Interpretazione di un sogno fatto tempo fa.

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi DolceBimba il 29 giu 2009, 15:49

Ciao, leggendo alcuni topic mi è venuto in mente un sogno che feci 2 o 3 mesetti fa, è un sogno un po' strano che adesso non ricordo nei minimi particolari. Ricordo che ero vestita da militare e dovevo entrare in una specie di pulmino, entro e lì dentro c'era un altro ragazzo vestito da militare. Dovevamo fare una missione, nel sogno sapevo cosa fare ma non so di quale missione si trattasse. Allora dopo un bel po' di strada scendiamo da questo pulmino e siamo in un prato con qualche albero e ricordo che lì cercavo un fiore :wink: e questo ragazzo (che era proprio un bel ragazzo che non avevo mai visto prima) mi aiuta a cercarlo. Ad un certo punto mentre io sono abbassata in cerca di questo fiore me lo trovo davanti, anche lui abbassato. Eravamo faccia a faccia e qui scatta il meccanismo del bacio e ci baciamo. Subito dopo fa una faccia un po' preoccupata, come se avesse dimenticato qualcosa, allora mi dice "vieni con me" e io lo seguo. Ci troviamo di fronte un muretto basso e lui dice che deve scavalcare e deve andare e io dico "va bene ma dopo ritorna", scavalca e se ne va e io non lo vedo più. Dopo un po' di tempo, visto che non lo vedo arrivare, lo cerco, scavalco il muretto e mi trovo in un vialetto stretto stretto e alla mia destra c'è una villa con un gatto blu :risata: che mi fissa, poi vedo uscire una vecchia e le chiedo se ha visto passare un ragazzo vestito da militare e lei dice che da lì non è passato nessuno, così, triste, mi siedo a terra e poi mi sveglio!.

Devo dire che per qualche giorno sono rimasta diciamo "scossa", ma poi non ci ho pensato più e ora mi è tornato in mente e mi farebbe piacere se qualcuno provasse ad interpretarlo. Grazie :D

ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama chi per te si distrugge!
DolceBimba
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi DolceBimba il 1 lug 2009, 14:27

Nessuno risponde?? :(
ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama chi per te si distrugge!
DolceBimba
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Lady Belial il 1 lug 2009, 17:16

Eccomi anche qui! :wink:
Dunque, secondo me sei una persona con molta fantasia, sembra uno dei miei sogni e ti dico che anche mio cugino che fa il pittore di lavoro, continua a sostenere che non esiste nessuno che abbia tanta fantasia come me, ma tu carissima mi sa che mi batti!!! XD Ehehe.
Comunque questo sogno per me significa che tu potresti avere una cotta per un militare un giorno e magari quella vecchia signora era sua nonna o sua madre. Il gatto blu ha due significati, analizziamolo:
colore blu -> significa tranquillità, mistero, intimità ed evasione.
gatto -> significa autonomia e tradimento (ma questo lo scartiamo perché non si abbina al colore blu).
Ergo, tutto ciò significa che lo incontrerai quando sarai più grande e autonoma, quindi vivrai probabilmente da sola e avrete molta intimità. :wink:
Buona serata!

Lady Belial
Lady Belial
Amicone
Amicone