Beh, io le mie responsabilità me le assumo, le ho assunte.

Capisco anche che chi ha sbagliato deve essere punito, infatti all'epoca non feci nessun "ricorso", ci mancherebbe; di ricorsi non ne ho fatti neppure adesso, infatti sono stati i nostri amici, che ringrazio immensamente, a chiedere "l'indulto". Il problema però è che mi sembra quasi come se io fossi paragonato a gente come Lancia o LaveHateHiro che venivano, e vengono, qua solo per romper le balle e insultare la gente, e credo che ormai voi tutti sapete che io tutto sono fuorchè un Lancia o un LoveHateHiro.

Io qui sono quello che sono nella realtà; se uno mi offende una volta può passare, ma quando vedo che questo insiste ed è un idiota allora io rispondo con la stessa moneta, anche a costo di sembrare un cafone o un violento; allo stesso modo mi comporto quando viene offesa una persona a cui tengo, infatti più volte mi sono scontrato con Lancia e LoveHateHiro che offendevano gente a me cara come stellina e Vicky. Io credo che moma e Paperino questo l'abbiano capito; purtroppo credo che arvalin, e lo dico senza rancora alcuno arvalina, invece voglia continuare a punirmi per sempre.
Ultima cosa: se dovessi vedere che un utente molesto offenderà una persona a me cara qua dentro, io farò tutto quello che ho fattto in passato, anche a costo di essere espulso.

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.