Utenti Collegati:

L'Amore é una cosa grandissima: Anima & Cuore

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi saxi il 21 feb 2008, 21:26

Il segreto della felicità è trovare la propria gioia nella gioia dell'altro.

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 22 feb 2008, 11:00

é morta ieri sera alle 21.00..Addio,Cara Teresa! :cry:
Mi hai insegnato tante cose,Terry...cose che porterò sempre con me e che insegnerò ad altri lungo il mio cammino...te lo prometto... :cry:
Mi farà strano non vederti + affacciata alla finestra..farà strano non avere e non sentire + gossips per il cortile...non avere + Radio Maria accesa 24 ore su 24 con te che fiera capeggi e contempli ad alta voce tutti i Misteri fino a non avere + voce...eri stanca di dover continuare a vivere nelle tue condizioni...il momento che tanto aspettavi é arrivato e 6 andata via x sempre..Bye Bye

Immagine
Immagine
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 27 feb 2008, 21:30

questo é l'ultimo semestre universitario della mia vita...é una sensazione stranissima...il mio sogno forse non si avvererà mai...ho progettato una cosa non facendo caso che i miei progetti non sono mai gli stessi che Un'ALtra Persona ha in serbo per me.....
so benissimo che non vorrò continuare a studiare per altri 2 anni nell'Università che frequento...mi sembrava solo una mia impressione che il livello di grammatica
e delle lingue in generale fosse troppo basso nel mio attuale Ateneo,invece,parlando & confrontandomi con altre ragazze é venuto fuori che non sono solo io a pensarla così,ma é bensì un pensiero comune....pensavo,quindi,di iscrivermi per 2 anni alla Scuola Di Lingue Moderne Per Interpreti & Traduttori...e completare lì la mia laurea di 5 anni...MA...c'é sempre un Ma in tutte le cose..bene,sarà una cosa difficile in quanto la Facoltà é a numero chiuso...ci entreranno soltanto 15 persone con alte capacità di traduzione e di interpretariato.....tramite un test impegnativo di Traduzione........
adoro tradurre,cioé...é tutta la mia Vita...vorrei cmq provare a fare quel test quando sarà il momento,anche se non mi faccio castelli in aria..perché penso che terranno + in considerazione persone che avranno già alle spalle una Laurea Triennale lì dentro e non quelle che come me..arriveranno da fuori.......da altre università......
mi piacerebbe tantissimo specializzarmi lì....vedremo...dovrò impegnarmi tantissimo...come dice un Proverbio Cinese:Mi siedo sulla Riva Del Fiume & Aspetto

Immagine
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 2 mar 2008, 21:50

si é presentato a casa mia con la testa completamente rasata e sono rimasta un pò :shock: ...continuavo a fissarlo perché era troppo strano per me vederlo senza capelli :shock: lui che li ha sempre portati molto lunghi :shock:..va beh...non mi aveva nemmeno chiesto un consiglio,mi ha fatto una "sorpresa"senza dirmi niente...dice che così fa prima ad asciugarli quando fà la doccia dopo la palestra...poi,ha cercato di deviare il discorso del suo taglio alla Justin Timberlake e ne ha toccato uno piuttosto delicato..mi fa:"Ma il tuo ciclo sta ritardando un pò troppo,non ti sembra?!...sono quasi 2 mesi...che bello!non é che 6 incinta?!"...lui che é sempre stato un curiosone e che ha sempre osservato tutti i miei "ritmi corporali"fino a sapere tutto di come funzioni il mio organismo..io,ero stata presa dai problemi fisici che ho avuto di recente e avevo un pò archiviato l'assenza temporanea del mio ciclo..ma lui si é messo a fare battute su questo argomento e io ho iniziato a pensare...aspettavo & aspettavo senza comprare un test,avevo pensato che sarebbero arrivate prima o poi...mi sembrava normale che ritardassero,può capitare..soprattutto per i miei problemi fisici può essere normale che in questo momento il mio organismo possa risentirne...ma dopo che lui mi ha fatto questa battutina scherzando,ho iniziato a pensare tante cose :roll: soprattutto che ho fatto tante di quelle radiografie,ultimamente :roll: i medici mi stanno sballottando a destra e a sinistra...e io,non aspettandomi niente di tutto ciò..avevo firmato il foglio che loro mi avevano consegnato e in cui chiedevano se potevo essere in uno stato di gravidanza presunta o accertata...perché se così fosse stato non avrei dovuto essere sottoposta a nessun tipo di radiografia...e io avevo firmato senza nemmeno pensarci...ma adesso il mio lui,anche se ha buttato giù la cosa in modo divertente,con questa frase che mi ha detto mi ha dato da pensare che sarebbe meglio fare un test e che ho aspettato un pò troppo secondo lui...e la mia preoccupazione non é tanto una gravidanza inaspettata ,ma che io abbia fatto le radiografie non pensando a niente di tutto ciò..anche perché il medico mi aveva consigliato di non avere bambini né adesso né in futuro a causa delle mie ossa malformate in quanto una gravidanza arrecherebbe troppo peso su queste...desideravo questa cosa da tempo,anche se sono ancora molto giovane,mi sentivo pronta con il mio lui...ma adesso spero proprio che non ci sia niente solo per via delle radiografie perché non vorrei che se ci fosse gli o le avrei rovinato la vita già in partenza sottoponendolo/a a raggi x..diciamo che non sono mai stata troppo fortunata nella mia vita,ma se fosse così sarebbe proprio Sfi.ga Pura..adesso devo togliermi assolutamente questo dubbio comprando un test
saxi
Super Amico
Super Amico

Precedente