Utenti Collegati:

insikurezza

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi RaggioDiSole il 1 mag 2006, 15:09

ragazze, ma voi vi sentite insikure nell affrontare la vita?...io si molto... :cry: mi faccio sempre delle paranoie...

......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

LA VOSTRA RAGGIODISOLE....
RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi iride il 1 mag 2006, 15:12

RaggioDiSole ha scritto:ragazze, ma voi vi sentite insikure nell affrontare la vita?...io si molto... :cry: mi faccio sempre delle paranoie...

tesora anke io m faccio delle pippe mentali soprattutto la sera qaundo vado a dormire penso a tutto e certe volte cado in una depressione atroce e m metto a piangere di nascosto, pero' poi vado avant.... cucciola forza sorridi alla vita
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi Stella*Alpina* il 1 mag 2006, 15:15

Le insicurezze fanno parte di noi...chi non le ha?! Puoi chiedere a chiunque, e tutti quelli che ti diranno "Io non alcuna insicurezza" mentiranno. E' una cosa normale, l'importante e non farla diventare malattia. Alziamo la testa, facciamo un bel sorriso e andiamo avanti!

Romy
Non c'è niente al mondo che valga
un secondo vissuto accanto a te,
che valga un gesto tuo o un tuo
movimento...
perchè niente al mondo mi ha mai
dato tanto da emozionarmi, come
quando siamo noi,
nient'altro che noi...
Stella*Alpina*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 1 mag 2006, 15:19

grazie ragazze, grazie iride, si è vero bisogna andare avanti, ma a volte penso alla mia infanzia cioè quando ho perso una xsona importante...cmq mi assikura molto ke anke voi vi sentite cm me...allora fanno parte della giovinezza...

un bacione sincero...
......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi !Manola! il 1 mag 2006, 19:00

Concordo in tutto con la mia amica Romy. :wink: L'insicurezza è umana. La fobia, l'ossessione di non riuscire a rapportarsi con il mondo e con la vita, quella è una malattia. Ma la normale paura di sbagliare, stai tranquilla, ce l'abbiamo tutti. :wink:
Un bacio.

Manola
Sono triste, perchè..io non ci sarò con te...tu mi cercherai..ma io non ci sarò per te...
!Manola!
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aicha il 1 mag 2006, 22:24

di certo nn sei la sola...nn sappiamo cosa ci aspetta.... e questo fa tanta paura!!!!!!
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tiz il 1 mag 2006, 23:46

Sei molto giovane e hai una eta' in cui le decisioni e le difficolta' incominciano ad assumere dimensioni all'apparenza sempre piu' insormontabili, sarebbe strano che alla tua eta' ti sentissi sempre sicura. Quelle poche persone che a 18 anni si sentono sicure cadono presto e le botte sono dure. Come scrisse Dante: " chi troppo in alto sale cade sovente precipitevolmente" La paura insegna ad avere coraggio e insegna a vivere.
Ultima modifica di tiz su 2 mag 2006, 12:18, modificato 1 volte in totale.
Non puoi raggiungere la cima di un albero senza aver calpestato le sue radici.
tiz
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 2 mag 2006, 11:20

Io sono l'insicurezza fatta persona....in qualsiasi campo della vita.... :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lunetta.7 il 2 mag 2006, 13:07

Credo che l'insicurezza a volte varia con il percorso di maturità che una persona affronta.
Io, ad esempio, quando ero piccola ero molto ma molto sicura di me; poi ho attraversato una fase in cui avevo sempre mille dubbi ed incertezze.
Adesso posso dire di essere una persona abbastanza sicura; sono decisa, non ci metto mille anni per fare una scelta o prendere una decisione, ho le idee chiare.
Certo, ho anch'io le mie insicurezze, ma penso, come dice Romy, che in fondo ognuno abbia le sue.
Immagine
lunetta.7
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 2 mag 2006, 16:07

vi ringrazio della vostra sincera comprensione..si me lo hanno detto molte xsone, ke la maggior parte della gente siamo insikure, viviamo di paure...ma a me a volte questa insikurezza (causata anke dalla timidezza) mi fa stare male, molte volte rinuncio a degli avvenimenti...e ci sto male...
sinceramente a me fanno molta paura le xsone molto sikure di sè...io ne konosko alkune...

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi almamater il 2 mag 2006, 16:16

RaggioDiSole ha scritto:vi ringrazio della vostra sincera comprensione..si me lo hanno detto molte xsone, ke la maggior parte della gente siamo insikure, viviamo di paure...ma a me a volte questa insikurezza (causata anke dalla timidezza) mi fa stare male, molte volte rinuncio a degli avvenimenti...e ci sto male...
sinceramente a me fanno molta paura le xsone molto sikure di sè...io ne konosko alkune...

le insicurezze, le paure sono come i difetti, tutti li hanno, ed è impossibile ed umanamente inappropriato nn averne, tutti e sottolineo tutti li hanno.. certo chi piu' chi meno, logicamente nn è che si deve essere spasmodici in cio', direi che anche in quel caso qcosina che nn va forse forse c'è.. e poi, logicam dipende dalle paure, da cosa etc etc.. ma tutto passa..
spingere i propri limiti..
almamater
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 2 mag 2006, 16:27

è vero ci dobbiamo dare una svegliata...ma sembra cosi facile a dirsi, le xsone insikure cm me....vivono male!

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi Puma il 4 mag 2006, 13:11

io sono assolutamente sicuro nel non affrontarla ;)
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 4 mag 2006, 13:34

RaggioDiSole ha scritto:...ma sembra cosi facile a dirsi, le xsone insikure cm me....vivono male!

Quanto hai ragione....anche se ho persone accanto a me che mi spronano ad essere più sicura e a smetterla di farmi mille paranoie perchè non è il caso.....se non ti parte da dentro,dalla testa,è veramente difficile.... :!:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi bounce il 4 mag 2006, 13:36

**Moma** ha scritto:Io sono l'insicurezza fatta persona....in qualsiasi campo della vita.... :?

idem :? :roll:
Tra di noi fili magici
che si nutrono delle ripide fonti d’aurora e di luna
anime che si osservano
tra mille colori noi nudi danziamo sul mare sereni
ma si ci scopre di notte nel letto
mentre si sogna un mondo diverso
fatto di melodie ipnotiche
ma poi mi sveglio e rivivo la vita
riscopro tutti i suoi difetti
ma trovo in te la dimora della mia anima.
bounce
Super Amico
Super Amico

Prossimo