dolcemiele ha scritto:Sapete la mia storia che vi ho gia parlato negli altri topic, be sta per finire per una cavolata, lui non si faceva sentire io l'ho chiamato per sapere come mai, lui si è arrabbiato e mi ha detto delle parole che un ragazzo non dovrebbe dire alla ragazza. vi sembra normale? lui non si fa mai sentire tranne qualche volta e ci vedevamo poco, all inizio ci son orimasta male quando dopo quella chiamata lui mi chiama per dirmi che vuole qualche giorno perchè è indeciso .. io non l'accetto questa cosa, anche perchè ho avuto un esperienza bruttissima, poi sto cominciando a pensare che lui non mi amava affatto, perchè dice che son oimportante per lui quando mi vuole lasciare!????? non mi dimostrava neanche che ci teneva a me, poi un altra cosa ora ho conosciuto un ragazzo che mi viene dietro, che m ivuole conoscere, mi riempie di frasi e il cellulare di messaggi ora sono io quella indecisa, che vorrei lasciare il mio attuale ragazzo non mi va per niente di aspettarlo!! perchè tanto so che mi lascia, però non so ke fare e come comportarmi mi date un consiglio
be ineffetti hanno raggione xk salvare qlks ke magari ti fa star male o ke xlomeno nn esiste..nn so cm si puo definire il tuo ragazzo-.-' xke t usa a qnt'ho kpt ..e ti cerka solo qnd li servi..be qui sei anke tu che sbagli io nn m farei trattare csi..volta pagina e segui qsto nuovo ragazzo magari e qllo giusto..e cmq neanke tu 6 davvero INNAMORATA di lui..! be nn lo sarei neank'io..buona fortuna kiss**Beverly** ha scritto:Beh se sei indecisa tu, vuol dire che non c'è molto da salvare... nemmeno tu sei innamorata del tuo ragazzo (e lui non lo è di te) quindi perchè salvare una cosa che non esiste?
Poi magari ho capito male io... boh!

Ediraw ha scritto:Ok la storia non funziona più, è palese.
A te forse inizia a interessare l'altro ragazzo, mi sembra così ovvio cosa devi fare: molli il primo (così sei tu a mollarlo e non sei la cara mogliettina che aspetta sempre che il marito faccia la sua mossa), e poi inizi a conoscere il secondo che magari poi scopri essere migliore del primo e ti renderai conto forse di esserti innamorata.
In questo modo sicuramente potrai vivere una storia meno malata e vivere meglio.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti