Utenti Collegati:

indecisione...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi giuggiola il 18 mar 2008, 11:55

Ciao a tutti, vorrei parlarvi brevemente della mia storia per chiedervi un consiglio: mesi fa ho conosciuto un ragazzo di 35 anni e tra noi c'è stato qualcosa.
So che non mi ama nel senso proprio del termine, perchè cmq è uno che ama volare di fiore in fiore e ha tutte ai suoi piedi, però mi vuole bene. Io invece lo amo alla follia e mi piacerebbe farlo per la prima volta con lui.

Lui quando ha saputo che sono ancora vergine è stato contentissimo e ha detto che sarebbe onorato di essere il primo... quindi dato che lo amo e che cmq con lui mi sento a mio agio e lo vorrei fare, che dite, lo faccio??

A parte tutto, molti mi dicono che quando uno sta con una giusto per divertimento, appena viene a sapere che è vergine si dlegua e non si fa più sentire. Lui invece non è mai sparito, mi ripete sempre che gli piacerebbe farlo con me... devo pensare che allora un pochino ci tiene a me???

:? boh, sono confusissima... insomma, voi se foste innamorati di qualcuno che dice di non amarvi ma di volervi bene e che vorrebbe farlo con voi, lo fareste o no?? Illuminatemi..

giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 18 mar 2008, 11:56

giuggiola, solo una domanda per capire meglio la situazione... tu quanti anni hai? inoltre raccontaci un poco di come si comporta lui quando siete insieme ;)
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 18 mar 2008, 12:04

io ho 24 anni. Quando siamo insieme è dolce, "coccoloso", non mi ha mai trattata male, anzi. Una volta mi sono arrabbiata e gli ho detto che con me stava solo per passarsi le serate, e lui è stato molto gentile, avrebbe benissimo potuto mandarmi a quel paese e cogliere al volo l'occasione per sparire e liberarsi di una che cmq lo ama (lui lo sa), e invece non l'ha fatto, anzi si è scusato e siamo tornati amici come prima.
Magari sì, non si fa sentire spesso, però quando siamo insieme è impeccabile...

Poi mi sembra strano che avendo a disposizione miliardi di ragazze pronte a farlo con lui senza aspettare come faccio io e per di più già esperte, lui aspetti (anche) me...
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 18 mar 2008, 12:08

uhm, ma voi due siete "insieme" o no? vede altre ragazze che tu sappia e nel caso tu non lo sappia, ipotizzando che lui veda altre ragazze come ti senti all'ipotetica idea?
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 18 mar 2008, 12:11

non stiamo insieme :oops:
C'è un certo feeling, ma so già che non mi ama... :?
Non me l'ha detto esplicitamente che vede altre ragazze, ma si capisce, ogni tanto gli scappano battute... ma è sicuro che ne vede altre!
Ultima modifica di giuggiola su 18 mar 2008, 12:12, modificato 1 volte in totale.
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi Josh il 18 mar 2008, 12:12

Credo che dipenda un po' dall'importanza che dai al fare sesso la prima volta. Se lo ritieni un passo importante e denso di significato, potresti voler aspettare un uomo che ti ami davvero, e lo dimostri senza lasciarti dubbi. Se al contrario non ci tieni che sia un momento speciale, potresti anche farlo con quest'uomo con cui esci adesso: non è detto che non sarà bello, anzi, probabilmente lo sarà pure... ma, in cuor tuo, avrai comunque la consapevolezza che i suoi sentimenti non sono pari ai tuoi.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 18 mar 2008, 12:24

Josh ha scritto:Credo che dipenda un po' dall'importanza che dai al fare sesso la prima volta. Se lo ritieni un passo importante e denso di significato, potresti voler aspettare un uomo che ti ami davvero, e lo dimostri senza lasciarti dubbi. Se al contrario non ci tieni che sia un momento speciale, potresti anche farlo con quest'uomo con cui esci adesso: non è detto che non sarà bello, anzi, probabilmente lo sarà pure... ma, in cuor tuo, avrai comunque la consapevolezza che i suoi sentimenti non sono pari ai tuoi.

Quoto senza dubbi.

