L'amore al giorno d' oggi

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Chissachi' il 16 feb 2007, 23:08

Cos' è diventato l'amore al giorno d'oggi?
Vedo oggi la gente che guarda l'amore come se fosse solo un' ovvieta', e tanti mirano solo al sesso.
Nel mio sogno ho provato un'altro tipo di amore:
Ero in campagna, noto bene il paesaggio illuminato come lo si vede quando c'è il sole dopo la pioggia. Vedo arrivare Lei; ci salutiamo, parliamo di chissa' cosa e non molto dopo ci rincorriamo ridendo e canticchiare. Dopo questo ci sediamo ai piedi di un'albero, ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e senza dirci nulla inizia un bacio profondo.
Questo era l'amore come lo vivevano i ragazzi 60/70 anni fa mi son detto, ed in confronto a quello che si chiama amore oggi è tutto.

Chissa' chi sta parlando... il mondo è cosi' vasto...
Chissachi'
Amico
Amico

Messaggiodi ARABELLA il 16 feb 2007, 23:17

Vabbe' ma dopo il bacio profondo....uguale...
ARABELLA
Amico
Amico

Messaggiodi ARABELLA il 16 feb 2007, 23:23

Anche oggi l'amore e' guardato cosi'...quell'altro e' l'amore+desiderio.... :lol:
ARABELLA
Amico
Amico

Messaggiodi Lellina92 il 18 feb 2007, 15:48

dipende dall'amore..non si può generalizzare in questo modo....
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 19 feb 2007, 13:39

Infatti, molte persone innamorate credo che di tanto in tanto prendono e si concedano momenti del genere, quelle realmente innamorate intendo.

esempio scemo: Luca e io, quando il tempo lo permette, prendiamo e ce ne andiamo o al mare a prendere il sole e a coccolarci e a parlare senza fare nulla di che sessualemente travolgente, altre andiamo a farci una camminata per i prati che circondano il mio bel paesino con lo scopo di "goderci il sole e il silenzio totale" e tra poco inzierà il tempo dei pick nic sotto la nostra "quercia secolare"....Altre volte prendiamo e andiamo a farci un giro in moto per le le strede secondarie che sono deserte, immerse nel verde, col sole che ci bacia la fronte e il vento che ti fa lacrimare gli occhi e accade per la semplice volonta di "voler stare insieme" e basta.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 19 feb 2007, 20:28

L'Amore e' calore, il calore di un sorriso, di un Abbraccio, di un gesto. Il farTi sentire importante sempre e comunque. Spero che qualcuno/a che ancora la pensa cosi' ci sia.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Giuls il 19 feb 2007, 21:15

PAPERINO ha scritto:L'Amore e' calore, il calore di un sorriso, di un Abbraccio, di un gesto. Il farTi sentire importante sempre e comunque. Spero che qualcuno/a che ancora la pensa cosi' ci sia.

io :cry:
Giuls
Amico
Amico

Messaggiodi dolceangelo il 19 feb 2007, 22:13

salve sono nuova in questo forum...cmq è vero l'amore al giorno d'oggi pare solo sesso e basta...ma perchè? possibbile che noi giovani d'oggi solo a quello pensiamo? ma perchè? :?
dolceangelo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Chissachi' il 20 feb 2007, 22:39

Lellina92 ha scritto:dipende dall'amore..non si può generalizzare in questo modo....

su di questo sono d'accordo ma è ovvio che in passato era impossibile generalizzare...
Chissa' chi sta parlando... il mondo è cosi' vasto...
Chissachi'
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 21 feb 2007, 11:08

Mica tutti pensano solo al sesso...e l'amore che dici tu esiste ancora.
Al mio ragazzo piacciono tantissimo le serate in cui d'inverno stiamo davanti alla tv, abbracciati, qualche dolce bacio, senza spingersi oltre; d'estate a passeggiare all'aria aperta, mano nella mano, chiacchierando! Me lo dice sempre!
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 21 feb 2007, 14:55

Ogni cosa è sottoposta al cambiamento. In ogni istante il mondo cambia. Ma io credo che all' Amore sia concesso di sottrarsi a qst legge del creato. Forse si modificano le forme in cui si manifesta (xkè cambiano i contesti sociali, storici, religiosi) ma in quanto seme e fonte della vita non si modifica nella sua essenza. Ogni essere umano sentirà sempre Amore allo stesso modo e allo stesso modo arderà di desiderio. E' l'unica cosa che egli non può corrompere con le sue azioni e che unifica le nostre anime.
Se così non fosse, non avrebbe senso la vita. :wink:
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ruse il 21 feb 2007, 23:45

Il vero amore esiste ankora....la cosa difficile è trovare una persona ke sappia amarti... :|
Ruse
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 21 feb 2007, 23:49

*stellina87* ha scritto:Mica tutti pensano solo al sesso...e l'amore che dici tu esiste ancora.
Al mio ragazzo piacciono tantissimo le serate in cui d'inverno stiamo davanti alla tv, abbracciati, qualche dolce bacio, senza spingersi oltre; d'estate a passeggiare all'aria aperta, mano nella mano, chiacchierando! Me lo dice sempre!

TeneteVi stretti, quel che avete e' raro e quel che siete ancora di piu'. :roll:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *stellina87* il 22 feb 2007, 10:24

PAPERINO ha scritto:
*stellina87* ha scritto:Mica tutti pensano solo al sesso...e l'amore che dici tu esiste ancora.

TeneteVi stretti, quel che avete e' raro e quel che siete ancora di piu'. :roll:

Grazie, cercherò di non farmelo scappare, zietto. :wink:
Ti dirò...ogni giorno la mia piccola missioncina è di far brillare il nostro amore, in modo che non venga sopraffatto e rovinato da cause esterne.
E con poco riesce a farlo anche lui.
Spero tanto in questa storia e credo in noi due...
Un bacione. :bacioguancia:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico