Utenti Collegati:

L'amore mio siciliano

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Ospite il 22 nov 2004, 19:13

Fllorina ha scritto:forse sbaglio quando parlo l'italiano, ma quando parlerete voi il romeno come parlo io l'italiano, e senza professore, poi, avete il diritto di offendermi. mi ero iscritta qua sperando di trovare amici, ma solo parole brutte contro di me. forse non sono la piu` bella, ma neanche la piu` brutta e si, sono vanagloriosa, ma non mi avete dato l'oportunita` di farmi conoscere meglio. cmq, pare che ho sbagliato tanto quando sono entrata su questo sito.

ovviamente non mi vanter

Ospite

Messaggiodi Ospite il 22 nov 2004, 19:16

sivent ha scritto:
Andry, non conosco le stranier che conosci tu, ma qui abbiamo una persona che in Italia non ci aveva mai messo piede e che ha fatto tutto da sola, francamente non mi sembra affatto cos
Ospite

Messaggiodi Ospite il 22 nov 2004, 19:18

sivent ha scritto:Il bello, Atena,
Ospite

Messaggiodi Ospite il 22 nov 2004, 19:20

Fefferlina ha scritto:AHAHAHAHAHHAHAHA MA CHE CE STAI A PIJA' PA O' CULO????

Ma voi sprecate ache tempo a risponderle e a discutere su di lei??? Io non credo a una sola parola di quello che ha scritto, magari non
Ospite

Messaggiodi Ospite il 22 nov 2004, 19:22

Fllorina ha scritto:Ma voi sprecate ache tempo a risponderle e a discutere su di lei??? Io non credo a una sola parola di quello che ha scritto, magari non
Ospite

Messaggiodi Atena il 22 nov 2004, 19:39

Florina nn prendertela, ormai qui c'
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 22 nov 2004, 19:45

Atena ha scritto: e poco tatto :roll:

era riferito a me?
Ospite

Messaggiodi Atena il 22 nov 2004, 19:52

Andry ha scritto:

era riferito a me?

Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 22 nov 2004, 19:55

Atena ha scritto:
Andry ha scritto:

era riferito a me?

Ospite

Messaggiodi **Moma** il 22 nov 2004, 22:55

[color=blue]Rispondendo a ci
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi sivent il 23 nov 2004, 10:49

Ieri abbiamo parlato molto di questo post con Marina. Lei la pensa come molti di voi, io la penso... come la penso, ma mi piacerebbe che le persone aprissero di pi
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fefferlina il 23 nov 2004, 12:41

Volevo raccontarvi la mia storia... Qualche anno fa ero in sovrappeso... Ma poi ho deciso di mettermi a dieta.... Adesso peso 53 kg per un metro e settanta di altezza... Praticamente una modella... Armani e Versace mi hanno chiesto di sfilare per loro, ma io ho gentilmente reclinato l'invito perch
Ultima modifica di Fefferlina su 23 nov 2004, 12:43, modificato 1 volte in totale.
Aspettavo che compisse il grande gesto... Quale grande gesto? Come dire... Cambio vita per te, amore mio... Ma lui non l'ha mai fatto... Perch
Fefferlina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Fefferlina il 23 nov 2004, 12:41

Volevo raccontarvi la mia storia... Qualche anno fa ero in sovrappeso... Ma poi ho deciso di mettermi a dieta.... Adesso peso 53 kg per un metro e settanta di altezza... Praticamente una modella... Armani e Versace mi hanno chiesto di sfilare per loro, ma io ho gentilmente reclinato l'invito perch
Aspettavo che compisse il grande gesto... Quale grande gesto? Come dire... Cambio vita per te, amore mio... Ma lui non l'ha mai fatto... Perch
Fefferlina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Fefferlina il 23 nov 2004, 13:12

P.s.: SENSE OF HUMOOORRRR PLEASEEEEEE!!! Non
Fefferlina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Pacey il 23 nov 2004, 16:08

rag
ho la sensazione di aver ceduto la mia anima a qualcuno che la tratta come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per appagare la sua vanit
Pacey
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo