Utenti Collegati:

Ke delusione.....gli uomini!!!!!!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 10:42

:ciao2: a tutti.....
Oggi mi ritrovo improvvisamente e profondamente delusa dagli uomini.. :pugno: .... :esclamazione: :esclamazione: Si dice ke la donna l'ha creata il diavolo??? e....mmm.......L'UOMO ::?:: :idea: ::?:: :idea:
Scusate se nn volendo possa annoiarvi ma il punto è ke sono talmente nervosa e amareggiata da un atteggiamento di un amico "virtuale" ke se lo dovessi tenere qui di fronte nn so cosa sarei in grado di combinargli... :boxe: ... e vorrei un consiglio da voi, se vi fa piacere logicamente, da come comportarmi in qst situazione se dovessi x puro caso contattarmi stamane visto ke SON NERA :twisted: Allora vi racconto qlcs velocemente...... Io tempo fa mi son trovata in una grande crisi sentimentale....e x mea culpa me grande culpa feci un gran errore......contattando un ragazzo.... di cui mi son fidata ciecamente, xkè dimostratosi molto comprensivo e "sensibile" alla mia situazione ed io mi son trovata molto bene fidandomi di lui, .....ma il BELLINO faceva così apparentemente xkè me nè ha combinate di crude e di cotte.... :evil: e ora solo in this moment ho saputo alcune cose ke mi hanno fatto inca***.... ed io come la cretina :( mi son fidata di un estraneo, nn considerando il gran detto ke mi vien ripetuto da mia mamma "Fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!!!!" Ed ora mi trovo in piena confusione...... Nn so se son stata abbastanza kiara da poter avere un aiutino.... ma se mi dovesse contattare ke fare??? Indifferente o sparare tutto a raffica????? Se ci dovessero essere domande son qui. Thanks anticipatamente :ciao:

Donna e fuoco......toccali poco!!! ;)
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 17 dic 2007, 11:09

ma.....se ci dicessi cosa ha fatto????
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 17 dic 2007, 11:29

io nn ci ho capito molto?
il succo della situazione dove sta?
lafatinatrilly79

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 11:46

Avete perfettamente ragione.....è solo ke ero talmente nervosa...... Ora un pò è passata.... Il problema è ke lui fa finta di comportarsi bene facendomi illudere ke è diverso dagli altri..... e quindi ha saputo conquistare la mia fiducia.... Io con ingenuità mi son confidata della mia crisi e lui si è dimostatrato disponibile x aiutarmi....ma stamane ho scoperto ke raccontava tutto in giro e ke il suo modo "brav e buon" era del tutto finto!!! Ed io sono rimasta molto delusa di qst suo atteggiamento visto ke continuiamo a chattare xkè mi ha in un certo modo illuso facendo sfogare...........e ora le mie conversazioni un pò strane xkè ero in difficoltà le ha salvate come prova contro di me...... ora capito un pò ke è arrivato a fare????? :shock: :shock: :shock:
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi Vicky83 il 17 dic 2007, 11:54

Che situazione di CACCA!! e soprattutto che BASTARD INSIDE!!!
A questo punto io lascerei perdere. Farei finta di nulla e farei anch'io la falsa?

Usa le conversazioni contro di te? Beh puoi sempre dire che le abbia modificate apposta per crearti casini e che si è inventato tutto...no?
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 11:58

Vicky83 ha scritto:Che situazione di CACCA!! e soprattutto che BASTARD INSIDE!!!
A questo punto io lascerei perdere. Farei finta di nulla e farei anch'io la falsa?

Usa le conversazioni contro di te? Beh puoi sempre dire che le abbia modificate apposta per crearti casini e che si è inventato tutto...no?

xkè si possono modificare??? Io penso di no... è solo ke nn riesco ad essere finta capito??? xkè pensavo di aver trovato un bella xsona poi ke scopri??? ke è uno st****o??? :shock: :? no non ci capisco nulla......gli uomini sanno far male + delle donne a volte!
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi Vicky83 il 17 dic 2007, 12:04

Questo nn lo so...
Ma visto che gioca da st****o ...devi comportarti anche tu cosi! Quando ti vengono a dire quello che dice tu DEVI metterti a ridere e non dare peso alla cosa!
Ha le prove? potresti dire che ha modificato il testo (chissene frega se si puo o nn si puo basta insinuare il dubbio) oppure dire che erano tt balle e che volevi solo vedere fino a che punto sto cretino voleva arrivare!

Devi essere una carogna crudele...forse cosi riuscirai a nn farti fregare da sto scemo!!!
Cmq che possa esserti di lezione e che possa essere di lezione anche per noi!!!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 12:13

Ma nn ci riuscirei...... potrei provarci. Ma le cose ke ho appena saputo risalgono alle mie prime conversazioni....confidazioni, e spero ke lui possa aver fatto qst xkè era all'inizio e nn xkè possa essere così crudele, almeno lo spero x lui ke nn sia così, visto ke come son rimasta male potrebbero rimanerci male gli altri se lo dovessero sgamare! Anke xkè io lo consideravo veramente un ragazzo "speciale", si proprio così forse sono ancora molto stupida ma son sincera ma qst fatti nn dimostrano ciò e mi fanno capire tutt'altro...... i'm sorry.... nn so ke pensare.-...... aiutooooooo :? :? :?
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 17 dic 2007, 13:51

dò ragione a vicky.però una cosa non riesco a capire...lui ha fatto il finto con te ..... racconta tutto in giro .... sei delusa .... allora perchè speri non sia cosi realmente?cosa vuoi tu?vuoi essere presa in giro da stò tipo.....che a quanto pare ,( e tu lo sai), lo sà fare molto bene?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 17 dic 2007, 14:05

Lascialo perdere, eliminalo dalla tua vita... certa gente non merita più attenzione di un paracarro :?

Comunque le conversazioni si possono ritoccare facilissimamente, più facilmente di quanto tu immagini, quindi puoi usarla come arma contro di lui ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 17 dic 2007, 15:35

Ally ha scritto:dò ragione a vicky.però una cosa non riesco a capire...lui ha fatto il finto con te ..... racconta tutto in giro .... sei delusa .... allora perchè speri non sia cosi realmente?cosa vuoi tu?vuoi essere presa in giro da stò tipo.....che a quanto pare ,( e tu lo sai), lo sà fare molto bene?

Quoto.

P.S. Non generalizziamo. Non tutti gli Uomini sono così.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 17 dic 2007, 19:17

ma si, mandalo a cagare che te frega, qualunque cosa è la tua parola contro la sua... Ci sono drammi peggiori, la prossima volta sfogati con qualcuno che conosci e del quale ti fidi veramente.

Cmq dai che i maschietti sono molto sollazzosi, che mondo sarebbe senza di loro?....Sarebbe una noia mortale!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 21:25

PAPERINO ha scritto:
Ally ha scritto:dò ragione a vicky.però una cosa non riesco a capire...lui ha fatto il finto con te ..... racconta tutto in giro .... sei delusa .... allora perchè speri non sia cosi realmente?cosa vuoi tu?vuoi essere presa in giro da stò tipo.....che a quanto pare ,( e tu lo sai), lo sà fare molto bene?

Quoto.

P.S. Non generalizziamo. Non tutti gli Uomini sono così.

Lo so... :roll: ..nn tutti siamo uguali...infatti è stato un errore generalizzare....mi scusi "signor" :) paperino anzi kiedo ufficilamente scusa a tutti gli uomini...I VERI UOMINI ke ci sono ancora.....fortunatamente!!!!!!
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 21:30

Timidino ha scritto:Lascialo perdere, eliminalo dalla tua vita... certa gente non merita più attenzione di un paracarro :?

Comunque le conversazioni si possono ritoccare facilissimamente, più facilmente di quanto tu immagini, quindi puoi usarla come arma contro di lui ;)

Veramente :?: :?: :?: Io xò parlo delle conversazioni di messenger......
Infatti lo lascerò xdere....solo ke nn potete immagginare di quanto mi sia fidata di lui....poi sono stata "ripagata" così... e sapere ciò mi ha veramente sorpresa!
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi catwoman il 17 dic 2007, 21:40

Io avrei voluto una reale amicizia xkè io veramente l'ho considerato un amico....ora sicuramente nn mi continuerà + a prendere in giro xkè io son fatta così: io sono dolce e disponibile ma se un'amica/o sbaglia stronco quasi subito o divento fredda nei suoi confronti....solo ke nn saprò fingere molto bene come ha fatto lui....xkè mi vedrà sicuramente cambiata ed io così gli dirò :?: :?: Ke è stato un st**** o meglio ke io sono stata + di lui fidandomi così tanto.... :?: :?:
catwoman
Amico
Amico

Prossimo