Utenti Collegati:

indecisione...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Vicky83 il 18 mar 2008, 17:02

So che nn è facile ma dovresti mandarlo a quel tal paese davvero.

E sappi, per esperienza, che essere innamorati ed essere ricambiati è tutta un'altra cosa, fidati!!!

Anche il fatto di paragonarti ad altre che "sanno dove mettere le mani"..ma ti sembra una frase da persona educata? da un uomo adulto? Ma dai, questo è un autentico tamarro, burino ed ignorante. Mi rifiuto che una persona intelligente e di cultura possa comportarsi in un certo modo...

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 18 mar 2008, 17:06

:mrgreen: non sai quante volte gliel'ho augurato di finire cotto!! Secondo me è la punizione migliore che gli possa capitare!!!

Cmq sapete che vi dico? Che avete ragione, stavo meditando di fare un'enorme cretinata, perchè anche se alla fine mi sarebbe piaciuto, anche se sarebbe stato effettivamente bello, cmq sarebbe successo con una persona che non lo meritava e in più mi sarei legata ancora di più a lui... già sto messa male così... no, no, meglio lasciare perdere!! :?

:lol: vabbè, dai, se non altro, almeno una cosa che mi consola c'è: sarò una delle poche che non gli hanno dato "tutto"...
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 18 mar 2008, 19:01

Vicky83 ha scritto:Abbiamo la stessa età e sinceramente leggere quello che hai scritto mi ha lasciato allibita. Perche? perche all'inizio pensavo scrivesse una ragazzina di 18anni non una 24enne.
Perche sono cosi dura? Perche da quello che scrivi è evidente che il bel 34 ti stia allegramente prendendo in giro.

E tu? Tu dopo che hai aspettato 24anni e nn hai ancora fatto l'amore scegli la persona piu sbagliata del mondo per farlo?

Guarda, chi ti ha detto che, solitamente se uno che ti prende in giro sa che sei vergine si tira indietro, ha ragione, ma solo se parliamo di ragazzi che seppur si vogliano divertire hanno una coscenza.

Credimi ci sono persone che se ne fregano se è la tua prima volta...anzi, puo "attirarli" di piu per motivi che nn sto qui a spiegarti...

Per poi volare via, su un altro fiore :roll:

Almeno la prima volta...che sia con qualcuno innamorato di te e che lo fa solo con te...suvvia!!!!!

Quoto Vicky alla grande. :? Sai, non volermene, avrai pure i tuoi 24 anni, ma da come hai preso la cosa dimostri di averne molti di meno... :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 19 mar 2008, 10:50

the21st ha scritto:
Vicky83 ha scritto:Abbiamo la stessa età e sinceramente leggere quello che hai scritto mi ha lasciato allibita. Perche? perche all'inizio pensavo scrivesse una ragazzina di 18anni non una 24enne.
Perche sono cosi dura? Perche da quello che scrivi è evidente che il bel 34 ti stia allegramente prendendo in giro.

E tu? Tu dopo che hai aspettato 24anni e nn hai ancora fatto l'amore scegli la persona piu sbagliata del mondo per farlo?

Guarda, chi ti ha detto che, solitamente se uno che ti prende in giro sa che sei vergine si tira indietro, ha ragione, ma solo se parliamo di ragazzi che seppur si vogliano divertire hanno una coscenza.

Credimi ci sono persone che se ne fregano se è la tua prima volta...anzi, puo "attirarli" di piu per motivi che nn sto qui a spiegarti...

Per poi volare via, su un altro fiore :roll:

Almeno la prima volta...che sia con qualcuno innamorato di te e che lo fa solo con te...suvvia!!!!!

Quoto Vicky alla grande. :? Sai, non volermene, avrai pure i tuoi 24 anni, ma da come hai preso la cosa dimostri di averne molti di meno... :roll:

Ma lo so, lo so, il punto non era se mi stesse prendendo in giro o meno (ne sono consapevole da un sacco di tempo), ma se valesse la pena farlo pur sapendo che non mi ama, dato che da parte mia l'amore e la voglia ci sono... però so che non ne vale la pena, infatti ho deciso di lasciare stare.
E cmq riguardo al fatto che sembro una 18enne, che vi devo dire, ognuno matura a tempi suoi, io mi sono innamorata davvero per la prima volta adesso, alla "veneranda" età di 24 anni e sto cominciando soltanto ora a scoprire certe dinamiche... :oops:
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 19 mar 2008, 10:53

dai :wink: ognuno ha i suoi tempi.per fortuna ora hai capito di non voler buttare una cosa cosi preziosa in questo modo.l'amore non basta da una parte sola....per entrambe :wink: vedrai che sarai premiata.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 19 mar 2008, 10:53

nessuno nasce imparato :roll:
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 19 mar 2008, 11:14

*Tiziana* ha scritto:Ma perchè sprecare la tua prima volta con un uomo che non ti ama??? Insomma, il fatto che ti voglia solamente bene ti fa sentire bene? Non vorresti un uomo che ti ama davvero, che vuole SOLO te?? Guarda, io ti posso dire che la mia prima volta nn c'è ancora stata ma so che sarà col mio attuale ragazzo, perchè TUTTI E DUE stiamo provando emozioni e sentimenti sempre più forti quando stiamo insieme... e penso che fare l'Amore insieme ci unirà con un sentimento ancora più vero!!!
Secondo me quest'uomo nn è degno della tua verginità, nn merita la cosa più bella che potresti dare x amore... e poi se lo farai con lui ti sentirai ancora più legata ad una persona x cui quel gesto nn ha cambiato nulla!!! :shock: Anzi, mi dispiace dirtelo, ma secondo me ti sta aspettando proprio perchè trovare una ragazza da "sverginare" (scusa il termine :roll: ) nn è così facile.. ed il fatto che tu sia pronta a lasciarti andare con lui lo lusinga! Cara giuggiola pensaci bene... per trovare quello giusto ce n'è di tempo... anche se questo ti sembra tutto ciò che vorresti, in realtà nn lo è... gli manca la cosa fontamentale: saper amare in modo esclusivo una persona. Forse in questo periodo ti senti sola e vorresti qualcuno vicino a te.. ma perchè uno così?? So che è difficile, ma se saprai aspettare, la persona giusta per te arriverà... l'importante è nn lasciarsi abbattere e mantenere ben saldi i propri valori. Pensaci bene a quello che fai mi raccomando... :wink:

Stramegaquoto... Tiziana non avrebbe potuto esprimere meglio il mio pensiero...
Ma non buttarti via con stò sciocchino! Datti un valore! :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *Tiziana* il 19 mar 2008, 19:00

Ohhh bravissima giuggiola!!! Così mi piaci! :wink:
Hai provato a ragionare e guardare la tua situazione dall'esterno.. e hai fatto la scelta giusta!!! Ti sei innamorata adesso ma nn è quello il problema.. il problema è di chi!! E se prima avevi gli occhi velati dall'amore e nn riuscivi a capire che cosa senza senso sarebbe stata, ora grazie ai nostri consigli ti sei "ripresa", hai finalmente riconsiderato il valore che credevi di nn avere. E anche se fa male allontanarsi dalle cose quando ci si è affezionati (credimi ne so qualcosa...) devi pensare che hai fatto la cosa giusta, che ti sei lasciata un pò andare agli eventi ma ne sei uscita più forte e consapevole del fatto che sei una ragazza che merita AMORE.. ma quello vero!!! Lascialo andare... nn merita davvero niente... essendo più grande crede di avere il monopolio su di te, ma si sbaglia... fagli capire chi sei e soprattutto cosa vuoi.. e sono sicura che nn è di certo lui :roll:

Giuggy sono certa che presto troverai una persona a cui donare tutta te stessa, perchè tu sei capace di amare veramente... ma prima di farlo assicurati che lui faccia lo stesso nei tuoi confronti!!! E ti assicuro che poi guardando al passato capirai di aver fatto la scelta giusta.. e ti sentirai finalmente serena.. perchè finalmente riceverai amore, tenerezza, coccole... tutto insieme. Io sono una di quelle che pensano "Se devi fare una cosa, falla per bene"... quindi lascialo perdere, vai avanti e sorridi che presto starai benissimo!!!
Un abbraccio :avvicinati:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 19 mar 2008, 19:09

concordo assolutamente con quanto scritto dagli altri...
mi è piaciuto soprattutto questo consiglio dettori da Tiziana:

datti un valore!

Eddai insomma, credo che veramente fai parte di quella piccola fetta di donne che arrivano ai 24 anni ancora vergini e almeno io sono convinta che questa sia una scelta di vita che richieda sacrificio e convinzioni radicate...Non credo che non l'hai data perchè nessuno ti si pigliava prima o no?
se non l'hai data ci deve essere stato un tuo serio motivo al quale credevi o no? Quindi appellati a quello.
.. per me è quasi un insulto RAGALARLA COSì AL PRIMO FARFALLONE CHE è ARRIVATO e che da buon collezionista di fi.ghe ci sa fare.
Avessi capito che tra le gambe avessi la porta di ingresso al "fate bene fratelli", allora uno in più o uno in meno non fa molta differenza (anzi più ne siete e meglio è) ma cavolo nel tuo caso è un SACRILEGIO DARLA COSì.

PENSACI BENE A QUELLO CHE FAI E SOPRATTUTTO DESISTI!!!!
Dai che te l'abito bianco al matrimonio potresti veramente avere ogni sacrosanto diritto di mettertelo :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 20 mar 2008, 12:19

:cry: sniff, sono commossa, vi ringrazio tutti quanti perchè siete stati carinissimi con me, veramente!!!!

:D sono contenta di essermi confidata con voi, di essere stata capita senza essere giudicata e di avere ricevuto dei consigli preziosi. Adesso so che per fare una cosa del genere i sentimenti devono esserci in modo equivalente sia da una parte che dall'altra, e anche se sarà difficile dimenticare lui con tutti i difetti che ha, ormai ho capito che cmq non fa per me e che devo guardare avanti e aspettare la persona veramente giusta :)
E spero che arriverà presto!

Vi mando un bacione enorme e vi ringrazio tantissimo!!!! SMACKKKKKK!!!!
Si vede bene solo con il cuore: l'essenziale è invisibile agli occhi
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 20 mar 2008, 12:32

Che bello essere d'aiuto... mi fa davvero piacere che tu finalmente l'abbia capito!!! :D
Tu vali davvero e fidati che quando meno te lo aspetti arriverà il ragazzo che lo capirà!!! E sarà solo tuo e tu sarai solo sua!!! :-*
Cmq nn ti preoccupare.. x qualsiasi altro consiglio noi siamo qui! :wink:

:bacioguancia:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 20 mar 2008, 12:39

giuggiola ha scritto::cry: sniff, sono commossa, vi ringrazio tutti quanti perchè siete stati carinissimi con me, veramente!!!!

:D sono contenta di essermi confidata con voi, di essere stata capita senza essere giudicata e di avere ricevuto dei consigli preziosi. Adesso so che per fare una cosa del genere i sentimenti devono esserci in modo equivalente sia da una parte che dall'altra, e anche se sarà difficile dimenticare lui con tutti i difetti che ha, ormai ho capito che cmq non fa per me e che devo guardare avanti e aspettare la persona veramente giusta :)
E spero che arriverà presto!

Vi mando un bacione enorme e vi ringrazio tantissimo!!!! SMACKKKKKK!!!!

arriverà vedrai e ti sorpenderà :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ISA92 il 23 mar 2008, 22:52

ciao giuggiola!..io non so se posso parlare..magari sono piccola però..lascia che ti dica una cosa..per quanto fare sesso sia la cosa che piace di più all'intera umanità..fare l'amore è un altra cosa..te lo dice una che è entrata in questo nuovo mondo da poco (qualche mese)..e ti assicuro che una cosa bella come questa non va ne sprecata ne maltrattata..voglio dire..tu sei innamorata e fare l'amore con lui è quello che vuoi..ma lui non lo è..magari non ancora..
Il mio ragazzo dice sempre..che l'amore è la cosa più bella che due persone che si amano possono fare..e che così mi dimostra tutto l'amore che prova..
..é un momento magico..stupendo e tutti gli aggettivi migliori di questo mondo..
Però se a te va bene così..se lui è dolce..ti vuole bene..e a te questo basta..allora fai quello che ti senti di fare..senza avere paura..
Però è una cosa a cui devi pensare bene..perchè la cosa più brutta è avere dei rimorsi o dei rimpianti..devi essere sicura che un giorno non te ne pentirai...anche se oggi è un pò impossibile da sapere dato che non vediamo nel futuro.. :roll: :roll:
facci sapere come va..e spero di averti aiutato..
baci :wink: :wink:
Isa
Non smettere mai di cercare ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi.
ISA92
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Stellina79 il 24 mar 2008, 16:46

Scusa se mi permetto ma se fosse uno qualunque ti direi vai pure ma è la tua prima volta!!!... io sognavo il principe azzurro invece... ma poi devi sentirtelo tu... sai bene che non ti ama ma se vuoi toglierti un dubbio parlane con lui.. lo capisci se vuole stare con te... in bocca al lupo!
Stellina79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi giuggiola il 24 mar 2008, 17:24

:lol: sapete, ne ho parlato con lui, gli ho chiesto "ma ti ricordi quella volta che ti ho detto che ti amo?" e lui con molta galanteria ha risposto che no, non si ricorda, che forse gliel'avrò detto ma sinceramente era un po' presto e non crede che l'amore possa nascere dopo così poco tempo (qualche mese...), che forse ho confuso i miei sentimenti con qualcos'altro e che a molti il "ti amo" viene troppo facile... :shock: e sapeva benissimo che era la prima volta che lo dicevo a qualcuno. Peggio di così si muore, naturalmente ho cambiato idea, non farò mai una cosa del genere con lui!!!

A parte tutto dice che io mi facevo sentire poco e che pensava avessi "altro" da fare... quindi adesso finisce che sono una che gioca e si diverte...

:o adesso il dubbio che mi viene è: lo pensa davvero o l'avrà detto per pararsi il servizio??? che amarezza....
giuggiola
Amico
Amico

PrecedenteProssimo