Utenti Collegati: marghe_rita,

indecisa

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Ally il 31 lug 2008, 14:33

che dirti tesoro o apsetti e soffri...o tagli!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcemiele il 31 lug 2008, 18:54

io vogli ocapire se mi sta prendendo in giro, se mi sta alludendo dicendo che deve venire invece che non verrà mai, io non gli credo piu e non so che fare!!!! sto malissimo se tagli o soffro, se sto cosi sto peggio, non so ke fare
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi Taty80 il 1 ago 2008, 12:52

posso dirti la mia... taglia!!
soffrirai certo è naturale ma così è peggio, non sapere che vuole lui, stare con l'ansia di una sua chiamata, di un suo ritorno, chiudi tu e poi vedrai, se gli interessi ancora tornerà...
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcemiele il 1 ago 2008, 17:22

l'ha detto chiaramente che appena puo(visto che x ora non pu ovenire per impegni) verrà a parlare per prendere una decisione, ovviamente io non li credo kome sempre!! poi c'è questo ragazzo che vuole stare con me
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi patty 85 il 1 ago 2008, 17:51

dolcemiele ti prego smettila di soffrirci ancora.. tanto l'hai detto anche tu: se ci stai ancora a queste condizioni ci soffri.. se TAGLI (cosa che ti consiglio vivamente) ci soffri comunque.. e quindi cara TAGLIA OGNI CONTATTO...

buttati in un'altra storia così vedrai quante cose belle posso accadere.. :) oopure se non ci riesci statti un periodo da sola.. rilassati e vedrai che le cose ti appariranno molto diverse!!

ti stai facendo del male.. a volte bisogna saper dire basta !! che lo aspetti a fare a lui??
quando vi vedrete cosa pensi che vi direte????

taglia, taglia, taglia!! è l'unica soluzione.. :)
un bacio
patty 85
Amico
Amico

Messaggiodi dolcemiele il 5 ago 2008, 19:03

non so che fare, io non voglio e non riesco a mollarlo per me è troppo importante, comunque ci sn stati giorni che non riuscivo a sentirlo poi ieri ci siamo sentiti un po e anche oggi, ansi ieri m iha fatto uno squillo per vedere se ero sveglia( mi sono meravigliata perchè non ha mai fatto uno squillo forse ha sbagliato persona!) e abbiamo parlato un po, però ho paura che quello che dice non sia vero, che quando puo verrà, quando faccio battute inerenti a quel fatto cambia discorso, ho tanta para che m istia prendendo in giro o abbia un altra, io vogli ochiarire con lui, perchè per me è un periodo difficile , non vorrei ke dicesse cosi soltanto perchè i oho un mare di problemi e poi sparisse, io ho proprio bisogno di lui.
In questi giorn ici sono stati momenti di volere quell altro ragazzo, proprio perchè mi ha detto che mi vuole, ma ora pensandoci è il mio ragazzo quello ke voglio e nessun altro
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ediraw il 5 ago 2008, 19:47

Ma si lascia stare, segui il consiglio che ti danno tutti qua.
Tanto come al solito: se continui questa storia ci starai male parecchio e in più occasioni; se tagli invece si starai male ma solo per un reve periodo e poi continuerai a vivere tranquillamente, ed avendo anche l'altro potenziale nuovo ragazzo che da come si vede un pò ti interessa, sicuro vivrai meglio.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 5 ago 2008, 22:44

dolcemiele ha scritto:ora sono io quella indecisa, che vorrei lasciare il mio attuale ragazzo non mi va per niente di aspettarlo!!

Hai già detto tutto tu...sai già cosa fare...Un bacio
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcemiele il 6 ago 2008, 18:16

ora però non voglio lasciarlo, nonostante mi tratti male, ieri per esempio ha detto quando mi va mando il messaggio :? che nervi!!! poi dice che dovra venire ma ancora non ho ricevuto messaggio con scritto che deve venire per chiarire, i oho una paura che mi stia prendendo in giro, che stia prendendo tempo, io però non voglio lasciarlo lo amo troppo
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi dolcemiele il 8 ago 2008, 17:57

mi sa lo devo lasciare per davvero, perchè mi tratta male, fa finta di non capire le cose, gli ho chiesto per esempio se per lui ci sn problemi se esco lunedi, lu i fa hai sbagliato a mandare sms, io gli dico no e per te perchè no nho nessun altro ragazzo.
Oggi invece gli parlavo di una cosa e faceva finta di non capire quando prima lo capiva al volo, mi ha dato per bambina.. Questo sarebbe il ragazzo che io amo??? dov'è il ragazzo ke io ho conosciuto? o era solo un illusione!!! :( :( :( :( ditemi qualcosa per favore
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi Taty80 il 8 ago 2008, 18:15

dolcemiele ha scritto:mi sa lo devo lasciare per davvero, perchè mi tratta male, fa finta di non capire le cose, gli ho chiesto per esempio se per lui ci sn problemi se esco lunedi, lu i fa hai sbagliato a mandare sms, io gli dico no e per te perchè no nho nessun altro ragazzo.
Oggi invece gli parlavo di una cosa e faceva finta di non capire quando prima lo capiva al volo, mi ha dato per bambina.. Questo sarebbe il ragazzo che io amo??? dov'è il ragazzo ke io ho conosciuto? o era solo un illusione!!! :( :( :( :( ditemi qualcosa per favore

Te lo dico e te lo ripeto, lascialo!!! non puoi continuare così, ma chi si crede di essere lui per trattarti male? Il rispetto prima di tutto e, mi dispiace cara, ma lui non ti rispetta...
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcemiele il 8 ago 2008, 19:03

ma in questo perido che fa cosi, prima non era tanto scorbutico, ora non so perchè faccia cosi, è cambiato tutt una volta, puo essere che sia cambiato o è la sua vera natura che non son oriuscita a vedere fin dall inizio!? io non riesco a lasciarlo non so perchè eppure so ke lo odio da morire, vorrei prenderlo a schiaffi ogni tanto, e mi darebbe fastidio vederlo con un altra, no nso davvero cosa fare!! inoltre lunedi un amico mi ha invitata ad andare a mare con lu i? che faccio ci vado??
Eppure mi chiedo cosa ho sbagliato, è vero che ho litigato per delle cavolate, però prendere distanze per una chiamata è un po esagerato
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ediraw il 8 ago 2008, 19:37

dolcemiele ha scritto:ma in questo perido che fa cosi, prima non era tanto scorbutico, ora non so perchè faccia cosi, è cambiato tutt una volta, puo essere che sia cambiato o è la sua vera natura che non son oriuscita a vedere fin dall inizio!? io non riesco a lasciarlo non so perchè eppure so ke lo odio da morire, vorrei prenderlo a schiaffi ogni tanto, e mi darebbe fastidio vederlo con un altra, no nso davvero cosa fare!! inoltre lunedi un amico mi ha invitata ad andare a mare con lu i? che faccio ci vado??
Eppure mi chiedo cosa ho sbagliato, è vero che ho litigato per delle cavolate, però prendere distanze per una chiamata è un po esagerato

La gente non cambia da un momento all'altro, e nemmeno per una telefonata. I rapporti si incrinano col tempo, e questo mi sembra ciò che sia accaduto a voi.
Ok lo ami non vuoi perderlo, però ci sono volte che bisogna rompere anche se si vuole bene a uina persona, cmq fai te noi te l'abbiamo già detto troppe volte.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi bimba_innamorata il 11 ago 2008, 23:40

Devi seguire soltanto il tuo cuore..xò prima di reagire pensa a quel ke fai..perkè potresti pentirtene..:D
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
ama il cuore ke x te si distrugge...
nn t'ama ki amor ti dice...
ma t'ama ki ti guarda e tace!!!
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dolcemiele il 13 ago 2008, 1:43

raga si è sistemato tutto, lui si era arrabbiato per tutte quelle coseche li dicevo precedentemente, un po ha ragione perchè io dimostravo di non avere fiducia in lui, quindi spero di riuscire a mantenere questa storia senza farmi paranoie
dolcemiele
Amicone
Amicone

Precedente