Utenti Collegati:

incubo

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi picca il 22 feb 2007, 10:04

sarà stata la peperonata di ieri sera suppongo che mi ha fatto fare sto incubo :?
comunque: in pratica ho sognato il mio ragazzo, solo che era l'opposto di quello che è fisicamente, ovvero era di colore, grassottello, con gli occhiali, eppure anche se non rispecchiava i miei canoni estetici ero persa di lui, ad un certo punto sbuca fuori una sua amica nonchè amica mia, anche lei di colore lui le va incontro per salutarla e si baciano sotto i miei occhi!
Mamma mia che collasso, alla fine poi lui mi dice che è indeciso tra me e lei e allora io lo lascio me ne vado via, torno a casa accendo il pc e vi scrivo su "il cuore mi duole" che ci siamo lasciati.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Un sogno veramente orrendo perchè mi sono svegliata col cuore al 1000, mi sembrava tutto così vero, e poi ci sono stata malissimo anche se era un sogno quando l'ho lasciato.
:? :? :? :? meno male che mi sono svegliata!

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gianpi il 23 feb 2007, 11:17

Come ti capisco, sarà una casualità ma a me è toccato sta notte!!!

Allora ieri ho passato una serata alquanto piacevole senza sesso per motivi tecnici (coccole, dolcezza e lotta per finire) con la mia cucciolotta, poi sogni infernali...

Praticamente ho sognato che voleva provare a stare con tre miei amici (anche a letto) per poi decidere se stare con me o con uno di loro...

Pensa la cosa buffa è che due dei tre nn li conosce e uno lo accompagnava la morosa a incontrare la mia..

Non ho mai fatto un sogno cosi brutto e allucinante, io mi ritrovavo perso, cercavo di reagire e ho pure dato un'appuntamento galante a una mia amica (che non vedo piu da anni), poi nn mi sono presentato.
Mi sono sentito morire dentro...

Non ricordo bene come è finita ma ricordo che lei era contentissima del fatto di provare altre esperienze (soprattutto nel letto).

Ora mi sforzo ad interpretarlo...

Il fatto del sesso è l'unica cosa che nn capisco, visto che è una delle poche cose in cui sono sicuro di me al 100%, per il resto posso capire, circa un mesetto fa abbiamo preso una pausa (durata 2 giorni d'inferno x tutti e due) poi è andato tutto per il meglio, anche se da li io ho perso un po di fiducia.. ma da perdere un po di fiducia ad arrivare ad un sogno del genere ce nè di strada...

Bo, oggi le racconto il sogno almeno lo scarico con due risate!!
La paura di perdere l'amore a volte è troppo grande... in quel momento dobbiamo guardare in alto e capire chi siamo....
Gianpi
Nuovo Amico
Nuovo Amico