ragazzotriste ha scritto:arvalin ha scritto:Capisco il plebiscito per the21st ma sono contraria all'indulto e come moderatrice cattiva (così mi avete dipinta e così sono) sono contraria a togliere i due cartellini gialli.
The21st sa già tutto perchè tempo fa ne parlammo.
Purtroppo ai tempi se li meritò e anche se era per colpa di Lancia, the21st andò contro il regolamento e dato che la legge è uguale per tutti, venne ammonito, una volta dalla sottoscritta e un'altra volta dal papero.
Certo, dopo si calmò ma se una persona compie un'azione, deve essere anche responsabile delle eventuali conseguenze.
Non credo cmq che si possa fare, si può solo andare avanti ma non indietro.
E per quanto riguarda la ridistribuzione dei poteri, sono d'accordissimo, anche perchè siamo noi a mandare avanti il forum ma non c'è nulla da fare, noi mod siamo molto limitati.
Io non credo che tu sia una ragazza cattiva, perche se lo fossi stata d'avvero, quando ti ho chiesto aiuto, almeno a me lo hai dato, quindi...credo che la gente ti veda cattiva solo perche fai la modderatrice,...per quanto riguarda thes21 io sono favorevole e spero che le ammonizioni gli vengano tolte il prima possibile a questo ragazzo anche se non lo conosco perche non so il motivo per cui ha avuto queste ammonizioni, cosi come non potrei difenderlo perche non lo conosco,so solo che anche gli altri che hanno preso le ammonizioni qua dentro, cominciassero a chiedere di essere anche loro tolti delle ammonizioni, qua dentro succederebbe la rivolta perche tutti comincerebbero a chiedere la stessa cosa ovvero l indulto anche per loro! pensate se poi quello pscopatico di lancia tornasse e comincerebbe a offendere tutti fino a quando non riammetete pure lui....non oso immaginarlo quello va bandito a vita!!!!!!!!anche se non so cosa abbia fatto pure lui come thes
commovente