naturale. certo...a rimini non è il caso, ma io parlo di spiagge vere e di mare vero...

Atari, perchè nel Tuo profilo c'è scritto che sei un maschietto? Sarà mica il caso di correggerlo? :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 15 ott 2007, 11:57

Sono Naturista, ergo, prediligo le spiagge naturiste dove si sta completamente nudi fra i nudi. Nessun assatanato o che. La nudità è la cosa più normale del mondo. E' la "bacataggine umana" che associa sempre la nudità con il sesso senza capire che non c'è alcuna correlazione fra le 2 cose.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi djpepo il 16 ott 2007, 20:45

concordo con paperino...il sesso e la nudità sn 2 cose distinte e separate.
djpepo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 19 ott 2007, 19:43

the21st ha scritto:Beh... A un ragazzzo ovviamente farebbe piacere vedere i seni delle ragazze al vento in spiaggia, ma credo che non sarebbe contento di sapere che le tette della sua le vedano anche altri ragazzi. io sono fra questi, ma ad ogni modo non sono "favorevole"... :roll:

Straquoto nemmenoio sarei d'accordo a vedere la mia ragazza con le tette all'aria
ragazzotriste
Amico
Amico

Precedente