Angel89 ha scritto:dlc80 ha scritto:devi fare la "smorfiosa" al 1000000%...sicuramente non gli devi dire "ciao" e poi fare finta di niente secondo me. Provo andare a ruota libera:
- NON andare lì a parlare del più e del meno come se niente fosse
- NON salutarlo e poi andartene con le tue amiche come se niente fosse
- NON fare la vamp "forzata" che si capisce vuole "sedurre" ad ogni costo (ma in sostanza si mette su un piano di inferiorità).
- Fai poche cose, ma SOSTANZIOSE. Se vuoi "tirarti" tirati di brutto, se vuoi dargli un contatto fisico, che sia MOLTO significativo (NON prendergli il braccio per guardare l'ora), se gli lanci un'occhiata languida lo devi incenerire.
- Fai sempre allusioni e mai essere diretta, ma le allusioni devono alludere a qualcosa di MOLTO interessante (va beh non intendo solo sesso eh?! sia chiaro

), sia con lo sguardo che con le parole
- Evita giochetti da asilo tipo tiramolla oppure "faccio finta di non cagarlo" perchè si capisce lontano 1 miglio ke sei costruita (sguardo fisso da un'altra parte stile "paraocchi" quando si capisce chi guardi con la coda dell'occhio etc.

)
- Devi essere semplice, tranquilla, diretta, sicura, dolce, DISPONIBILE. Come se gli dicessi:"guardami, sono qua, non hai che da allungare il braccio e prendermi, ma non voglio essere invadente, ho le mie cose da fare e mi diverto con le mie amiche, ma quando mi vuoi sono tutta tua, e ho delle ottime motivazioni per convincerti a smettere di fare quello che stai facendo e venire da me".

ma quanto sono ispirato

Vero che sai di essere un mito...?
Era proprio quello che mi serviva,un'analisi dettagliata di quello che devo fare,e ti posso assicurare che di testa mia avrei fatto l'opposto...Solo...Mi puoi dare qualche aiutino in più...?
Per esempio,quando parli delle allusioni...Con che gesto posso alludere a qualcosa di molto vicino o quasi al sesso?E che differenza c'è tra questo e fare la vamp?Cioè mi dici di non fare la vamp forzata,però poi mi dici che devo lanciargli un'occhiata da stenderlo, devo toccarlo in qualche modo e devo alludere a qualcosa...Sono leggermente confusa...E poi non capisco se,come e quando devo parlargli...Insomma,puoi entrare ancora di più nel dettaglio perfavore...?
Comunque il tuo è l'aiuto che mi ci voleva,dai che ci siamo!
Aspetto la tua risposta spero al più presto!(Magari prima di domani pomeriggio!)
eccomi puntuale

alloooooooooora...vuoi diventare la mia allieva prediletta eh?!
Provo farti la scenetta:
- entri in disco
- lo vedi: questo è il momento più importante...perchè in una frazione di secondo ti giochi la prima impressione

. Adesso non esageriamo dai, se c'è l'amore due si mettono insieme anche se crolla il mondo, ma sicuramente certe cose vanno aiutate 1 po', specialmente se uno ha tante tante possibilità tra sui scegliere

(se tu vai lì e lo insulti x es è probabile che ti mandi a quel paese

). Cioè se uno ha tante ragazze molto carine con cui uscire, saranno i dettagli a contare sempre più, sarà il modo di porsi, il carattere, l'attegiamento a fare la differenza

. Dunque dicevo: il momento in cui tu lo vedi appena entrata in disco è importante perchè sarai emozionata (penso)

. E qua ti consiglio una cosa: evita di gettargli un'occhiata e poi far finta di niente, perchè in quel modo sembri costruita, lui capisce che l'hai visto e vuoi fare la superiore (e tradisce anche emozione). Se ti emoziona vederlo faglielo capire piuttosto, eppena entri guardalo subito e sorridigli, anche se arrossisci fa nulla, è tenero

. In questo modo ti metti in comunicazione con lui e fai capire che vuoi condividere le tue emozioni con lui, questo è molto forte. Se vuoi tenere un atteggiamento superiore invece entra e NON guardare in giro, poi dopo un po' gira gli occhi in modo svogliato e APPENA lo vedi salutalo in modo normale (magari fagli l'occhiolino

), poi torna SUBITO a parlare con le tue amiche come se niente fosse. Dopo 5-10 min., sia che tu l'abbia guardato subito o meno, LENTAMENTE, andatura da regina ti stacchi dalle tue amiche e guardandolo fisso negli occhi ti avvicini a lui per parlargli. Mentre parli stagli molto vicino x es., questa può essere una cosa "allusiva" (ma non pensare solo al sesso xò, sta attenta

). Evita di sbattere gli occhi o di sbarrare gli occhi come una cerbiatta o di metterti in posa come una top-model, intendo questo x fare la vamp, saresti solo goffa e basta

. Stai naturale e ogni tanto fai qualche gesto "materno" come toccargli il braccio o il ginocchio (non con una scusa xò tipo vedere l'ora). Esempio:"allora come va lo studio?", detto mentre gli metti una mano sul ginocchio e gli sorridi dolcemente con la testa leggermente piegata (è 1 esempio eh?!

). Se vuoi fare qualcosa di "seducente" evita cose dirette tipo strusciarti contro di lui etc., alla fine o lo fai come 1a t**** (scusa il termine ma è x farti capire), e a quel punto va bene se ti interessa andare in bagno con lui e basta (spero vivamente di no x te

), oppure sembri solo insicura e imbarazzata. Molto meglio cose indirette tipo (se hai la gonna):"uff, ho preso una storta alla caviglia, mi fa male tutta la gamba", così attiri la sua attenzione su un punto 1 po' "hot", non dico di farti fare 1 massaggio...ma ci siamo capiti no? Oppure, "mamma stasera mi fa male il collo... ", ti giri leggermente, ti tiri su i capelli come per dirgli "massaggia", e qua puoi farti fare anche un massaggio se vuoi. Oppure l'immortale, "ho il vestito slacciato, mi aiuti?", oppure "mamma che sonno stasera" e appoggi la testa sul suo petto (anche se è meglio non farlo, troppo diretto, aspetta che sia lui a dirti di appoggiarti alla sua spalla

). Insomma tutte quelle cose 1 po' da "gatta morta" che adoriamo tanto

(ho detto UN PO' da gatta morta, non di ESSERE una gatta morta, quelle sono odiose

). In pratica è come mettergli sempre l'occasione e la "tentazione" di fare qualcosa sotto il naso, ma facendo sì che sia sempre LUI a dover prendere l'iniziativa. Queste sono le cose che ci stuzzicano, il resto è solo noioso

.
Soprattutto TRANQUILLA, devi metterti nello stato d'animo giusto e improvvisare, non prepararti il copione, se no non combini nulla...quando esci di casa pensa di essere un ragnetto e di doverlo imprigionare nella tua ragnatela

.
We...per un consulto così ti presento la fattura xò