Inoltre giuggiola... non è vero che gli uomini scappano di fronte ad una vergine... la maggioranza ha degli istinti repressi o desideri sessuali o fantasie sessuali tra cui sverginare una ragazza potrebbe esser una cosa interessante, inoltre ti consiglierei di seguire attentamente il consiglio di Josh... la verginità (maschile e femminile) non è una cosa da buttare via e da dare al primo che passa... una donna non ha problemi a trovare un'uomo, aspettando una persona che ti ami veramente probabilmente il fatto di perdere la verginità con questa persona ti legherà a lui in modo speciale e sinceramente... non vale la pena per uno che vede altre donne e che in te vede solo il modo per farsene una in più ;)
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 18 mar 2008, 12:51

Concordo con Josh e Goikiu! Occhio che per molti uomini il fatto di "sciupare" (perdonami il termine) una ragazza è una fantasia di non poco conto. Molti si toglierebbero volentieri lo sfizio senza pensare due volte ai sentimenti dell'altra persona.

Sulla base di quello che mi è sembrato di capire su di te e di lui ti consiglio di lasciar perdere. Già il fatto che sappia che tu lo ami, che lui non ti ama e che comunque ti dice entusiasticamente che gli piacerebbe essere il primo... mi puzza MOLTISSIMO!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 18 mar 2008, 13:18

goikiu ha scritto:
Josh ha scritto:Credo che dipenda un po' dall'importanza che dai al fare sesso la prima volta. Se lo ritieni un passo importante e denso di significato, potresti voler aspettare un uomo che ti ami davvero, e lo dimostri senza lasciarti dubbi. Se al contrario non ci tieni che sia un momento speciale, potresti anche farlo con quest'uomo con cui esci adesso: non è detto che non sarà bello, anzi, probabilmente lo sarà pure... ma, in cuor tuo, avrai comunque la consapevolezza che i suoi sentimenti non sono pari ai tuoi.

Quoto senza dubbi.

Inoltre giuggiola... non è vero che gli uomini scappano di fronte ad una vergine... la maggioranza ha degli istinti repressi o desideri sessuali o fantasie sessuali tra cui sverginare una ragazza potrebbe esser una cosa interessante, inoltre ti consiglierei di seguire attentamente il consiglio di Josh... la verginità (maschile e femminile) non è una cosa da buttare via e da dare al primo che passa... una donna non ha problemi a trovare un'uomo, aspettando una persona che ti ami veramente probabilmente il fatto di perdere la verginità con questa persona ti legherà a lui in modo speciale e sinceramente... non vale la pena per uno che vede altre donne e che in te vede solo il modo per farsene una in più ;)

quoto e aggiungo....
questo è un gran paragnosta,attenta dopo avere ottenuto quello che vuole potrebbe volare via....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 18 mar 2008, 13:20

Ma perchè sprecare la tua prima volta con un uomo che non ti ama??? Insomma, il fatto che ti voglia solamente bene ti fa sentire bene? Non vorresti un uomo che ti ama davvero, che vuole SOLO te?? Guarda, io ti posso dire che la mia prima volta nn c'è ancora stata ma so che sarà col mio attuale ragazzo, perchè TUTTI E DUE stiamo provando emozioni e sentimenti sempre più forti quando stiamo insieme... e penso che fare l'Amore insieme ci unirà con un sentimento ancora più vero!!!
Secondo me quest'uomo nn è degno della tua verginità, nn merita la cosa più bella che potresti dare x amore... e poi se lo farai con lui ti sentirai ancora più legata ad una persona x cui quel gesto nn ha cambiato nulla!!! :shock: Anzi, mi dispiace dirtelo, ma secondo me ti sta aspettando proprio perchè trovare una ragazza da "sverginare" (scusa il termine :roll: ) nn è così facile.. ed il fatto che tu sia pronta a lasciarti andare con lui lo lusinga! Cara giuggiola pensaci bene... per trovare quello giusto ce n'è di tempo... anche se questo ti sembra tutto ciò che vorresti, in realtà nn lo è... gli manca la cosa fontamentale: saper amare in modo esclusivo una persona. Forse in questo periodo ti senti sola e vorresti qualcuno vicino a te.. ma perchè uno così?? So che è difficile, ma se saprai aspettare, la persona giusta per te arriverà... l'importante è nn lasciarsi abbattere e mantenere ben saldi i propri valori. Pensaci bene a quello che fai mi raccomando... :wink:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 18 mar 2008, 16:09

Dipende da una sola cosa. Se vuoi fare l'Amore o se vuoi fare sesso.
Fare l'Amore con uno che non Ti ama non vedo che senso abbia.
Se invece vuoi fare sesso con uno che comunque Ti farà anche preliminari e coccole è l'ideale per Te.
Vedi Tu cosa vuoi fare ......
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Vicky83 il 18 mar 2008, 16:46

Abbiamo la stessa età e sinceramente leggere quello che hai scritto mi ha lasciato allibita. Perche? perche all'inizio pensavo scrivesse una ragazzina di 18anni non una 24enne.
Perche sono cosi dura? Perche da quello che scrivi è evidente che il bel 34 ti stia allegramente prendendo in giro.

E tu? Tu dopo che hai aspettato 24anni e nn hai ancora fatto l'amore scegli la persona piu sbagliata del mondo per farlo?

Guarda, chi ti ha detto che, solitamente se uno che ti prende in giro sa che sei vergine si tira indietro, ha ragione, ma solo se parliamo di ragazzi che seppur si vogliano divertire hanno una coscenza.

Credimi ci sono persone che se ne fregano se è la tua prima volta...anzi, puo "attirarli" di piu per motivi che nn sto qui a spiegarti...

Per poi volare via, su un altro fiore :roll:

Almeno la prima volta...che sia con qualcuno innamorato di te e che lo fa solo con te...suvvia!!!!!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 18 mar 2008, 16:50

:( avete tutti perfettamente ragione, il fatto è che sono così legata a lui che attualmente mi risulta quasi impossibile riuscire a immaginare un altro che possa prendere il suo posto e con cui sentirmi a mio agio tanto quanto lo sono con lui... è una faccenda così complicata... ho aspettato fino ad'ora perchè non mi è mai sembrato il momento giusto, e proprio adesso che sono convinta e innamorata (per la prima volta nel vero senso della parola), trovo uno che fa solo una stupida collezione e basta...
O forse la faccenda non è neanche tanto complicata, mi sa che sono io che non mi decido a mandarlo a quel paese una volta per tutte...

Tiziana, credo che tu abbia colto nel segno sul fatto che sia lusingato per quel motivo... infatti fino ad ora, tutte le volte che ci siamo visti ci siamo limitati a delle "prove generali" (diciamo così), ma senza arrivare mai al dunque, e lui mi ha sempre detto che le altre sono aggressive e sanno già cosa fare e dove mettere mani, vanno subito al dunque, mentre io sono dolce e il mio imbarazzo gli piace. E cmq si è sempre fermato tutte le volte che gliel'ho detto. E la cosa che mi dispiace è che comunque le coccole e i preliminari non me li ha mai fatti mancare, è sempre stato dolce e premuroso, sigh..!!! Alla fine segue sempre e solo lo stesso copione con tutte

:cry: certo è che mi fa tanta tristezza pensare di essere la figurina rara della collezione e che mi stia aspettando solo per quello, per aggiungermi a quelle che gli mancano e poi sparire soddisfatto... :? ma a 35 anni non dovrebbe essere un po' più maturo??!!
Si vede bene solo con il cuore: l'essenziale è invisibile agli occhi
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 18 mar 2008, 16:58

le persone, uomini e donne maturano in modi differenti, inoltre per quanto una persona possa essere "matura" ed un uomo di 35 potrebbe e dovrebbe esserlo egli potrebbe decidere di continuare a fare cose sbagliate... vicky ha ragione nel dire che essendo un momento speciale non dovresti sprecarlo per soddisfare le voglie di un donnaiolo... semplicemente devi trovare qualcuno da amare che semplicemente si innamori di te, non è poi così difficile, basta essere se stessi... inoltre per quanto riguarda lo smettere di sentirlo, beh, digli che hai deciso di cambiare vita ed inizia ad uscire con gli amici tutte le volte che pensi a lui, divertiti, conosci gente nuova, poichè le persone false sono quelle che ci fanno più male ;)
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 18 mar 2008, 16:59

giuggiola ha scritto: :cry: certo è che mi fa tanta tristezza pensare di essere la figurina rara della collezione e che mi stia aspettando solo per quello, per aggiungermi a quelle che gli mancano e poi sparire soddisfatto... :? ma a 35 anni non dovrebbe essere un po' più maturo??!!

non è una questione di carattere ma di forma mentis.a lui piace essere cosi e continuare a collezionare le sue "figurine"... finchè un giorno non finirà cotto lui, e li ci sarà da ridere.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo