Utenti Collegati:

L'Amore é una cosa grandissima: Anima & Cuore

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi saxi il 19 gen 2008, 0:12

Mi ritrovo qui a ricordare i tempi in cui non credevo più nell'Amore..avevo sofferto molto..le ultime parole dopo la fine del mio primo fidanzamento furono:"Ora basta con gli uomini.Fanno soffrire troppo le donne..voglio rimanere da sola per sempre d'ora in avanti"..non ne volevo più sapere niente,ero chiusa nel mio dolore e avevo creato una specie di corazza,di scudo tutto mio per proteggermi,per difendermi dagli uomini...
dopo 2 o 3 settimane pensai che fosse meglio uscire di casa,che avevo
bisogno di "rinascere"..ero "morta"dentro,ma vedevo che il Mondo fuori continuava a girare..le cose non si erano fermate anche se dentro di me il mondo mi era crollato letteralmente addosso..
ero distrutta fuori e dentro,decisi di andare al mercato e di comprarmi un bel pollo arrosto per compensare il mio dolore immenso e per gratificarmi in qualche modo..e proprio in quel momento incontrai una persona..un uomo che aveva messo lì la sua bancarella..capì che c'era un grande dispiacere nel mio cuore..e cercò di farmi parlare,di farmi sfogare,di farmi tirare fuori tutto...io,a grandi linee,gli spiegai come erano andate le cose che riguardavano la mia storia precedente..lui rimase allibito e mi consigliò di andare avanti con la mia vita serenamente e che se un giorno avessi incontrato un altro ragazzo che mi avesse voluto veramente bene,non avrei dovuto mettere delle barriere circoscrivendo il mio cuore..mi disse che conosceva tanti ragazzi bravi e che ce n'era uno in particolare..un ragazzo bravissimo che si era appena lasciato anche lui con la sua ragazza...questo ragazzo aveva un nome che significa "Scelto"...
io risposi a quell'uomo,scherzando:"Beh..allora,ti lascio il mio numero di cellulare!Non si sa mai che tu possa trovare l'uomo della mia vita!e se lo trovi,in quel caso,potrai rintracciarmi"..la mia era una semplice battuta scherzosa,la battuta di una persona che non si aspettava più niente di bello dalla sua Vita,ma quella persona prese sul serio e soprattutto a cuore le mie parole...ritornai a casa senza aspettarmi niente,fino a quando un giorno mentre mi trovavo a Milano sul treno di ritorno a casa..il mio cellulare squillò..era quella persona:mi avvisò che si trovava con "Scelto"proprio in quel momento e che questultimo voleva provare a vedermi e a conoscermi...
io ero decisamente restia al pensiero di incontrare quel ragazzo..volevo evitare altre forme di dispiacere in tutti i modi,con tutta me stessa..ma decisi comunque di presentarmi all'incontro,gli spiegai dove potevamo incontrarci...e
quando lo vidi...sentii come una scossa elettrica dentro di me,un brivido lungo la schiena e poco dopo lui mi disse di aver provato la stessa identica sensazione...da quel giorno non ci siamo più lasciati.Il mio nome non é italiano e significa "Eccellente".Il suo nome non é Italiano e significa "Scelto"..
ogni tanto,quando mi metto a pensare,penso a quella persona del mercato a cui é venuto in mente di presentarmi proprio lui tra i tanti ragazzi e le tante persone che conosceva e conosce.Dio é Grandissimo..io dico sempre questa frase...é strano come ci fossimo lasciati entrambi nello stesso momento con persone con cui le cose non funzionavano..a dire il vero,lui non era mai stato innamorato della sua ragazza e le diceva sempre che non era innamorato,ma lei continuava a stare con lui perché ne era innamorata..ma lui é una persona che dice sempre la Verità,soprattutto quando può fare male..aspettavo da tempo una persona così..uno che non ha paura di niente nel dirti ciò che pensa..che ha del fegato,che sa tirare fuori gli attributi,il coraggio per dire alla sua ex:"E' COSI'..MAGARI TI PUO' FAR MALE PERO' E' COSI'..IO PER TE..TI VOGLIO TANTISSIMO BENE,MA NON TI AMO..NON SONO INNAMORATO DI TE..VORREI TANTO ESSERLO PERCHE' SO CHE SEI UNA PERSONA ECCEZIONALE,MA DENTRO DI ME NON E' SCATTATO L'AMORE E ALLORA..QUANDO E' COSI'..IO DEVO LASCIARTI ANDARE,TU DEVI ESSERE LIBERA PERCHE' IO NON TI MERITO..TU NON MERITI DI NON ESSERE AMATA...E DEVI TROVARE LA TUA STRADA..QUELLA PERSONA CHE TI AMERA' DAVVERO..."..lei ci rimase malissimo però apprezzò la sua onestà,la sua sincerità..anche se già dentro di lei sapeva questo,lui le ripeteva tutti i giorni che le voleva molto bene ma niente di +..alla fine,prese la decisione che per lei,per il suo bene non valeva la pena di continuare a stare con una persona che non l'amava..

Ultima modifica di saxi su 8 feb 2008, 12:13, modificato 2 volte in totale.
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 19 gen 2008, 10:42

•°•° Save me from myself °•°•

It's not so easy loving me
It gets so complicated
All the things you gotta be
Everything's changing
But you're the truth
I'm amazed by all your patience
Everything I put you through

And when I'm about to fall
Somehow you're always waiting
Your open arms to catch me
You're gonna save me from myself
From myself, yes

My love is tainted by your touch
Well some guys have shown me aces
But you've got that royal flush
I know it's crazy everyday
Well tomorrow may be shaky
But you never turn away

Don't ask me why I'm crying
'Cause when I start to crumble
You know how to keep me smiling
You always save me from myself
From myself, myself

I know it's hard, it's hard
But you've broken all my walls
You've been my strength, so strong
And don't ask me why I love you

It's obvious your tenderness
Is what I need to make me
A better woman to myself
To myself, myself

TRADUZIONE:

Non è facile amarmi
Diventa così complicato
Tutte le cose che devi essere
Tutto sta cambiando
Ma tu sei la verità
Sono sorpresa da tutta la tua pazienza
Nonostante tutto quello che ti ho fatto passare

Quando sto per cadere
In qualche modo tu stai sempre aspettando
Con le braccia aperte pronto a prendermi
Mi salverai da me stessa
Da me stessa, si
Mi salverai da me stessa

Il mio amore è contaminato dal tuo tocco
Beh, alcuni ragazzi mi hanno mostrato un poker d'assi
Ma tu hai quella scala reale
So che è folle ogni giorno
Beh, domani potrebbe essere tremolante
Ma tu non giri mai la testa

Non chiedermi perché sto piangendo
Perché quando comincio ad andare in pezzi
Tu sai come farmi tenere il sorriso
Mi salvi sempre da me stessa
Da me stessa, me stessa
Mi salverai da me stessa

So che è dura, è dura
Ma tu hai infranto tutti i miei muri
Sei stato la mia forza, così forte

E non chiedermi perché ti amo
E' ovvio, la tua tenerezza
E' ciò di cui ho bisogno per fare di me stessa
Una donna migliore
Mi salverai da...
Me stessa

-ChRIsTInA AgUiLeRa- :rosa: :cuore: :love:
:fatina:
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 gen 2008, 14:44

molto bella la tua storia e molto bella la canzone nn vorrei rompere il tuo idillio ma questo ragazzo per quanto possa essere sincero e schietto secondo me non ama neppure te e si intravede da quello che hai sctitto nell'altro post...so che fa male vedere la realta' te lo dice una persona che ha sofferto tantissimo,che si è sentita svuotata dentro,derubata della sua dignita' di donna ma proprio questo dolore mi ha permesso di crescere e di capire che inutile intestardirsi nelle cose...a volere vedere le persone per come vogliamo, spesso la realta' è diversa e fa male ma meglio una bruttissima realta che un bellissimo sogno mai realizzabile..
Le persone nn si cambiano e quando si cercano di cambiare vuole dire che nn ci piacciono per cio che sn e quindi nn le amiamo perche l'amore è qualcosa di magico che cancella anche i difetti della persona oppure te li fa amare piu dei suoi pregi...Mi spiace dirti queste cose ma sn sincera....Spero accetterai questa mia cosa...
Buon Sabato
lafatinatrilly79

Messaggiodi saxi il 19 gen 2008, 14:54

lafatinatrilly79 ha scritto:molto bella la tua storia e molto bella la canzone nn vorrei rompere il tuo idillio ma questo ragazzo per quanto possa essere sincero e schietto secondo me non ama neppure te e si intravede da quello che hai sctitto nell'altro post...so che fa male vedere la realta' te lo dice una persona che ha sofferto tantissimo,che si è sentita svuotata dentro,derubata della sua dignita' di donna ma proprio questo dolore mi ha permesso di crescere e di capire che inutile intestardirsi nelle cose...a volere vedere le persone per come vogliamo, spesso la realta' è diversa e fa male ma meglio una bruttissima realta che un bellissimo sogno mai realizzabile..
Le persone nn si cambiano e quando si cercano di cambiare vuole dire che nn ci piacciono per cio che sn e quindi nn le amiamo perche l'amore è qualcosa di magico che cancella anche i difetti della persona oppure te li fa amare piu dei suoi pregi...Mi spiace dirti queste cose ma sn sincera....Spero accetterai questa mia cosa...
Buon Sabato

accetto e ti ringrazio del tuo punto di vista.utilizzerò questo tuo messaggio come spunto per parlare con lui stasera..faccio un bel Copia-Incolla e me lo stampo per farglielo leggere perché sono perfettamente d'accordo con te.Sono consapevolissima che L'Amore Vero annulla i difetti e proprio per questo motivo..da giovedì non sto bene perchè é la prima volta che lui fa una cosa del genere in 2 anni..effettivamente ero un disastro quel giorno,non ho cura di me stessa,non sono una donna che si profuma.non sono una donna vanitosa..lui ce l'ha con me anche perché proprio a causa del mio abbigliamento considerato non adeguato ho perso il lavoro che desideravo ottenere da quando sono nata..perché la società tiene conto anche di questo..quindi ogni volta é risentito di questa cosa perché secondo lui avrei avuto le capacità di avere quel lavoro se solo mi fossi presentata elegante..si é sentito male che non fossero state valutate le mie capacità,ma l'abbigliamento...
avevo accennato da qualche parte che il mio ragazzo non é italiano,quindi ha un'idea di Amore totalmente differente dalla mia,dalla nostra..e bisogna capire anche come sia inteso l'Amore nella sua cultura..vorrei parlare con lui di questo,farmi spiegare tante cose che ancora non so
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 gen 2008, 15:34

questo nn lo sapevo cmq per mia opinione l'amore è un po uguale per tutti..amore è rispetto..amore è accettare pregi e difetti della persona amata..amore è dolcezza... queste sn tre cose fondamentali a mio avviso e lui l'ultima volta che vi siete visti nn ha fatto nessuna delle 3 cose... certo puo essere "arrabbiato" perche nn hai ottenuto il lavoro ma nn deve mortificarti come ha fatto quel giorno...costringerti a cambiare nn serve a nulla..parlare dolcemente cn pazienza è la cosa giusta... tu cerca di essere piu donna, questo nn vuole dire che devi andare in giro in taier o come una bambola di porcellana ma in maniera normale come ti ho gia scritto in un post...anche io come te odio essere sempre elegante, o meglio lo sono quando ci sn occasioni particolari altrimenti jeans e maglietta, o camicetta o maglioncino...per quanto riguarda il profumo nn si è puliti se ci mettiamo litri di profumo basta un buon bagnoschiuma e tanta pulizia :wink: ..
Una cosa nn cercare sempre di scusare il tuo raga...noi nn siamo qua per dargli contro ma per aiutare te che hai chiesto aiuto..comincia a vedere dove sbaglia forse riuscirete a trovare un punto daccordo... :)
lafatinatrilly79

Messaggiodi saxi il 19 gen 2008, 15:48

ti ringrazio..non é che cerco di scusarlo..é che so che la sua religione é diversa e voglio cercare di capire meglio come sia l'idea di amore nell'Islam perché lui sta dimostrando di cercare sottomissione e possesso..secondo lui l'Amore é che IO DOVREI SEMPRE FARE CIO' CHE DICE LUI...farlo contento seguendo alla lettera i consigli che mi dà..non é come avere un ragazzo italiano,le idee e i punti di vista sono diversi..e con lui voglio approfondire se l'amore c'é..e se c'é per me..allora com'é strutturato..perché l'amore é una cosa grandissima come ho scritto nel titolo..ci si può innamorare di una persona che ha una cultura,una religione diversa e se ti accorgi che la ami devi anche cercare di capire come funzionano le cose secondo lui/lei altrimenti ti perdi il 99% se non il 100% della persona in questione..quando una coppia é costituita da 2 persone che provengono da 2 culture diverse l'impegno é doppio rispetto a quando ami una persona che é cresciuta con le tue stesse idee,stessa cultura,stessi punti di vista..gli sono sempre andata incontro però giovedì per la prima volta lui ci é andato pesante..e la cosa per me non é ancora finita qui..ho imparato un pò di Arabo per capirlo altrimenti perderei il 90%di lui,imparo in fretta le cose..ma anche lui mi deve venire incontro nel caso in cui mi ama altrimenti può lasciarmi andare come ha fatto con la sua ex e per me lo apprezzerò più di prima
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 gen 2008, 16:18

infatti...te aprezzi tutto di lui...anche il suo modo di amare diverso da tuo..un modo in quanto ho capito in cui ti manca qualcosa che per te indispensabile e per lui vista la sua religione no...lui deve apprezzarti di piu ed anche tu pero', cerca come ti ho gia detto di essere piu "donna", ma sopratutto cerca di capire se ti ama davvero oppure no...
lafatinatrilly79

Messaggiodi saxi il 19 gen 2008, 16:42

sono 2 anni che il mio stile non gli va bene..mi sono adeguata al suo pensiero..ho cercato di essere più donna per lui vestendomi in modo più elegante e lui ne era contento...ma é normale che ci siano dei giorni in cui io sia i n tuta da ginnastica e lui mi rimprovera..questo "problema"esiste da 2 anni e non é una cosa che é uscita fuori adesso...
ho già affrontato la questione "MiAmi/NonMiAmi?!"con lui + volte..lui mi risponde:"Se non lo sai fino adesso,io non posso farci niente"...
é straniero e avevo accennato che non ha i documenti..dopo 5 anni in Italia non li ha ancora ottenuti..so che di sacrifici per stare con me ne fa molti perché é sempre lui che viene a prendermi in macchina in circostanze in cui é sempre a rischio..si sposta lui per me..e i suoi amici ce l'hanno con me ma soprattutto con lui perché ha una fila di donne là fuori che non aspettano altro che andare a prenderlo in macchina a casa sua e uscire con lui e gli "amici"continuano a ripetergli:"tu stai con quella che non può garantirti niente..."per questo non possono sopportare nemmeno la mia presenza..mi vedono come un ostacolo alle sue possibilità e occasioni..eppure lui sta ancora con me dopo 2 anni che gli dicono quelle cose..la sua ex voleva sposarlo o fare un figlio con lui per fargli avere i documenti e lui le ha risposto:"non posso fare questo perché non ti amo..non é che ti sposo solo per avere i documenti..non sono il tipo di persona che fa questa cosa e poi ti rendi conto da sola che non sarebbe giusto per te in prima persona"..é un ragazzo che ha un sacco di problemi e in tutto questo lui non mi ha mai chiesto di sposarlo per "usarmi",vorrebbe riuscire a fare tutto da solo e da sé...e ho già affrontato il discorso:"hai un'altra donna?!"e lui mi dice che non sono normale a pensare questo perché lui non ha in testa le donne ma ha in testa come riuscire ad arrivare a fine mese..sto con questa persona perché lo amo..non so se lui mi ama ma penso che mi voglia bene vedendo i rischi che corre per stare con me..le cose non sono facili..é una storia complicata..ma la persona di cui mi sono innamorata non ha niente di niente,quasi nemmeno gli occhi per piangere..ha solo il mio Amore e cerco di stargli il + vicino possibile..posso fare solo questo per lui..dargli il mio amore,il mio affetto,stargli vicino e niente di +..siamo in questa cosa insieme...
é frustrato da tutta la sua situazione e può anche darsi che se la prenda con me perchè non sa con chi prendersela...
Ultima modifica di saxi su 19 gen 2008, 16:52, modificato 1 volte in totale.
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 gen 2008, 16:49

certo che devi stargli vicino nessuno ti dice di abbandonarlo, quello che ti sto dicendo io e di fare chiarezza in te e nel vostro rapporto perche cn domande..cn ma e se nn si costruisce ma si rovina quello che c'e di bello...fai chiarezza in voi e forse riuscirai ad aiutarlo di piu... :wink:
lafatinatrilly79

Messaggiodi saxi il 19 gen 2008, 17:00

ho cercato di spiegarti un pò meglio la situazione....trovo sempre dei bigliettini delle sue ex sulla sua macchina o a volte mi fa leggere i messaggi che gli scrivono...sono più benestanti di me,se lui voleva sistemarsi o divertirsi non sarei io la persona più indicata per lui,avrebbe dovuto scegliere una delle precedenti....e se avesse un'altra donna,beh...é una persona che non ha un carattere dolce e me lo direbbe anche con parole pesanti per farmelo capire...ha altre priorità qui in Italia..i suoi pensieri vanno alla sua famiglia e al suo paese..io,nella sua vita,non sono al primo posto perché lui non é venuto qui per me..non sapeva che mi avrebbe incontrata..é venuto qui per lavorare...anche se le cose non dovessero andare bene é una persona che mi ha trasmesso tanto e che io ho amato tantissimo dal 1 giorno e mi ha insegnato a crescere grazie alla sua situazione..ho capito che la vita non é facile,quando io pensavo di "poter cambiare il mondo con un sorriso"...comunque andrà sarà un successo...lui ha marcato la mia vita in tanti modi e per questo sarà sempre una parte di vitale importanza nella mia vita..se non sarà lui,sarà un altro..ma la storia con lui,piena di difficoltà,di rischi,...sarà senz'altro una cosa che se un giorno diventerò nonna racconterò ai miei nipotini in terza persona
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 gen 2008, 17:23

è molto bello quello che hai scritto e solo una donna cn un grande cuore puo tirare fuori belle parole come quelle che hai scritto...lui ti ha dato molto questo si e se volesse potrebbe usarti su questo posso darti ragione ma come si comporta secondo me non è molto rispettoso...capisco che abbia problemi e che nn sei il suo primo pensiero visto tutti i casini che ha ma dovrebbe rispettarti ed essere almeno un po dolce cn la persona che da un senso di felicita' e di amore alla sua vita...
lafatinatrilly79

Messaggiodi saxi il 19 gen 2008, 19:46

sto male per questa situazione,per il suo recente comportamento..comunque mi ha appena chiamata..i suoi "amici"sono a casa sua non so da quando..forse da stamattina...ora stanno andando troppo spesso da lui e uno di loro voleva addirittura in prestito la sua macchina per uscire...mi ha detto che passa a prendermi e che intende portarmi a casa presto perché sa che ho un esame Lunedì,che ho le mie cose da fare...non mi sembrava molto convinto di venire perché so che ci sono loro a casa sua..però,alla fine,mi ha detto che sarà da me alle 21.00...
anche la mia mamma ha notato che sembra influenzato dai suoi amici ultimamente,ma io con lei non avevo parlato di niente e tanto - non le ho detto niente delle cose che mi ha detto lui..però se n'é uscita con questa affermazione pur non sapendo niente,con il suo solito 6 senso...ora vado a prepararmi perché stasera saxi deve essere "in ordine"..ora gli faccio vedere io...e anche se io mi lavo sempre e comunque e sono una persona pulita,lo farò ubriacare di profumo...ho intenzione di farlo morire "intossicato"di parfum :lol: :evil: vedremo cosa avrà da ridire su di me questa volta se lo vedo...oh mamma...se arriva quella modella senza cervello montata ragazza del suo amico,si salvi chi può...beh..farò finta di niente come sempre quando verrà a darmi 3 bacini tirandosela a gogò...
intanto,l'e-mail del mio prof. mi ha stupita..ogni tanto lui mi scrive perché ci tiene al mio benessere e conosce la mia situazione..é sposato e ha 2 bimbe stupende a cui ho fatto dei regali di Natale poiché lui e sua moglie mi sono stati molto vicini e sono per me più degli amici che dei professori...
ogni tanto lui mi scrive per sapere se le cose con il mio lui migliorano..lui e sua moglie sono a dir poco stupendi con me...mi hanno scritto:
"Ricordati che non sei una ragazza qualunque,ma sei una ragazza eccellente e meriti il meglio.Una difficoltà che puoi trovare sul tuo cammino é quella di trovare qualcuno che ti meriti davvero fino in fondo,ma questo arriverà col tempo"..
custodisco gelosamente questa e-mail..non so come ringraziarli...non posso trovare delle parole giuste per esprimere la mia riconoscenza...
non vedo l'ora che lui arrivi perché mi voglio liberare da questo "peso"..voglio avere l'opportunità di dialogare con lui..e speriamo che sia fattibile,che quelli tolgano il disturbo dato che sono stati con lui tutto il giorno...lui non sta andando più al lavoro e questo mi sembra alquanto strano,mi sembra che gli abbiano messo strane idee in testa non soltanto parlando male di me,perché questo per me non rappresenta un problema...ma sono preoccupata perché manca da tanto dal suo lavoro e questo non va bene...era il suo primo pensiero prima...ora guarda la tv fino alle 3.00 di notte e dopo recupera il sonno perduto fino alle 14.00/14.30...e tutto da quando quello sta lì..ma il 9 Febbraio gli tocca smammare poiché il padrone di casa sarà di ritorno..e allora quando il "gatto" ritorna,i "topi" la smettono di ballare..
non vedo l'ora che sia tra le mie "grinfie"..perché stasera ho intenzione di cantargliene di tutti i colori e non mi ferma nessuno...
non intendo essere clemente con lui né tanto - sorvolare sulle cose che sta facendo....perché adesso le mie ovaie sono strapiene..ha sballato tutti i suoi ritmi e questo non é giusto...e me ne frego altamente se é islamico e considera la donna inferiore..deve rispettarmi
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 gen 2008, 20:28

io nn so cosa dire..nn ti capisco...ogni post è la contraddizione dell'altro...quando lo difendi a spada tratta parlando di lui come un Dio, quando gli sputi veleno .... nn riesco a capirti...secondo me sei molto confusa... per quanto riguarda il tuo lui sta facendo la bella vita e nn perche sn gli altri ad imporla ma perche vuole farla... il mio discorso nn è assolutamente razzista..io rispetto tutti e nn mi baso sulla religione o il paese di appartenenza e tanto meno sul colore, dico solamente che la sua priorita a quanto dici sn diventati gli amici perche se nn lavora neppure piu come aiuta la famiglia? Sinceramente la situazione non è delle piu facili anzi la vedo molto dura ...nn so che dirti veramente..spero bene per te e lui ma visto la via intrapresa nn fara' una buona fine.... :?
lafatinatrilly79

Messaggiodi saxi il 31 gen 2008, 19:32

per il mio amore...che ha perso il suo lavoro...il datore di lavoro ha deciso di mandare via tutti gli stranieri che faceva lavorare per lui e dopo tanti anni di serio e duro lavoro gli ha detto che non poteva più stare lì e che doveva andare via....per lui che tiene dentro le cose e cerca di non "esplodere"mai con me,anche se l'ultima volta,trattandomi male..mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava in lui...avevo sentito che stava sfogando su di me una rabbia atroce perché le cose che mi aveva detto erano orribili...infatti,mai toccare il lavoro agli uomini perché altrimenti cadono nella crisi più nera...ho notato che sta cercando di passare più tempo con me in questi giorni..anche ieri sera ha cercato di sorridere,di scherzare con me...ma gli si leggeva in faccia che teneva dentro qualcosa che avrebbe voluto tirare fuori...penso che mi voglia sentire più vicina in questo momento,vedermi lo tira sù in parte..sto cercando di stargli vicina..come posso...il più possibile...l'unica cosa che posso fare per lui...anche se nella sua situazione é difficile...difficile trovare un altro lavoro...mi dispiace per lui che ha lavorato sodo e ha perso tutto senza il minimo preavviso da un momento all'altro dopo essersi dedicato anima e corpo al suo lavoro che rappresentava il primissimo posto nella sua vita...non so come farà d'ora in poi per la sua famiglia...a pagare il suo affitto,la benzina per la sua macchina,mangiare,caricare il suo cellulare,...non ci voleva proprio in questo momento...sono dispiaciuta...ma ho cercato anch'io di fare "finta di niente",di sorridergli..di comportarmi come se nulla fosse successo..dopo che lui aveva appena finito di spiegarmi per bene tutto quello che gli era successo...gli amici sono stati spesso a casa sua perchè erano preoccupati..c'erano dei giorni che non aveva neanche la forza di alzarsi dal letto e ci restava tutto il giorno senza reazioni,non aveva voglia di uscire,di fare niente...ci ha messo 3 settimane per comunicarmi ufficialmente che ha perso il suo lavoro...ma dentro di me lo sapevo già,senza il bisogno che lo confermasse...
e poi,ieri sera,é scoppiato riaccompagnandomi a casa..."Sai,amore....sto facendo finta di non avere nessun problema,ma penso che hai capito che dentro di me ci sono dei problemi grandissimi...cerco di ridere e di scherzare con te..però nel mio cuore mi sento male"e la mia risposta è stata:"Lo so".....
mi ha detto:"Tra tutte le cose,adesso,sto pensando a te...lo so che mi ami....se fossi stato da solo,sarei ritornato subito al mio paese...non sarebbe stato un grandissimo problema per me...ma il mio pensiero va a te...perché lo so che mi ami e non voglio che tu soffri...per questo ho la forza di andare a cercare un altro lavoro..la forza di combattere ancora..e mi sto dando da fare per cercare un altro lavoro...solo perché ci sei tu...non preoccuparti,amore...ho passato cose peggiori nella mia vita e penso che passerà anche questa.....penso che Dio é grande e che mi aprirà altre strade..almeno lo spero"...
lo vedo triste e depresso...anche quello che hanno cercato di fare i suoi amici per tirarlo sù non é servito a granché...ha i suoi pensieri in testa...e lo posso capire....
posso solo starti vicina....non posso fare altro per te al momento....però ci sono sempre per te...sarò disponibile in qualsiasi momento per ascoltarti,per vederti,per farti tirare fuori tutto il dolore che stai provando...siamo in questa cosa insieme....l'amore é anche questo...non ti abbandonerò mai...anche se hai tantissimi problemi,puoi e potrai contare su di me,sul mio supporto...tutti i giorni e puoi chiamarmi a tutte le ore del giorno e della notte se hai voglia di chiacchierare con me.....

Immagine
Siamo Nelle Mani Di Qualcosa Che é Più grande Di Noi 2 Messi Insieme...
Sono con te nella Gioia & Nel Dolore,Nella Salute & Nella Malattia...ci tengo a te..immensamente
Immagine
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 31 gen 2008, 19:51

Immagine
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Prossimo