Utenti Collegati: marghe_rita,

Incompresa a vita

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi cat_power81 il 20 ago 2005, 20:08

Lo sapevo avrei dovuto tenerlo x me..ma ho voluto condividere quella frase"Silvia ci prova con Orso" con alcune mie amiche e loro gliene hanno detto alla interessata luned

Mettersi in gioco nella vita nn vuol dire rischiare su se stessi ma aprirsi al mondo con consapevolezza e coraggio!!
cat_power81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi cat_power81 il 20 ago 2005, 20:40

Ho appena telefonato a casa di Silvia e al telefono abbiamo parlato del problema che vi ho appena raccontato qui sopra..x lei siamo amiche come prima..ma non vuole pi
Mettersi in gioco nella vita nn vuol dire rischiare su se stessi ma aprirsi al mondo con consapevolezza e coraggio!!
cat_power81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 20 ago 2005, 21:13

Purtroppo a parere mio hai sbagliato Tu. C'e' una vecchia regola che io seguo sempre e da quando la seguo vivo bene. ossia "se a 100 anni vuoi campare i cavoli Tuoi Ti devi fare".
Ecco, e' li' il segreto. Se una cosa non la deve sapere nessuno altrimenti escono casini inenarrabili c'e' un solo metodo certo :"Stare zitti e non dire nulla a nessuno".
Come fa Lei a fidarsi di Te, a farTi una confidenza se poi questo e' il risultato?
Anzitutto cerca di capire il Tuo errore e il Tuo sbaglio. Cerca di capire che Amicizia e' fiducia e che questa non va mai tradita.
Quando avrai capito davvero tutto cio' cerca piano piano di farTi perdonare da Lei senza mai piu' ripetere quell'errore. Se "sbagliando s'impara" va tutto bene se "sbagliano perseveri" allora non va bene.
In bocca al lupo.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 20 ago 2005, 22:34

Se lei è veramente tua amica certe idee non ti sarebbero dovuti passare per la testa....perchè così le hai dimostrato che non ti fidi di lei....e allora che amicizia è!?!E' ovvio che ora lei non voglia più confidenza con te.....se ci tieni davvero alla sua amicizia chiedile scusa.....affrontate la cosa insieme,parlatene.....In bocca al lupo!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager