Utenti Collegati: marghe_rita,

incubo makkina!

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi lilium il 30 set 2006, 15:07

uno dei miei sogni ricorrenti è questo: guido una makkina sulla quale non ho x nulla controllo... i pedali non si fanno comandare... skiaccio il freno ma NIENTE! la makkina non rallenta, fa tutto lei! in lontananza vedo strade strette, strettissime e mi dico "adesso mi skianto, è finita!" e invece la makkina entre perfettamente nella stradina... evita le persone e le altre makkine... come se fosse tutto calcolato... però io nel sonno provo un'agitazione ASSURDA! cosa vorrà mai significaree?? :(

...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 1 ott 2006, 10:57

lo sapevo.... NESSUNO SA COMPRENDERE UN SOGNO DEL GENERE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 1 ott 2006, 13:33

considerando che per il 90% delle donne questo non è solo un incubo-sogno, ma la triste e comica realtà quotidiana... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 1 ott 2006, 16:49

Puma ha scritto:considerando che per il 90% delle donne questo non è solo un incubo-sogno, ma la triste e comica realtà quotidiana... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nel caso specifico no.. sono una piccola schumacher.. :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 1 ott 2006, 17:56

lilium ha scritto:
Puma ha scritto:considerando che per il 90% delle donne questo non è solo un incubo-sogno, ma la triste e comica realtà quotidiana... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nel caso specifico no.. sono una piccola schumacher.. :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

se se dicono tutte cosi :lol: :lol:
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 1 ott 2006, 19:58

Puma ha scritto:
lilium ha scritto:

si sarà pure vero... MA IO NEL SOGNO NON MI SKIANTO Nè FACCIO VITTIME!! HAUHAU
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 1 ott 2006, 21:31

lilium ha scritto:
Puma ha scritto:
lilium ha scritto:

si sarà pure vero... MA IO NEL SOGNO NON MI SKIANTO Nè FACCIO VITTIME!! HAUHAU

appunto
un sogno
e per questo non realistico .... :risatona: :risatona: :pernacchia: :risatona: :risatona:
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi wildheart il 1 ott 2006, 21:40

Non so probabilmente senti che gli eventi ti stanno scivolando e tu non riesci a fare niente, ti senti travolta, senti che non puoi fare nulla per cambiare le cose tuttavia nonostante ciò ti va tutto bene, come se un altro ti stesse guidando.
E' un'interpretazione, forse sbagliata, ma ho cercato di fare del mio meglio.
Ciao :wink:
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 2 ott 2006, 10:09

wildheart ha scritto:Non so probabilmente senti che gli eventi ti stanno scivolando e tu non riesci a fare niente, ti senti travolta, senti che non puoi fare nulla per cambiare le cose tuttavia nonostante ciò ti va tutto bene, come se un altro ti stesse guidando.
E' un'interpretazione, forse sbagliata, ma ho cercato di fare del mio meglio.
Ciao :wink:

beh.. mica male come interpretazione! grazie..
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ilion il 2 ott 2006, 22:22

L'auto in sogno si può considerare espressione della personalità del sognatore fuori dalla sua cerchia intima: espressione di sé nel mondo, nella società, nel lavoro, nelle relazioni interpersonali. Dovresti quindi trovare disagio e motivo di ansia nel gestire te stessa in mezzo agli altri.
Condurre e condursi con un veicolo in cui non funzionano i freni potrebbe ad esempio essere visto come incapacità di rapportarsi alla propria esperienza, intesa come corso interno di eventi (spinte, desideri, sensazioni, vissuti...tutto il filo interno, fondamentale e decisivo,che sottende e accompagna ciò che "facciamo"), nel senso che non ci si sofferma a capire passo dopo passo cosa sta accadendo. Andare per andare, muoversi per muoversi trascurando la necessità di capire.
Eppure poi l'inconscio si spinge ancora più in là e in profondità : fidandoti del senso ovvio e comune delle cose, mantenendo una posizione passiva, osteggiando tutto cio' che dentro fa capire che non ci si ritrova, che si è smarriti, che si ha timore e insicurezza, ti affidi in modo inconsapevole a un elemento esterno. Il rischio è di non crescere mai alla propria statura possibile, di non scoprire mai cio' di cui si sarebbe capaci e di non incontrare vita e progetto che profondamente si vorrebbe vivere e far vivere.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi the_king_of_paraculs87 il 2 ott 2006, 23:44

succedeva anke a me sopratutto quando guidavo tanto(parlo di 300 km al giorno) per lavoro dormivo e sognavo di stare al volante ma non riuscivo ad arrivare ad i pedali e nel sonno mi agitavo tanto poi adesso che guido molto meno grazie al lavoro cambiato non mi succede più... boh prova a farti l'autista...........
the_king_of_paraculs87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lilium il 3 ott 2006, 14:05

Ilion ha scritto:L'auto in sogno si può considerare espressione della personalità del sognatore fuori dalla sua cerchia intima: espressione di sé nel mondo, nella società, nel lavoro, nelle relazioni interpersonali. Dovresti quindi trovare disagio e motivo di ansia nel gestire te stessa in mezzo agli altri.
Condurre e condursi con un veicolo in cui non funzionano i freni potrebbe ad esempio essere visto come incapacità di rapportarsi alla propria esperienza, intesa come corso interno di eventi (spinte, desideri, sensazioni, vissuti...tutto il filo interno, fondamentale e decisivo,che sottende e accompagna ciò che "facciamo"), nel senso che non ci si sofferma a capire passo dopo passo cosa sta accadendo. Andare per andare, muoversi per muoversi trascurando la necessità di capire.
Eppure poi l'inconscio si spinge ancora più in là e in profondità : fidandoti del senso ovvio e comune delle cose, mantenendo una posizione passiva, osteggiando tutto cio' che dentro fa capire che non ci si ritrova, che si è smarriti, che si ha timore e insicurezza, ti affidi in modo inconsapevole a un elemento esterno. Il rischio è di non crescere mai alla propria statura possibile, di non scoprire mai cio' di cui si sarebbe capaci e di non incontrare vita e progetto che profondamente si vorrebbe vivere e far vivere.

:) grazie x l'interpretazione... è molto convicente! :wink:
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 3 ott 2006, 14:05

Ilion ha scritto:L'auto in sogno si può considerare espressione della personalità del sognatore fuori dalla sua cerchia intima: espressione di sé nel mondo, nella società, nel lavoro, nelle relazioni interpersonali. Dovresti quindi trovare disagio e motivo di ansia nel gestire te stessa in mezzo agli altri.

:) grazie x l'interpretazione... è molto convicente! :wink:
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ilion il 3 ott 2006, 16:43

Figurati, di niente :wink: spero ti sia utile.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico