Vicky83 ha scritto:Io come al solito CONCORDO CON PICCA.....
Credo che sia esagerato prendere troppo sul serio queste ammonizioni (cmq caro the21st come tu legale ti consiglio di cambiare nick al massimo!!!...anche se capisco che è una questione di principio)
ragazzotriste: è evidente che Paperella sia una femminuccia!!!!

Vicky83 ha scritto:Eh eh ma come bravo Avvocato dovevo per forza indicarti la via piu veloce e meno "legale" (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Cmq...vedrai, ce la faremo. Quei 2carellini gialli stanno cosi male!!!
baciotto

the21st ha scritto:Vicky83 ha scritto:Eh eh ma come bravo Avvocato dovevo per forza indicarti la via piu veloce e meno "legale" (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Cmq...vedrai, ce la faremo. Quei 2carellini gialli stanno cosi male!!!
baciotto
Con avvocati come te e paperella la mia difesa non potrebbe essere in mani migliori.Se poi contiamo che tutta la giuria popolare
mi ritiene non colpevole, effettivamente posso ben sperare, come già facevo prima.
![]()

sono femminuccia...pensavo si capisse

Paperella ha scritto:Ragazzotriste,sono femminuccia...pensavo si capisse
. Chiedevo di CLU dato che sembra che sia lui a prendere le decisioni importanti...tutto quì..non vedo il problema
![]()

Paperella ha scritto:Che brutta figura che ho fatto...non me ne ero proprio accorta!!!grazie di avermelo fatto notare...chiedo scusa a tutti!
![]()
PS:mi toccano 5 minuti di vergogna

Vicky83 ha scritto:VISTO CHE NULLA SI STA SMUOVENDO PROPONGO UN'ISTANZA DI MASSA....
Mandiamo tutti un messaggio privato a Clu, cosi potrà rendersi conto in quanti siamo a reggere la causa di the21st!!!
Ragazzi basta solo un copia-incolla:
Caro Clu, anch'io col gruppo "VIA I CARTELLINI A THE21ST".
Aspettiamo tutti una tua risposta.

Ally ha scritto:Paperella ha scritto:Ragazzotriste,sono femminuccia...pensavo si capisse
. Chiedevo di CLU dato che sembra che sia lui a prendere le decisioni importanti...tutto quì..non vedo il problema
![]()
devi solo cambiare il tuo profilo...forse ti è sfuggito di cambiare il sessol'avevo notato anche io.se vedi in alto le ragazze sono rosa e i ragazzi blu, tu sei blu.
![]()
scusate l'off!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite