L'uomo più alto del mondo!!!

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi **Moma** il 8 nov 2006, 19:34

[color=blue]L'uomo più alto del mondo
Misura 2 metri e 53 centimetri

Un gigante ucraino alto 2 metri e 53 centimetri. Si chiama Leonid Stadnik, ha 33 anni ma la sua crescita non sembra volersi fermare ancora. Gli abiti acquistati poco più di 2 anni fa gli stanno ormai piccolissimi. Con la sua stazza ha ormai battuto il guinness dei primati attualmente detenuto dal tunisino Radhouane Charbib, alto 2 metri e 37 centimetri. Di questo passo, molto presto, batterà anche il record di tutti i tempi, quello dell'americano Robert Wadlow, che misurava 2 metri e 72 centimetri.
Ma per il gigante ucraino questo non è motivo di orgoglio, anzi. Per Stadnik, che di professione fa il veterinario, anche un cellulare di normali dimensioni appare piccolissimo, tanto da risultare scomodo da utilizzare. Quella che per molti appare come una simpatica vicenda è in realtà una tragedia. Il 33enne, che ha cominciato a crescere a dismisura all'età di 14 anni, dopo un'operazione al cervello che si pensa abbia stimolato la sua ghiandola pituitaria, si sforza di condurre un'esistenza normale ma il suo futuro sembra segnato.
“La mia altezza - ha detto in un'intervista - è una punizione di Dio. La mia vita non ha alcun senso

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 8 nov 2006, 22:29

Ma mi sembra d'aver sentito oggi al tg che l'uomo più alto al mondo è un cinese, magari ho capito male io :roll:
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 8 nov 2006, 22:56

:( Poveraccio però, pensiamo alla qualità della vita che conduce. Ma non c'è una cura contro il gigantismo? :(
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 9 nov 2006, 12:55

arvalin ha scritto:Ma mi sembra d'aver sentito oggi al tg che l'uomo più alto al mondo è un cinese, magari ho capito male io :roll:

si,l'ho sentito anch'io,per quello ho cercato la notizia su internet....solo che il cinese è alto 2,40 metri,questo è più alto ancora!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rebekka il 9 nov 2006, 20:49

Ocean_Gipsy ha scritto::( Poveraccio però, pensiamo alla qualità della vita che conduce. Ma non c'è una cura contro il gigantismo? :(

ho paura di no... :(
Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico