**Moma** ha scritto:Voi come la pensate!?!
Io ho fatto tutte le scuole dai preti e x 18 anni mi hanno inculcato l'idea della sacralità del matrimonio,dell'abito bianco,della purezza,della verginità...pensavo fossero tutte cavolate...invece poi mi sono ricreduta.
Guardandomi intorno xò mi sono accorta che ora anche il matrimonio è diventato solo una questione di business...
Si cerca la chiesa +importante,il vestito + costoso,il ristorante + di moda,si guarda alla lista di nozze,agli invitati,ai vestiti delle damigelle...e come tutto è diventata solo una questione di apparenza.
Io questa cosa nn la condivido proprio...
X quanto riguarda il colore dell'abito penso che oggi nn abbia + importanza xkè le "ragazze"che arrivano al matrimonio illibate sono poche se nn nulle.
X me basta capire e sentire l'importanza del gesto,il colore dell'abito è una sottigliezza xkè alla fine può andare cn il cuore + puro una donna ke ha già avuto dei figli pur nn essendo sposata rispetto ad una ke è ancora vergine.Secondo me la purezza dipende da quello ke hai dentro e nn dal fatto di nn essere + illibata,avere figli,...
Io x come sono potrei anche sposarmi solo con una tonaca,tanto nn è un vestito di migliaia di euro,il ristorante + raffinato o la lista di nozze + esclusiva ke mi renderanno indimenticabile quel giorno...tutti quei soldi x un vestito o x il matrimonio nn li spenderò mai...