Utenti Collegati: marghe_rita, 

dolcemiele ha scritto:ora sono io quella indecisa, che vorrei lasciare il mio attuale ragazzo non mi va per niente di aspettarlo!!

dolcemiele ha scritto:mi sa lo devo lasciare per davvero, perchè mi tratta male, fa finta di non capire le cose, gli ho chiesto per esempio se per lui ci sn problemi se esco lunedi, lu i fa hai sbagliato a mandare sms, io gli dico no e per te perchè no nho nessun altro ragazzo.
Oggi invece gli parlavo di una cosa e faceva finta di non capire quando prima lo capiva al volo, mi ha dato per bambina.. Questo sarebbe il ragazzo che io amo??? dov'è il ragazzo ke io ho conosciuto? o era solo un illusione!!!![]()
![]()
![]()
ditemi qualcosa per favore

dolcemiele ha scritto:ma in questo perido che fa cosi, prima non era tanto scorbutico, ora non so perchè faccia cosi, è cambiato tutt una volta, puo essere che sia cambiato o è la sua vera natura che non son oriuscita a vedere fin dall inizio!? io non riesco a lasciarlo non so perchè eppure so ke lo odio da morire, vorrei prenderlo a schiaffi ogni tanto, e mi darebbe fastidio vederlo con un altra, no nso davvero cosa fare!! inoltre lunedi un amico mi ha invitata ad andare a mare con lu i? che faccio ci vado??
Eppure mi chiedo cosa ho sbagliato, è vero che ho litigato per delle cavolate, però prendere distanze per una chiamata è un po esagerato

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti