Utenti Collegati:

INCINTA?ti licenzio...

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Ally il 17 apr 2007, 11:46

sembra un titolo dai sapori di altri tempi ma vi posso assicurare che è cosi.

partiamo dal presupposto che io non sono incinta e che per ora aspetterei un altro pochino anche essendo felicemente sposata, ad avere figli....ma certi discorsi mi mandano il sangue al cervello :twisted:

partiamo dall'atro presupposto che sono assunta come apprendista e che il mio contratto è in scadenza (dovrei passare a tempo indetrminato incrociamo le dita Dio volesse.... :? ) e che ultimamente stò subendo un mobbing assurdo e ci stò veramente male e che una mia collega EX e sottolineo EX amica è diventata una lecchina stacanovista del cavolo che vede solo il dio lavoro e soldo...passa sopra a tutti per idolatrare il capo....blah :shock: