Utenti Collegati: YouMakeMeLoveYou,

indecisione...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Timidino il 24 mar 2008, 18:43

E' un ipocrita, un falso ed un codardo! Sa bene e ricorda perfettamente tutto, ma fa finta di niente, perchè è troppo debole per poter accettare un sentimento forte come l'Amore!

Prima non avevi la forza di mandarlo a quel paese, suppongo ora tu ce l'abbia. Ma altro che "quel paese"! devi mandarlo direttamente affanculo senza passare dal via!

Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PrInCeToN818 il 24 mar 2008, 20:47

ma ke vuol dire ke sei innamorata??io nn sprekerei mai la mia prima volta cn uno ke vede altre e ke mi prende evidentemente in giro....la prima volta è la prima volta....NN FARLO....secondo me,poi vedi tu... :shock:
PrInCeToN818
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi giuggiola il 25 mar 2008, 11:56

PrInCeToN818 ha scritto:ma ke vuol dire ke sei innamorata??io nn sprekerei mai la mia prima volta cn uno ke vede altre e ke mi prende evidentemente in giro....la prima volta è la prima volta....NN FARLO....secondo me,poi vedi tu... :shock:

tranquilla, non succederà mai e poi mai!
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 25 mar 2008, 18:07

Ally ha scritto:
giuggiola ha scritto: :cry: certo è che mi fa tanta tristezza pensare di essere la figurina rara della collezione e che mi stia aspettando solo per quello, per aggiungermi a quelle che gli mancano e poi sparire soddisfatto... :? ma a 35 anni non dovrebbe essere un po' più maturo??!!

non è una questione di carattere ma di forma mentis.a lui piace essere cosi e continuare a collezionare le sue "figurine"... finchè un giorno non finirà cotto lui, e li ci sarà da ridere.

beh, dipende dal numero di album che sarà riuscito a completare, ne potrebbe essere valsa la pena... :wink:
cmq sono perfettamente d'accordo che avere una certà età non è per forza fonte di saggezza e maturità, anzi varcata una certa soglia sono peggiori e io ne conosco parecchi di tipini simili, visto che come età comincio ad avvicinarmici pure io... :roll:
il fatto è come già è stato detto tu che cosa vuoi, se amore vero e puro o ti basterebbe una storia di sesso... a te la decisione e le conseguenze....
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Precedente