Utenti Collegati:

insicurezza

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi andrea02 il 27 ago 2008, 13:14

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo in un forum per consigli di cuore. Vi vorrei raccontare la mia storia perchè ho tanto bisogno di qualche consiglio, da un po' di tempo sono uscito da una storia deludente che ha fatto stare molto male ma per fortuna il tempo è passato e una sera un mio amico mi presenta una raggaza che da subito mi colpisce, siamo andati un paio di volte al ristorante, in discoteca, ma sempre io, lei, il mio amico e la sorrella di questa ragazza che ha quasi una storia con il mio amico. Ieri siamo stati fino alle 6 del mattino fuori. Mi piace molto ma non vorrei rimanere nuovamente deluso e sono molto insicuro della sua reazione, vi prego datemi qualche consiglio.

andrea02
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi aaamore il 27 ago 2008, 14:09

Magari anche lei...se tu aspetti che sia lei a prendere l'iniziativa poi sappi che sarà lei ad avere più gioco tra voi, e a te a quel punto quanta sicurezza resta?
Per cui fai il passo maggiore che puoi con la sicurezza che riesci ad avere, ma fallo tu il passo :wink:
aaamore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 27 ago 2008, 15:12

aaamore ha scritto:magari anche lei...se tu aspetti che sia lei a prendere l'iniziativa poi sappi che sarà lei ad avere più gioco tra voi, e a te a quel punto quanta sicurezza resta?
per cui fai il passo maggiore che puoi con la sicurezza che riesci ad avere, ma fallo tu il passo :wink:

Quoto, sembra ci sia intesa tra di voi, falle capire cosa pensi di lei.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi patty 85 il 27 ago 2008, 16:52

Ciao Andrea. Si sì anche io la penso come gli altri.. fatti avanti e vedrai!! Secondo me anche lei è molto timida e ha paura di un rifiuto.. dai buttati e in bocca a lupo!! :)
patty 85
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 28 ago 2008, 18:56

Direi che dovresti osar un pochino...se ti piace come dici!
Se non hai ancora il numero...fatti avanti ;) o se già te ne sei impossessato inviale qualche sms "tranquillo"..che faccia sott'intendere un interesse ma che alla lettura non sia palese! Stuzzicala e se reagisce il gioco è fatto..

Non importa quante volte rimarrai deluso nella vita..l'importante è battersi per ciò che si vuole!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi andrea02 il 31 ago 2008, 15:23

Ringrazzio tutti per i consigli, e vi vorrei raccontare gli ultimi fatti: siamo usciti di nuovo in gruppo lei sua sorella io ed il mio amico siamo andati in discoteca e siamo rimasti fuori fino alle 3, il domani lei verso il pomeriggio lei mi chiama per chiedermi se potevo aiutarla per trovare il numero di una persona che conosciamo entrambi, con questo pretesto io sono andato da lei per prenderla e incontrare questa persona, e così non so che fare come agire. Vi sarei molto grato se mi aiutaste con qualche consiglio.
andrea02
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 31 ago 2008, 16:54

andrea02 ha scritto:vi ringrazzio a tutti per i vostri consigli, e vi vorrei raccontare gli ultimi fatti, siamo usciti di nuovo in gruppo lei sua sorella io ed il mio amico siamo andati in discoteca e siamo rimast fuori fino alle 3, il domani lei verso il pomeriggio lei mi chiama per chiedermi se potevo aiutarla per trovare il numero di una persona che conosciamo entrambi,con questo pretesto io sono andata da lei per prenderla e incontrare questa persona, e cosi non so che fare come aggire vi sarei molto grato se mi aiutaste con qualche consiglio

Puoi inziare a dirle, "sai l'altro giorno sono stato bene con te, potremmo uscire più spesso". Questo è un esempio, l'importante è usare frasi semplici e non buttarsi in disperati discorsi sull'amore e cose simili.

Poi magari il suo era solo un pretesto per vederti, chissà magari il più è già fatto.

Continua così!
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 31 ago 2008, 21:31

Ediraw ha scritto:Poi magari il suo era solo un pretesto per vederti, chissà magari il più è già fatto.

Continua così!

Quoto Ediraw...potrebbe esser stata una scusa da parte sua per attaccar bottone ;) in caso hai la strada già spianata...
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico