Utenti Collegati:

INCINTA?ti licenzio...

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi musa il 18 apr 2007, 13:50

Ally ha scritto:io dovrei solo godermi i primi mesi del mio matrimonio ed invece......

Lascia perdere tutto e pensa a te stessa, ogni tanto ci vuole un pò di sano egoismo. Non pensare alla tua ex amica (è quella che è!!!), non pensare al tuo capo (a lui tutto questo fa solo gioco.. è un opportunista e la tua ex amica evidentemente mira a qualcosa :wink:) ma soprattutto tesoro mio quando esci dal tuo ufficio chiudi tutto e pensa a te e cerca di vivere bene la tua vita familiare. Ricordati anche una cosa: tu vali e soprattutto non sei l'unica vittima di un capo imbecille ... su su...

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

(Hermann Hesse)
musa
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 18 apr 2007, 14:07

musa ha scritto:
Lascia perdere tutto e pensa a te stessa, ogni tanto ci vuole un pò di sano egoismo. Non pensare alla tua ex amica (è quella che è!!!), non pensare al tuo capo (a lui tutto questo fa solo gioco.. è un opportunista e la tua ex amica evidentemente mira a qualcosa :wink:) ma soprattutto tesoro mio quando esci dal tuo ufficio chiudi tutto e pensa a te e cerca di vivere bene la tua vita familiare. Ricordati anche una cosa: tu vali e soprattutto non sei l'unica vittima di un capo imbecille ... su su...

Immagine

ci provo è giusto la mia vita è la più importante di tutto, quello che ho costruito e ancora devo costruire......

Immagine
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 18 apr 2007, 17:33

Quando leggo queste cose mi reputo molto forunata, ho un datore di lavoro esemplare, sono a capo di una sua filiale in Ancona, da sola lui sta in un altra città, ogni tanto quando mi chiama mi fa "non è ora che metti al mondo una creatura...?" Abbiamo già parlato dell'orario che non mi farà più fare lo spezzato ma il continuato, sta già programmando di assumere una persona che mi aiuti e che quando io sarò in maternità prenderà il mio posto... NO, io non mi posso proprio lamentare...
Però capisco il tuo stato d'animo, io sarei già andata fuori senno e se come dici tu non avevo spese da pagare mi sarei licenziata (come ho già fatto in passato).
In bocca al lupo Ally!
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 19 apr 2007, 12:00

morale della favola...oggi è venuta la mia collega e gli ha tagliato le gambe......ImmagineImmagine
che futuro mi si prospetta?ha detto che siamo tutte uguali e che ormai ha perso la fiducia in tutti.....vi rendete conto fà di tutta l'erba un fascio vi sembra giusto?Immagine

ma............

Taty80 ha scritto:In bocca al lupo Ally!

Crepi
Immagine

però forse una nota positiva c'è,quando ne sarò certa ve lo farò sapere,per ora incrociate le dita per me !
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 19 apr 2007, 12:33

Ally ha scritto:morale della favola...oggi è venuta la mia collega e gli ha tagliato le gambe......ImmagineImmagine
che futuro mi si prospetta?ha detto che siamo tutte uguali e che ormai ha perso la fiducia in tutti.....vi rendete conto fà di tutta l'erba un fascio vi sembra giusto?Immagine

ma............

Taty80 ha scritto:In bocca al lupo Ally!

Crepi
Immagine

però forse una nota positiva c'è,quando ne sarò certa ve lo farò sapere,per ora incrociate le dita per me !

Allora non ce l'ha con te!
E' che stà passando un periodo di paranoia generale, cosa che fà anche il mio capo!
Ci sono periodi in cui è intrattabile, ed altri in cui ci adora!
Devi solo pazientare... :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 19 apr 2007, 12:59

no proprio direttamente con me no...... con le donne in generico. lui ha la mentalità schiavista(cmq è buono),finchè lavori e non ribatti mai a quello che dice e pensi solo esclusivamente al lavoro allora va bene, e soffre anche di manie di persecuzione pensa che ogni cosa che si fà, si fà per fregare lui.......Immagine
comunque la cosa triste è che tutto questo è capitato nel periodo sbagliato per me con il contratto in scadenza e il resto....non sai quante volte mi sono presa gli urlacci Immagineper colpa di mancanze di altre persone.....e questo vi sembra giusto?
Immagine
non vorrei solo dover pagare io lo scotto delle situazioni altrui.....
Immagine
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 19 apr 2007, 14:58

Ally ha scritto:no proprio direttamente con me no...... con le donne in generico. lui ha la mentalità schiavista(cmq è buono),finchè lavori e non ribatti mai a quello che dice e pensi solo esclusivamente al lavoro allora va bene, e soffre anche di manie di persecuzione pensa che ogni cosa che si fà, si fà per fregare lui.......Immagine
comunque la cosa triste è che tutto questo è capitato nel periodo sbagliato per me con il contratto in scadenza e il resto....non sai quante volte mi sono presa gli urlacci Immagineper colpa di mancanze di altre persone.....e questo vi sembra giusto?
Immagine
non vorrei solo dover pagare io lo scotto delle situazioni altrui.....
Immagine

:risatona: :risatona: :risatona:
Ma che coincidenza! Sembra quasi tu stia descrivendo il mio capo! Per filo e per segno! Sai, penso che la maggior parte siano così... nonché sono di parte quando giudicano...
Stringi i denti, mi raccomando... :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 19 apr 2007, 17:02

Silvia82 ha scritto:
:risatona: :risatona: :risatona:
Ma che coincidenza! Sembra quasi tu stia descrivendo il mio capo! Per filo e per segno! Sai, penso che la maggior parte siano così... nonché sono di parte quando giudicano...
Stringi i denti, mi raccomando... :occhietto:

ma secondo voi gli fanno un corso per essere "capi"o gli iniettano qualche cosa?Immagine
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 20 apr 2007, 10:12

l'ha fatto, lo sapevo me lo sentivo o almeno ci stà provando...invece di indeterminato dopo 3 anni cosa mi propone :shock: ?....determinato a un anno!un anno Mio Dio,ma chi sono la più cretina del villaggio? ma lo può fare chi è preparato fra di voi....mi può aitare vi prego.....cmq oramai credo che la permanenza qui sia finita...... :cry:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Precedente