Utenti Collegati:

Indulto per the21st

Per parlare di tutto...

Messaggiodi Ally il 27 nov 2007, 16:52

the21st ha scritto:Ragazzi vi ringrazio infinitamente, dal primo all'ultimo, siete mitici!! :D Davvero, mi state quasi facendo commuovere, grazie di cuore. :D
Ps: paperella l'avvocato Taormina ti fa 'na pippa... :lol:

no ti commuovere.... te lo dobbiamo, sei speciale.ti vogliamo bene!!!!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 nov 2007, 16:57

23 ha scritto:Mi sembra più che giusto stare dalla parte di Th21st.
Se ce bisogno di qualcuno che testimoni in tuo favore io sono quà. :bacioguancia:

Grazie mille amica mia. :D
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 27 nov 2007, 17:08

the21st ha scritto:
23 ha scritto:Mi sembra più che giusto stare dalla parte di Th21st.
Se ce bisogno di qualcuno che testimoni in tuo favore io sono quà. :bacioguancia:

Grazie mille amica mia. :D

Prego amico mio, ti voglio bene e farei questo e altro per te. :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 nov 2007, 17:21

picca ha scritto:grandiosa parerella!!! Che bravo avvocato!
Ti assumero se mai ne avrò bisogno...

Poi come dice Grufo, indubbiamente a volte si sono lette cose ancora più pesanti---> basti pensare gli insulti gratis che abbiamo ricevuto io e Vicky dall'innominato e di certo "non ce le siamo tenute".
:lol: :lol:
Solo che a differenza del povero 21, quando "devo rispondere" alle provocazioni" valuto molto bene le parole che uso onde evitare di mettermi agli stessi livelli dell'innominato e di beccarmi pure io un cartellino giallo :lol: :lol: :lol:
Lui invece va ad "impeto" e "si scaglia come un cavaliere senza macchia e senza paura" dimenticandosi che esiste un regolamento.
Ma lo fa in buona fede!
Oltre all'innominato non ha mai insultato ne trattato male nessuno...Quindi daiiiiiiiiiiiiiiiiii condonatelo!
:wink:

Beh, non posso fare altro che confermare quanto detto da picca. :wink: Boh, a me piacerebbe se i nostri amici potessero far qualcosa; anche Arvalin, Paperino e moma mi conoscono e sanno che i cartellini gialli me li beccai solo in quell'occasione; comunque Arvalina sa già tutto quel che dovrei dire. :wink: Comunque amici moderatori, voi lavorate benissimo nel forum, e vi voglio bene, lo sapete, con o senza gialli. :wink:
Ad ogni modo per me questo vostro gesto di vicinanza, credetemi, vale anche di più dell'indulto. :D .... indulto.. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 nov 2007, 17:27

the21st ha scritto:Ad ogni modo per me questo vostro gesto di vicinanza, credetemi, vale anche di più dell'indulto. :D .... indulto.. :lol:

lo danno a tutti perchè non a te :lol: :lol: :lol:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 nov 2007, 17:29

Ally ha scritto:
the21st ha scritto:Ad ogni modo per me questo vostro gesto di vicinanza, credetemi, vale anche di più dell'indulto. :D .... indulto.. :lol:

:lol: E beh, in effetti.. :roll: :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 27 nov 2007, 19:09

the21st ha scritto:
Ally ha scritto:

:lol: E beh, in effetti.. :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: sperem!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 27 nov 2007, 19:29

Carissimo come sai uno dei 2 cartellini Te l'ho dato io perchè come Moderatore ero costretto a non fare preferenze.
Tu non me e hai mai voluto per questo (perche' sei intelligente).
In generale sono contrarissimo agli indulti. In alcuni eccezionali casi può esserci un amnistia. Visto l'appoggio popolare di cui hai goduto sembrerebbe che gli altri utenti non sentono ingiustizie o preferenze nell'annullaento delle Tue ammonizioni.
C'è solo un problema. L'unico che FORSE può togliere le ammonizioni è CLU. I moderatori non hanno questo potere.
Aspettiamo (e quindi aspetteremo molto.....) CLU e cosa ci dirà.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 27 nov 2007, 20:06

PAPERINO ha scritto:CLU. I moderatori non hanno questo potere.
Aspettiamo (e quindi aspetteremo molto.....) CLU e cosa ci dirà.

che scatole però...Secondo me il mega capo dovrebbe "ridistribuire i poteri" e darvi più "competenze" a voi moderatori.
Perchè un conto è che "smanettasse sempre qui su sto forum" ma dato che ciò non accade dovrebbe dar più "facoltà e poteri" ai moderatori.

Se Clu resta per 3 mesi resta senza pc? Che succederebbe qui sopra??? :roll: :roll: :roll:

Vabbè aspetteremo con ansia che porti a termine l'amnistia :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 27 nov 2007, 20:30

Capisco il plebiscito per the21st ma sono contraria all'indulto e come moderatrice cattiva (così mi avete dipinta e così sono) sono contraria a togliere i due cartellini gialli.
The21st sa già tutto perchè tempo fa ne parlammo.
Purtroppo ai tempi se li meritò e anche se era per colpa di Lancia, the21st andò contro il regolamento e dato che la legge è uguale per tutti, venne ammonito, una volta dalla sottoscritta e un'altra volta dal papero.
Certo, dopo si calmò ma se una persona compie un'azione, deve essere anche responsabile delle eventuali conseguenze.
Non credo cmq che si possa fare, si può solo andare avanti ma non indietro.
E per quanto riguarda la ridistribuzione dei poteri, sono d'accordissimo, anche perchè siamo noi a mandare avanti il forum ma non c'è nulla da fare, noi mod siamo molto limitati.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi ragazzotriste il 27 nov 2007, 22:00

arvalin ha scritto:Capisco il plebiscito per the21st ma sono contraria all'indulto e come moderatrice cattiva (così mi avete dipinta e così sono) sono contraria a togliere i due cartellini gialli.
The21st sa già tutto perchè tempo fa ne parlammo.
Purtroppo ai tempi se li meritò e anche se era per colpa di Lancia, the21st andò contro il regolamento e dato che la legge è uguale per tutti, venne ammonito, una volta dalla sottoscritta e un'altra volta dal papero.
Certo, dopo si calmò ma se una persona compie un'azione, deve essere anche responsabile delle eventuali conseguenze.
Non credo cmq che si possa fare, si può solo andare avanti ma non indietro.
E per quanto riguarda la ridistribuzione dei poteri, sono d'accordissimo, anche perchè siamo noi a mandare avanti il forum ma non c'è nulla da fare, noi mod siamo molto limitati.

Io non credo che tu sia una ragazza cattiva, perche se lo fossi stata d'avvero, quando ti ho chiesto aiuto, almeno a me lo hai dato, quindi...credo che la gente ti veda cattiva solo perche fai la modderatrice,...per quanto riguarda thes21 io sono favorevole e spero che le ammonizioni gli vengano tolte il prima possibile a questo ragazzo anche se non lo conosco perche non so il motivo per cui ha avuto queste ammonizioni, cosi come non potrei difenderlo perche non lo conosco,so solo che anche gli altri che hanno preso le ammonizioni qua dentro, cominciassero a chiedere di essere anche loro tolti delle ammonizioni, qua dentro succederebbe la rivolta perche tutti comincerebbero a chiedere la stessa cosa ovvero l indulto anche per loro! pensate se poi quello pscopatico di lancia tornasse e comincerebbe a offendere tutti fino a quando non riammetete pure lui....non oso immaginarlo quello va bandito a vita!!!!!!!!anche se non so cosa abbia fatto pure lui come thes
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi arvalin il 27 nov 2007, 22:08

ragazzotriste ha scritto:Io non credo che tu sia una ragazza cattiva, perche se lo fossi stata d'avvero, quando ti ho chiesto aiuto, almeno a me lo hai dato, quindi...credo che la gente ti veda cattiva solo perche fai la modderatrice,...per quanto riguarda thes21 io sono favorevole e spero che le ammonizioni gli vengano tolte il prima possibile a questo ragazzo anche se non lo conosco perche non so il motivo per cui ha avuto queste ammonizioni, cosi come non potrei difenderlo perche non lo conosco,so solo che anche gli altri che hanno preso le ammonizioni qua dentro, cominciassero a chiedere di essere anche loro tolti delle ammonizioni, qua dentro succederebbe la rivolta perche tutti comincerebbero a chiedere la stessa cosa ovvero l indulto anche per loro! pensate se poi quello pscopatico di lancia tornasse e comincerebbe a offendere tutti fino a quando non riammetete pure lui....non oso immaginarlo quello va bandito a vita!!!!!!!!anche se non so cosa abbia fatto pure lui come thes

Ma se non sai che è successo, come fai a chiedere di togliere le ammonizioni e come fai a dire che Lancia deve essere bandito a vita? :roll: :roll:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi the21st il 27 nov 2007, 22:14

Beh, io le mie responsabilità me le assumo, le ho assunte. :wink: Capisco anche che chi ha sbagliato deve essere punito, infatti all'epoca non feci nessun "ricorso", ci mancherebbe; di ricorsi non ne ho fatti neppure adesso, infatti sono stati i nostri amici, che ringrazio immensamente, a chiedere "l'indulto". Il problema però è che mi sembra quasi come se io fossi paragonato a gente come Lancia o LaveHateHiro che venivano, e vengono, qua solo per romper le balle e insultare la gente, e credo che ormai voi tutti sapete che io tutto sono fuorchè un Lancia o un LoveHateHiro. :wink: Io qui sono quello che sono nella realtà; se uno mi offende una volta può passare, ma quando vedo che questo insiste ed è un idiota allora io rispondo con la stessa moneta, anche a costo di sembrare un cafone o un violento; allo stesso modo mi comporto quando viene offesa una persona a cui tengo, infatti più volte mi sono scontrato con Lancia e LoveHateHiro che offendevano gente a me cara come stellina e Vicky. Io credo che moma e Paperino questo l'abbiano capito; purtroppo credo che arvalin, e lo dico senza rancora alcuno arvalina, invece voglia continuare a punirmi per sempre. :cry:
Ultima cosa: se dovessi vedere che un utente molesto offenderà una persona a me cara qua dentro, io farò tutto quello che ho fattto in passato, anche a costo di essere espulso. :?
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 27 nov 2007, 22:17

Ho letto alcuni post sia di Lancia :evil: che di thes :lol: pero con certezza posso dire che non sei cattiva!!!!!! per quel po che ti conosco e poi ho anche specificato arvalin, che cosi come lo difendo cosi dovrei anche non difenderlo perche non lo conosco pero ho letto che entrambi si sono offesi con parole tipo figlio di ecc bhe qualcosa di brutto lascia a immaginare tutto qua
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi arvalin il 27 nov 2007, 22:24

Speravo avessi capito ma invece mi rincresce vedere che ciò non è avvenuto.
Non ti voglio punire per sempre ma capisci che ciò non è possibile, la coerenza in primis e poi il fatto che se chiudiamo un occhio con te poi altri saranno autorizzati a chiedere lo stesso trattamento e a quel punto?
Non ti ho mai paragonato nè a Lancia e nè a LoveHateHero e mi dispiace che tu creda ciò, persone come loro sono state bannate, se poi si riscrivono noi non ne possiamo nulla. Tu sei stato ammonito per aver offeso (e lasciamo perdere che Lancia farebbe perdere la pazienza anche ad un santo) e dato che il regolamento parla chiaro, a causa delle offese bisogna essere puniti, altrimenti continuiamo pure ad offendere e freghiamoci delle regole.
Poi vabbè sono in netta minoranza e la decisione spetta a Clu.
arvalin
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo