ci credete nel lento innamoramento o credete che le cose o accadono subito o niente?!
raccontate le vostre esperienze!

regoletta ha scritto:ci credete nel lento innamoramento o credete che le cose o accadono subito o niente?!
raccontate le vostre esperienze!

sweetgirl83 ha scritto:mmm.... io nn credo ai colpi di fulmine in senso stretto, ma alle sensazioni a pelle... insomma, a quella vocina inteeriore ke ti dice " potrebbe essere la persona giustaaa, vale la pena di tentaree!".... per quanto riguarda invece l'innamoramento.... secondo me, se è reale nasce lentamente con il passare del tempo.... e frequentando quella personaa, con la quotidianità, per cui dopo un pò oltre alla bella confezionee iniziale ( sia esternaa ke internaa) inizi ad apprezzare anke il tuo lui nelle piccole cose, per il suo modo di fare e x le sue abitudini e manie! Inizialmente credo ke invece sia 1 innamoramento solo potenzialee..... xkè gioca molto l'attrazionee fisica e la voglia di conoscersi.... l'amore vero nasce dopo

PAPERINO ha scritto:Credo che non ci sia una risposta valida per tutti. Io sono estremamente cerebrale e quindi sono mooooolto lento in tutto (o quasi) pertanto nel mio caso tutto accade con molta lentezza.

Venetus ha scritto:PAPERINO ha scritto:Credo che non ci sia una risposta valida per tutti. Io sono estremamente cerebrale e quindi sono mooooolto lento in tutto (o quasi) pertanto nel mio caso tutto accade con molta lentezza.
Beh la mia mente è addirittura tattica, sono stato sospeso un giorno con obbligo di frequenza alle superiori perché avevo creato un'arma: un lanciafiamme artigianale per difendermi da gente che voleva scassarmi i coglioni.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti