Silvia82 ha scritto:
Allora, guarda, nel mio caso, il contratto era cominciato il 13/03/2004 e sono diventata a tempo indeterminato a partire dal 01/03/2007.
L'unica cosa a cui abbiamo dovuto adempiere, è stata di mandare una raccomandata all'ufficio di collocamento, dove si diceva che il mio apprendistato finiva, e venivo messa a tempo indeterminato.
Se il capo non trova una scusa per licenziarti alla fine dell'apprendistato, automaticamente il tuo contratto diventa a tempo indeterminato.

grazie!allora a stò punto me ne stò buona buona e aspetto.....
musa ha scritto:
Se non sei incinta stanno facendo il gioco del massacro, ti stanno facendo pressioni psicologiche e lo stanno facendo ad arte (o sbaglio??) perchè sono dei vili egoisti.
no non aspetto ma la loro paura è che io possa da qui a poco aspettare....
che tristezza

,discriminazione nei confronti di una che lavora da più di tre anni all'interno della società

...ma in che mondo di m....viviamo dico io? una tua ex amica che ti pugnala alle spalle

mi sembra jago (?) con othello...insinua.....insinua e lui ci crede.....
musa ha scritto:
Vuoi un consiglio? Tu cerca di tenere duro, resisti, fa bene il tuo dovere, rispetta l'orario di lavoro, non avere atteggiamenti aggressivi o polemici, comportati in maniera esemplare e lavora bene. Aspetta con pazienza il termine del contratto... sta calma. Lo sò che è difficile e che il mobbing è duro da sopportare ma tu devi essere più intelligente, più forte perchè più controllata. ok?????
Ciao
ok grazie seguirò il tuo consiglio che è anche di quelli che mi vogliono bene. ma è dura perchè la sofferenza è tanta.....io dovrei solo godermi i primi mesi del mio matrimonio ed invece......