Utenti Collegati:

Ke delusione.....gli uomini!!!!!!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Vicky83 il 17 dic 2007, 21:44

Sembra che in realtà ci sia dell'altro sotto....
Ti dico la mia: da quello che posso capire da cio che scrivi (a volte faccio fatica a capirti perche scrivi troppo di getto) sembra che ci sia qualcosa di piu di un'amicizia con questo ragazzo.
Cosa ti interessa di dirgli che uno st****o.... considerando come si è comportato nn merita nemmeno quello!
Ragazza mia, fidati, tu ti fai troppi problemi.
Non parlagli piu, non cercarlo piu.... questa è la cosa migliore che tu possa fare!!!

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 17 dic 2007, 21:45

catwoman ha scritto:
Timidino ha scritto:Lascialo perdere, eliminalo dalla tua vita... certa gente non merita più attenzione di un paracarro :?

Comunque le conversazioni si possono ritoccare facilissimamente, più facilmente di quanto tu immagini, quindi puoi usarla come arma contro di lui ;)

Veramente :?: :?: :?: Io xò parlo delle conversazioni di messenger......
Infatti lo lascerò xdere....solo ke nn potete immagginare di quanto mi sia fidata di lui....poi sono stata "ripagata" così... e sapere ciò mi ha veramente sorpresa!

Messenger salva le conversazioni in formato XML... o se hai l'estensione "Messenger Plus" in formato HTML o TXT.
In pratica sono dei file di testo formattati... li puoi modificare benissimo con il blocco note.

Cmq io il tipo lo lascerei proprio perdere... eliminalo dalla tua vita e stop.
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 22:02

Vicky83 ha scritto:Sembra che in realtà ci sia dell'altro sotto....
Ti dico la mia: da quello che posso capire da cio che scrivi (a volte faccio fatica a capirti perche scrivi troppo di getto) sembra che ci sia qualcosa di piu di un'amicizia con questo ragazzo.
Cosa ti interessa di dirgli che uno st****o.... considerando come si è comportato nn merita nemmeno quello!
Ragazza mia, fidati, tu ti fai troppi problemi.
Non parlagli piu, non cercarlo piu.... questa è la cosa migliore che tu possa fare!!!

Assolutamente l'avrei potuto liberamente dire qui no??? Nn so il xkè nn lo faccio....forse xkè io cerco di mettermi anke dall'altro lato.... giustifacando ke forse era l'inizio.....xciò ha fatto il cretino.... nn so valuterò bene e domani mi informerò da una buona fonte poi vi farò sapere.... L'unica cosa è certa ke nn mi fiderò + di "sconosciuti" e soprattutto di lui.
Donna e fuoco......toccali poco!!! ;)
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 17 dic 2007, 22:53

PAPERINO ha scritto:
Ally ha scritto:dò ragione a vicky.però una cosa non riesco a capire...lui ha fatto il finto con te ..... racconta tutto in giro .... sei delusa .... allora perchè speri non sia cosi realmente?cosa vuoi tu?vuoi essere presa in giro da stò tipo.....che a quanto pare ,( e tu lo sai), lo sà fare molto bene?

Quoto.

P.S. Non generalizziamo. Non tutti gli Uomini sono così.

Esatto, mai generalizzare. Tu ad esempio devi generalizzare meno, e mandare a fanculo gente simile di più. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 18 dic 2007, 10:35

catwoman ha scritto:
PAPERINO ha scritto:
Ally ha scritto:dò ragione a vicky.però una cosa non riesco a capire...lui ha fatto il finto con te ..... racconta tutto in giro .... sei delusa .... allora perchè speri non sia cosi realmente?cosa vuoi tu?vuoi essere presa in giro da stò tipo.....che a quanto pare ,( e tu lo sai), lo sà fare molto bene?

Quoto.

P.S. Non generalizziamo. Non tutti gli Uomini sono così.

Lo so... :roll: ..nn tutti siamo uguali...infatti è stato un errore generalizzare....mi scusi "signor" :) paperino anzi kiedo ufficilamente scusa a tutti gli uomini...I VERI UOMINI ke ci sono ancora.....fortunatamente!!!!!!

signor a me? Uffi, mi danno tutti del matusa ecco :cry: :cry:

Sei scusata :wink: :D

Comunque ha ragione Picca. Stai all'erta e la prossima volta riuscirai a trovare quacuno di affidabile e sincero :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi catwoman il 18 dic 2007, 11:18

Ok grazie mille..... :D Spero di poterlo trovare.....ma dopo qst esperienza penso di nn fidarmi più delle xsone "estranee" :!: :!:
Xò ke rabbia.............:cry: se dovesse continuare ancora a fare il bellino gli farò guerra..... :wink: ...... :boxe:
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi mx250 il 19 dic 2007, 11:26

Sei stata sfortunata e sei incappata un una mela marcia..e quindi, che hai intenzione di fare? Ti arrovelli, ti incaxxi come una bestia, non ti fidi più di nessuno, non racconti più nulla a nessuno?
Pessima idea. Così finisci per farti del male, ancora di più di quello che ti è stato fatto. Pensaci.
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 19 dic 2007, 11:35

mx250 ha scritto:Sei stata sfortunata e sei incappata un una mela marcia..e quindi, che hai intenzione di fare? Ti arrovelli, ti incaxxi come una bestia, non ti fidi più di nessuno, non racconti più nulla a nessuno?
Pessima idea. Così finisci per farti del male, ancora di più di quello che ti è stato fatto. Pensaci.

Non so proprio che fare......io nn sto usando messenger x paura di beccarlo e nn so come potrei reagire ad un suo eventuale contatto e visto ke sono impulsiva :? .... :idea: .meglio riflettere prima!!!
Ma dimmi tu come potrei ora fidarmi ancora delle xsone ke reputo amike/i dopo ke sono stata delusa da una xsone ke nn me la sarei proprio aspettata :?: :?: Sicuramente sbaglierò a kiudermi completamente dentro ma x ora nn so ke fare.......... :? Tu come reagiresti????
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi mx250 il 19 dic 2007, 12:04

catwoman ha scritto:Non so proprio che fare......io nn sto usando messenger x paura di beccarlo e nn so come potrei reagire ad un suo eventuale contatto e visto ke sono impulsiva :? .... :idea: .meglio riflettere prima!!!
Ma dimmi tu come potrei ora fidarmi ancora delle xsone ke reputo amike/i dopo ke sono stata delusa da una xsone ke nn me la sarei proprio aspettata :?: :?: Sicuramente sbaglierò a kiudermi completamente dentro ma x ora nn so ke fare.......... :? Tu come reagiresti????

1) puoi sempre cancellarlo dalla tua lista di contatti di messenger, così non lo rivedrai mai più
2) Mi chiedi cosa farei io? Cercherei di vedere la situazione per come è: quello lì è un idiota, gli altri (che nulla mi hanno fatto) perchè dovrebbero essere per forza fatti della sua pasta? :roll:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 19 dic 2007, 12:24

1) puoi sempre cancellarlo dalla tua lista di contatti di messenger, così non lo rivedrai mai più
2) Mi chiedi cosa farei io? Cercherei di vedere la situazione per come è: quello lì è un idiota, gli altri (che nulla mi hanno fatto) perchè dovrebbero essere per forza fatti della sua pasta? :roll:[/quote]

- Nn lo cancello lo vuoi sapere xkè :?: :?: :?: Perchè essendo una ragazza, purtroppo, curiosa voglio vedere fino in fondo dov'è capace di arrivare con la sua falsità.....(almeno nei miei confronti nè ha avuta tanta)
- Infatti siamo tutti diversi, ma x me ora è difficile capire ki è sincero realmente sincero visto ke questo tipino è stato proprio un grande attore :evil:
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi Guglielmo00 il 25 dic 2007, 19:46

Non abbandonerei mai una ragazza MAI! sono diverso perchè voglio distinguermi dalla massa di uomini di me**a che c'è in giro, voglio dare ad una donna quello che ha bisogno e mai abbandonarla!
Voglia di amare!
Guglielmo00
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi davideopen il 2 gen 2008, 2:28

Mi dispiace molto, e che diavolo, bisogna essere proprio meschini per fare una cosa simile, i segreti delle persone sono sacri.

Il tuo (EX) amico (vituale), si è comportato in modo decisamente disonesto oltre che stupido, e immaturo, mi dispiace che ti abbia ferito, a volte fidarsi diventa un bisogno specialmente quando si è giù.

Comunque come già detto da altrisugli uomini non generalizzerei, una simile situazione poteva capitare anche con un'amica di chat.

La meschinità, come la bontà non ha sesso.

Io tendo a dar fiducia agli altri, il numero della carta di credito però non ve lo do però :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ha rovinato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passa oltre ............. , non accettare neanche le scuse (qualora te le facesse), non se le merita!!!!!!!!

Ciaooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi catwoman il 3 gen 2008, 10:33

davide hai ragione..... ma ora come ora ho altro da pensare....anke se lui continua a fare lo st****o nn sapendo ke io sono al corrente di tutto....ma okkio x okkio dente x dente...ora gioco ank'io ;) poi si vedrà.....:)
catwoman
Amico
Amico

Precedente