Utenti Collegati:

La cotta più lunga del mondo

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi dlc80 il 9 nov 2007, 20:02

Angel89 ha scritto:
dlc80 ha scritto:
Angel89 ha scritto:era in discoteca...Lo vede,gli sorride, lo saluta e...?[/b][/color]

si comporta come se lui fosse fidanzato e volesse rubarlo a tutti i costi alla sua fidanzata :lol:

So che è poco simpatico dire così, ma stiamo parlando solo di "atteggiamento mentale" :lol:. Pensa a cosa faresti in quel caso e fallo, se pensi che riusciresti a farlo cascare pur essendo impegnato, figuriamoci se non lo è :lol:. Cascherà di sicuro. :wink: :lol: :lol:

Beh,ma a parte il fatto che non credo che ci "proverei" mai con uno fidanzato,anche se volessi...Non so "conquistare" volontariamente uno non impegnato come posso sapere farlo con uno fidanzato...?Spiegami meglio... :wink:

lo sapevo che avresti risposto così...:lol: :lol:...è un po' difficile da dirsi (per me che sono uomo :lol:)...per quello che ti ho dato un suggerimento sui generis...intendevo dire che devi fare la "smorfiosa" al 1000000%...sicuramente non gli devi dire "ciao" e poi fare finta di niente secondo me. Provo andare a ruota libera:

- NON andare lì a parlare del più e del meno come se niente fosse
- NON salutarlo e poi andartene con le tue amiche come se niente fosse
- NON fare la vamp "forzata" che si capisce vuole "sedurre" ad ogni costo (ma in sostanza si mette su un piano di inferiorità).
- Fai poche cose, ma SOSTANZIOSE. Se vuoi "tirarti" tirati di brutto, se vuoi dargli un contatto fisico, che sia MOLTO significativo (NON prendergli il braccio per guardare l'ora), se gli lanci un'occhiata languida lo devi incenerire.
- Fai sempre allusioni e mai essere diretta, ma le allusioni devono alludere a qualcosa di MOLTO interessante (va beh non intendo solo sesso eh?! sia chiaro :lol:), sia con lo sguardo che con le parole
- Evita giochetti da asilo tipo tiramolla oppure "faccio finta di non cagarlo" perchè si capisce lontano 1 miglio ke sei costruita (sguardo fisso da un'altra parte stile "paraocchi" quando si capisce chi guardi con la coda dell'occhio etc. :lol:)
- Devi essere semplice, tranquilla, diretta, sicura, dolce, DISPONIBILE. Come se gli dicessi:"guardami, sono qua, non hai che da allungare il braccio e prendermi, ma non voglio essere invadente, ho le mie cose da fare e mi diverto con le mie amiche, ma quando mi vuoi sono tutta tua, e ho delle ottime motivazioni per convincerti a smettere di fare quello che stai facendo e venire da me".

8) 8) 8) 8) 8) ma quanto sono ispirato :lol: :lol:

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 9 nov 2007, 22:32

dlc80 ha scritto:devi fare la "smorfiosa" al 1000000%...sicuramente non gli devi dire "ciao" e poi fare finta di niente secondo me. Provo andare a ruota libera:

- NON fare la vamp "forzata" che si capisce vuole "sedurre" ad ogni costo (ma in sostanza si mette su un piano di inferiorità).
- Fai poche cose, ma SOSTANZIOSE. Se vuoi "tirarti" tirati di brutto, se vuoi dargli un contatto fisico, che sia MOLTO significativo (NON prendergli il braccio per guardare l'ora), se gli lanci un'occhiata languida lo devi incenerire.
- Fai sempre allusioni e mai essere diretta, ma le allusioni devono alludere a qualcosa di MOLTO interessante (va beh non intendo solo sesso eh?! sia chiaro :lol:), sia con lo sguardo che con le parole
- Evita giochetti da asilo tipo tiramolla oppure "faccio finta di non cagarlo" perchè si capisce lontano 1 miglio ke sei costruita (sguardo fisso da un'altra parte stile "paraocchi" quando si capisce chi guardi con la coda dell'occhio etc. :lol:)
- Devi essere semplice, tranquilla, diretta, sicura, dolce, DISPONIBILE. Come se gli dicessi:"guardami, sono qua, non hai che da allungare il braccio e prendermi, ma non voglio essere invadente, ho le mie cose da fare e mi diverto con le mie amiche, ma quando mi vuoi sono tutta tua, e ho delle ottime motivazioni per convincerti a smettere di fare quello che stai facendo e venire da me".

Vero che sai di essere un mito...?
Era proprio quello che mi serviva,un'analisi dettagliata di quello che devo fare,e ti posso assicurare che di testa mia avrei fatto l'opposto...Solo...Mi puoi dare qualche aiutino in più...?
Per esempio,quando parli delle allusioni...Con che gesto posso alludere a qualcosa di molto vicino o quasi al sesso?E che differenza c'è tra questo e fare la vamp?Cioè mi dici di non fare la vamp forzata,però poi mi dici che devo lanciargli un'occhiata da stenderlo, devo toccarlo in qualche modo e devo alludere a qualcosa...Sono leggermente confusa...E poi non capisco se,come e quando devo parlargli...Insomma,puoi entrare ancora di più nel dettaglio perfavore...?
Comunque il tuo è l'aiuto che mi ci voleva,dai che ci siamo!
Aspetto la tua risposta spero al più presto!(Magari prima di domani pomeriggio!) :wink:
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 10 nov 2007, 11:46

Angel89 ha scritto:
dlc80 ha scritto:devi fare la "smorfiosa" al 1000000%...sicuramente non gli devi dire "ciao" e poi fare finta di niente secondo me. Provo andare a ruota libera:

Vero che sai di essere un mito...?
Era proprio quello che mi serviva,un'analisi dettagliata di quello che devo fare,e ti posso assicurare che di testa mia avrei fatto l'opposto...Solo...Mi puoi dare qualche aiutino in più...?
Per esempio,quando parli delle allusioni...Con che gesto posso alludere a qualcosa di molto vicino o quasi al sesso?E che differenza c'è tra questo e fare la vamp?Cioè mi dici di non fare la vamp forzata,però poi mi dici che devo lanciargli un'occhiata da stenderlo, devo toccarlo in qualche modo e devo alludere a qualcosa...Sono leggermente confusa...E poi non capisco se,come e quando devo parlargli...Insomma,puoi entrare ancora di più nel dettaglio perfavore...?
Comunque il tuo è l'aiuto che mi ci voleva,dai che ci siamo!
Aspetto la tua risposta spero al più presto!(Magari prima di domani pomeriggio!) :wink:

eccomi puntuale :P alloooooooooora...vuoi diventare la mia allieva prediletta eh?! :P :lol: :lol:

Provo farti la scenetta:

- entri in disco
- lo vedi: questo è il momento più importante...perchè in una frazione di secondo ti giochi la prima impressione :lol:. Adesso non esageriamo dai, se c'è l'amore due si mettono insieme anche se crolla il mondo, ma sicuramente certe cose vanno aiutate 1 po', specialmente se uno ha tante tante possibilità tra sui scegliere :D (se tu vai lì e lo insulti x es è probabile che ti mandi a quel paese :lol:). Cioè se uno ha tante ragazze molto carine con cui uscire, saranno i dettagli a contare sempre più, sarà il modo di porsi, il carattere, l'attegiamento a fare la differenza :P. Dunque dicevo: il momento in cui tu lo vedi appena entrata in disco è importante perchè sarai emozionata (penso) :P. E qua ti consiglio una cosa: evita di gettargli un'occhiata e poi far finta di niente, perchè in quel modo sembri costruita, lui capisce che l'hai visto e vuoi fare la superiore (e tradisce anche emozione). Se ti emoziona vederlo faglielo capire piuttosto, eppena entri guardalo subito e sorridigli, anche se arrossisci fa nulla, è tenero :P. In questo modo ti metti in comunicazione con lui e fai capire che vuoi condividere le tue emozioni con lui, questo è molto forte. Se vuoi tenere un atteggiamento superiore invece entra e NON guardare in giro, poi dopo un po' gira gli occhi in modo svogliato e APPENA lo vedi salutalo in modo normale (magari fagli l'occhiolino :wink:), poi torna SUBITO a parlare con le tue amiche come se niente fosse. Dopo 5-10 min., sia che tu l'abbia guardato subito o meno, LENTAMENTE, andatura da regina ti stacchi dalle tue amiche e guardandolo fisso negli occhi ti avvicini a lui per parlargli. Mentre parli stagli molto vicino x es., questa può essere una cosa "allusiva" (ma non pensare solo al sesso xò, sta attenta :lol:). Evita di sbattere gli occhi o di sbarrare gli occhi come una cerbiatta o di metterti in posa come una top-model, intendo questo x fare la vamp, saresti solo goffa e basta :wink:. Stai naturale e ogni tanto fai qualche gesto "materno" come toccargli il braccio o il ginocchio (non con una scusa xò tipo vedere l'ora). Esempio:"allora come va lo studio?", detto mentre gli metti una mano sul ginocchio e gli sorridi dolcemente con la testa leggermente piegata (è 1 esempio eh?! :lol: ). Se vuoi fare qualcosa di "seducente" evita cose dirette tipo strusciarti contro di lui etc., alla fine o lo fai come 1a t**** (scusa il termine ma è x farti capire), e a quel punto va bene se ti interessa andare in bagno con lui e basta (spero vivamente di no x te :wink:), oppure sembri solo insicura e imbarazzata. Molto meglio cose indirette tipo (se hai la gonna):"uff, ho preso una storta alla caviglia, mi fa male tutta la gamba", così attiri la sua attenzione su un punto 1 po' "hot", non dico di farti fare 1 massaggio...ma ci siamo capiti no? Oppure, "mamma stasera mi fa male il collo... ", ti giri leggermente, ti tiri su i capelli come per dirgli "massaggia", e qua puoi farti fare anche un massaggio se vuoi. Oppure l'immortale, "ho il vestito slacciato, mi aiuti?", oppure "mamma che sonno stasera" e appoggi la testa sul suo petto (anche se è meglio non farlo, troppo diretto, aspetta che sia lui a dirti di appoggiarti alla sua spalla :lol:). Insomma tutte quelle cose 1 po' da "gatta morta" che adoriamo tanto :lol: (ho detto UN PO' da gatta morta, non di ESSERE una gatta morta, quelle sono odiose :lol:). In pratica è come mettergli sempre l'occasione e la "tentazione" di fare qualcosa sotto il naso, ma facendo sì che sia sempre LUI a dover prendere l'iniziativa. Queste sono le cose che ci stuzzicano, il resto è solo noioso :wink:.
Soprattutto TRANQUILLA, devi metterti nello stato d'animo giusto e improvvisare, non prepararti il copione, se no non combini nulla...quando esci di casa pensa di essere un ragnetto e di doverlo imprigionare nella tua ragnatela :lol: .
We...per un consulto così ti presento la fattura xò :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 10 nov 2007, 12:07

cavoli dlc80... ma tieni un corso serale di seduzione 'fast love' ???? o sei il regista nascosto di manuale d'amore?? gli fai un baffo a Giovanni Veronesi... eh??? :lol:
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi picca il 10 nov 2007, 12:24

già, è proprio troppa roba dcl :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 10 nov 2007, 12:46

kikkar ha scritto:cavoli dlc80... ma tieni un corso serale di seduzione 'fast love' ???? o sei il regista nascosto di manuale d'amore?? gli fai un baffo a Giovanni Veronesi... eh??? :lol:

Sono Giovanni Veronesi -__________________-

:lol: :lol: :lol:

ma cosa vuoi che ti dica, stando qua dentro mi sono intossicato :lol:, e il bello è che ormai ci provo gusto :lol: :lol: :lol:. L'importante è che Angel faccia come dico...e poi ti assicuro, vieni vicino a me e guardami con gli occhi sbarrati che se anche sei miss universo aspetto l'edizione successiva :lol: :lol: :lol: poi beh, parlo di me, magari il ragazzo che piace ad Angel ha gusti diversi dai miei e apprezza una che entra, tiene lo sguardo tipo paraocchi e ti guarda con la coda dell'occhio, poi arriva, ti fissa sbarrando gli occhi come se non avesse mai visto un uomo in vita sua, mentre ti parla continua a sfarfallare con le palpebre, sta ingessata come se stesse facendo un servizio fotografico e ogni tanto si guarda la scollatura per vedere se la sua 2a per miracolo non è diventata una 3a e per finire ti si struscia addosso incrociando tutto l'incrociabile nella speranza che le chiedi il numero :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 10 nov 2007, 12:59

picca ha scritto:già, è proprio troppa roba dcl :lol: :lol: :lol:

eh...melius abundare quam deficere :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 10 nov 2007, 16:36

dlc80 ha scritto:eccomi puntuale :P alloooooooooora...vuoi diventare la mia allieva prediletta eh?! :P :lol: :lol:

Sì,voglio diventare la cocca del professore!!!Così magari qualche volta riesco a concludere qualcosa di bello con un ragazzo...Niente,seguirò i tuoi consigli stasera, più che posso (della serie che la storia del massaggio non mi si addice molto e la salterei...)...Poi è ovvio che ci sarà molta più improvvisazione,quello che mi frega è l'agitazione,c'è un modo per autotranquillizzarsi...?Perchè adesso continuano a venirmi in mente domande tipo E se lui non mi calcola?E se dopo avermi salutato si apparta con i suoi amici inizia a ballare e tanti saluti?E se dopo aver parlato mi saluta normalmente...?Perchè mi piace così tanto sto ragazzo??!
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 11 nov 2007, 19:16

allora... Angel 89... come è andata?
guarda che siamo curiosi... hanno funzionato le dritte del prof? 8)
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi dlc80 il 11 nov 2007, 21:19

Angel89 ha scritto:Perchè mi piace così tanto sto ragazzo??! [/b][/color]

beh...se pretendi che risponda anche a questa domanda pretendi troppo... :lol: :lol: :lol:

cmq raga...che pretese mò devo pure aiutare le ragazze a conquistare i ragazzi :inquieto:...

e come è andata appunto? :lol: (che se non è andata bene magari devo PURE ricevere lamentele :roll:) :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 11 nov 2007, 21:29

Peccato! :( Non l'ho visto!Probabilmente non è venuto in quella discoteca oppure c'era così tanta gente che non ci siamo incrociati...!Vabbè,sarà per la prossima volta!I tuoi consigli mi serviranno comunque,quindi non credere che abbiamo finito qui... :wink: Grazie mille :lol:
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 11 nov 2007, 21:30

Angel89 ha scritto:Peccato! :( Non l'ho visto!Probabilmente non è venuto in quella discoteca oppure c'era così tanta gente che non ci siamo incrociati...!Vabbè,sarà per la prossima volta!I tuoi consigli mi serviranno comunque,quindi non credere che abbiamo finito qui... :wink: Grazie mille :lol:

allora resto in trepidante attesa :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi onieiki il 11 nov 2007, 22:24

Non ti abbattere di sicuro lo rivedrai.....e se segui i consigli del dottor stranamore di sicuro è tuo^^
...a volte puoi fare affidamento su coloro che ti circondano e che con i loro sentimenti riescono a farti sognare ancora....

Claudio
onieiki
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 12 nov 2007, 10:12

wow dlc stai diventando sempre più esperto :wink: cmq Angel tieni presente tutti i buoni consilgi che ti sono stati dati per la prox volta e soprattutto quest'ultima frase!
dlc80 ha scritto:Soprattutto TRANQUILLA, devi metterti nello stato d'animo giusto e improvvisare, non prepararti il copione, se no non combini nulla...quando esci di casa pensa di essere un ragnetto e di doverlo imprigionare nella tua ragnatela :lol: .
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 12 nov 2007, 15:44

Ally ha scritto:wow dlc stai diventando sempre più esperto :wink: cmq Angel tieni presente tutti i buoni consilgi che ti sono stati dati per la prox volta e soprattutto quest'ultima frase!
dlc80 ha scritto:Soprattutto TRANQUILLA, devi metterti nello stato d'animo giusto e improvvisare, non prepararti il copione, se no non combini nulla...quando esci di casa pensa di essere un ragnetto e di doverlo imprigionare nella tua ragnatela :lol: .

State pur certi che NONNN lo dimenticherò...Vorrei tanto mettere in pratica i tuoi consigli Dlc,ma oracome faccio a sapere dove trovarlo...??!Uff...Temo che ci vorrà un po' di tempo...
Grazie ancora comunque,a tutti,davvero!!! :wink:
Angel89
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo