Utenti Collegati: YouMakeMeLoveYou,

Indulto per the21st

Per parlare di tutto...

Messaggiodi dlc80 il 29 nov 2007, 21:44

ragazzotriste ha scritto:
arvalin ha scritto:Capisco il plebiscito per the21st ma sono contraria all'indulto e come moderatrice cattiva (così mi avete dipinta e così sono) sono contraria a togliere i due cartellini gialli.
The21st sa già tutto perchè tempo fa ne parlammo.
Purtroppo ai tempi se li meritò e anche se era per colpa di Lancia, the21st andò contro il regolamento e dato che la legge è uguale per tutti, venne ammonito, una volta dalla sottoscritta e un'altra volta dal papero.
Certo, dopo si calmò ma se una persona compie un'azione, deve essere anche responsabile delle eventuali conseguenze.
Non credo cmq che si possa fare, si può solo andare avanti ma non indietro.
E per quanto riguarda la ridistribuzione dei poteri, sono d'accordissimo, anche perchè siamo noi a mandare avanti il forum ma non c'è nulla da fare, noi mod siamo molto limitati.

Io non credo che tu sia una ragazza cattiva, perche se lo fossi stata d'avvero, quando ti ho chiesto aiuto, almeno a me lo hai dato, quindi...credo che la gente ti veda cattiva solo perche fai la modderatrice,...per quanto riguarda thes21 io sono favorevole e spero che le ammonizioni gli vengano tolte il prima possibile a questo ragazzo anche se non lo conosco perche non so il motivo per cui ha avuto queste ammonizioni, cosi come non potrei difenderlo perche non lo conosco,so solo che anche gli altri che hanno preso le ammonizioni qua dentro, cominciassero a chiedere di essere anche loro tolti delle ammonizioni, qua dentro succederebbe la rivolta perche tutti comincerebbero a chiedere la stessa cosa ovvero l indulto anche per loro! pensate se poi quello pscopatico di lancia tornasse e comincerebbe a offendere tutti fino a quando non riammetete pure lui....non oso immaginarlo quello va bandito a vita!!!!!!!!anche se non so cosa abbia fatto pure lui come thes

commovente :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 nov 2007, 21:45

ah...sono anche io, come Lancia, nel gruppo di chi chiede l'indulto per il buon thes :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 29 nov 2007, 22:30

Cari ragazzi,appurato che non sarebbe giusto togliere le ammonizioni perchè comunque,purtroppo,in quel momento se le è meritate.....vi voglio dire che the21st rimane comunque un superamico.....non sono due ammonizioni a farci perdere la stima che abbiamo di lui :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Claudio il 29 nov 2007, 23:13

Ciao a tutti :)
mi sento come un po' richiamato ad esprimermi...

Vorrei dire a tutti: i cartellini gialli sono una funzione del forum, non rappresentano in alcun modo una "macchia" o una "fedina penale" eheh ci mancherebbe. Penso che il rispetto tra noi amici qui sia svincolato dal livello utente ("nuovo" o "super amico"), dal ruolo ("mod", "admin") e via dicendo, giusto?

Bene, è importante considerare i cartellini per il valore che hanno, cioè un piccolo avvertimento dei moderatori verso magari qualche inciampo che può capitare a tutti, no ? Nessuno ha mai preso una multa per divieto di sosta?

Secondo me non si tratta di togliere i cartellini, ma di considerare 21st il bravo ragazzo qual è, questo è importante. Nella vita etichette, cartellini, litigi, e via dicendo non devono fare la differenza!

C'è poi una cosa importante da considerare, che non dipende tanto da me, quanto dallo spirito del forum: siamo tutti d'accordo che qui dentro tutti sono ben accetti, dall'ultimo utente iscritto a chi da anni racconta la sua vita, discute e si esprime in maniera fantastica tra queste pagine, sarebbe giusto modificare d'improvviso delle condizioni che tutti fino a qui hanno condiviso?

Nel corso degli anni c'è stato qualche ban, anche se spiacevole, e più di qualcuno qualche cartellino, poichè aveva esagerato in un singolo momento, l'ha preso: non è una punizione, è un semplice storico, non è un offesa, come non lo è il livello utente !

Non trovo corretto parlare di indulto, qui nessuno è un delinquente, no? Non facciamo di una funzione del forum una cosa così strana, pensiamo piuttosto a come far sentire a casa i tanti nuovi amici che ogni giorno ci leggono e si iscrivono, che ne dite?
Claudio
Claudio
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ally il 30 nov 2007, 11:07

io non ho fatto in tempo a mandare l'mp....ormai la sentenza è stata data. Th21st per noi sei sempre tu.....con o senza ammonizioni! :bacioguancia:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 30 nov 2007, 12:59

Wow, non posso restare fuori dal forum per qualche ora che mi perdo tutte ste novità, in primis il ritorno di Lancia-ragazzotriste? :lol: Vabbè, a quanto pare non sarò "indultato", pazienza, d'altronde capisco e capiamo le motivazioni dei moderatori e del grande capo. Non fa nulla dai. Come ha ripetuto anche Clu, mi conoscete tutti, sapete chi sono in realtà, e questo già basta. Ringrazio di nuovo tutti per la vicinanza che mi avete dimostrato. :D Vi voglio bene tutti! :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 30 nov 2007, 16:22

Domanda respinta.
Si può ricorrere in cassazione ????

:lol: :lol: :lol: :lol:

21 fa niente, faremo in modo che non ti pigli il 3 :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 30 nov 2007, 16:30

picca ha scritto:Domanda respinta.
Si può ricorrere in cassazione ????

21 fa niente, faremo in modo che non ti pigli il 3 :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Precedente