arvalin ha scritto:ragazzotriste ha scritto:Io non credo che tu sia una ragazza cattiva, perche se lo fossi stata d'avvero, quando ti ho chiesto aiuto, almeno a me lo hai dato, quindi...credo che la gente ti veda cattiva solo perche fai la modderatrice,...per quanto riguarda thes21 io sono favorevole e spero che le ammonizioni gli vengano tolte il prima possibile a questo ragazzo anche se non lo conosco perche non so il motivo per cui ha avuto queste ammonizioni, cosi come non potrei difenderlo perche non lo conosco,so solo che anche gli altri che hanno preso le ammonizioni qua dentro, cominciassero a chiedere di essere anche loro tolti delle ammonizioni, qua dentro succederebbe la rivolta perche tutti comincerebbero a chiedere la stessa cosa ovvero l indulto anche per loro! pensate se poi quello pscopatico di lancia tornasse e comincerebbe a offendere tutti fino a quando non riammetete pure lui....non oso immaginarlo quello va bandito a vita!!!!!!!!anche se non so cosa abbia fatto pure lui come thes
Ma se non sai che è successo, come fai a chiedere di togliere le ammonizioni e come fai a dire che Lancia deve essere bandito a vita?![]()

Ally ha scritto:tutti i ragionamenti filano e il discorso di arvalin non fà una grinza...ma se anche nella vita sono contro l'indulto qui continuo a sostenerlo.al fianco di the21st fino alla fine.

esatto*stellina87* ha scritto:Come capisco chi, come me, vorrebbe che gli venissero tolte quelle ammonizioni, capisco anche Arvalin, che deve adempiere al suo compito senza fare preferenze.
Che vengano tolti o meno, il mio cuginetto lo vedrò sempre senza macchia. Non saranno quei due cartellini gialli a "sporcargli il nick" agli occhi di chi sa com'è veramente...
The21st

the21st ha scritto:Al di la di tutto, voglio ribadire ad arvalin che nessuno ce l'ha con lei, che nessuno mette in discussione quello che ha fatto e quello che fa, e che tutti le vogliamo bene.

the21st ha scritto:Al di la di tutto, voglio ribadire ad arvalin che nessuno ce l'ha con lei, che nessuno mette in discussione quello che ha fatto e quello che fa, e che tutti le vogliamo bene.

?

picca ha scritto:Capisco il punto di vista della nostra Arvalin (che non credo sia una moderatrice cattiva), però Paperella ha espresso anticipandomi il mio pensiero.
Insomma, ok che tutti i forum di sto pianeta hanno una sorta di regolamento, però alla fine "siamo sempre i soliti noti" a bazzicare qui sopra, poi magari "ci saranno centinaia" di persone che ci leggono ma sono anche convinta che NESSUNO abbia nulla da ridire se a 21 viene fatto sto piccolo "favore".
Cioè 21 secondo me "merita" sto sconto della pena...
------------> CLU CHIUDI UN OCCHIO...o ANCHE DUE!![]()
è IL POPOLO DEL FORUM CHE TE LO CHIEDE!
senza il quale il forum non avrebbe scopo di esistere.
Secondo me quando la maggioranza chiede qualcosa non ci sta regolamento che tenga.
Se in un futuro mi dovessi beccare un'ammonizione me la prendere "zitta e mosca" ne chiederei mai che mi fosse tolta, ma se a farlo per me fosse "tutta" l'utenza credo sia il caso di ascoltarla! O no?
Poi per carità, Clu è il sommo capo e sta a lui decidere...Però "un buon capo sa ascoltare la voce del popolo" e a volte per esso infrange anche le leggi.![]()
Detto ciò attendiamo con ansia una tua risposta o sommo capo.

Ocean_Gipsy ha scritto:Buahuahuaaaaa![]()
![]()
![]()
...e se patteggiassimo thes?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti