avete tutti perfettamente ragione, il fatto è che sono così legata a lui che attualmente mi risulta quasi impossibile riuscire a immaginare un altro che possa prendere il suo posto e con cui sentirmi a mio agio tanto quanto lo sono con lui... è una faccenda così complicata... ho aspettato fino ad'ora perchè non mi è mai sembrato il momento giusto, e proprio adesso che sono convinta e innamorata (per la prima volta nel vero senso della parola), trovo uno che fa solo una stupida collezione e basta...
O forse la faccenda non è neanche tanto complicata, mi sa che sono io che non mi decido a mandarlo a quel paese una volta per tutte...
Tiziana, credo che tu abbia colto nel segno sul fatto che sia lusingato per quel motivo... infatti fino ad ora, tutte le volte che ci siamo visti ci siamo limitati a delle "prove generali" (diciamo così), ma senza arrivare mai al dunque, e lui mi ha sempre detto che le altre sono aggressive e sanno già cosa fare e dove mettere mani, vanno subito al dunque, mentre io sono dolce e il mio imbarazzo gli piace. E cmq si è sempre fermato tutte le volte che gliel'ho detto. E la cosa che mi dispiace è che comunque le coccole e i preliminari non me li ha mai fatti mancare, è sempre stato dolce e premuroso, sigh..!!! Alla fine segue sempre e solo lo stesso copione con tutte

certo è che mi fa tanta tristezza pensare di essere la figurina rara della collezione e che mi stia aspettando solo per quello, per aggiungermi a quelle che gli mancano e poi sparire soddisfatto...

ma a 35 anni non dovrebbe essere un po' più maturo??!!