Utenti Collegati:

La cotta più lunga del mondo

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Angel89 il 8 nov 2007, 17:38

Lei è innamorata persa di lui,per quanto la definizione di amore si possa adattare ad una ragazzina di 12 anni che non riesce a smettere di pensare a M,quel 14enne che conosce di vista.
Lui non sa niente,cieco come tutti i ragazzi.La vede, la saluta, qualche volte le fa l'occhiolino...Ma non sa che tutto questo è il nascere di un amore per lei,il nascere di un'illusione.
Passano gli anni e i ragazzini crescono. Ci si incontra in discoteca. Il solito saluto,la carezza che fa rabbrividire,il bacio sulla guancia, il ballarsi vicino...E poi la sbronza: una serata troppo no per qualche bicchiere di vodka in più con le amiche, e tutti i 5 anni di pensieri,sogni,illusioni,pagine di diario su di lui, eccoli uscire da quella bocca innocente e da quelle lacrime accusatorie...E lui ora è lì ad ascoltare,a cercare di capire,a cercare di tranquillizzarla,di dirle che troverà il ragazzo giusto...Frase giusta,anche se detta nel momento meno opportuno,ma che lo rende un po' troppo maturo rispetto a quello che lui in realtà non è..."...Non sei il mio tipo...",frase che una ragazza non vorrebbe mai sentirsi dire,perchè si sa che nel gergo giovanile si traduce in "...Non mi piaci esteticamente..." e tutti possono provare a smentire ma questo è e questo rimarrà.
Passa un anno e mezzo circa,si rincontrano in discoteca.
Lei: un fisico che non le si era mai visto,cambiato il colore di capelli ora più corti,c'è più trucco su quegli occhi azzurri da bambina,ma da come si muove e da come lo guarda non lo sembra più molto...Lui è diventato grassottello e la fissa senza distogliere lo sguardo,neanche quando viene visto dalle sue amiche,lui continua...E le si avvicina,le sorride guardandola negli occhi,le accarezza il mento e le sussurra "...Ciao...", poi se ne va...E non sa,che quegli occhi truccati ora brillano di gioia e che una nuova pagine di diario gli sarà dedicata,senza che abbia la certezza che in fondo ne vale ancora la pena...

E allora?Come si dovrebbe comportare questa ragazza la prossima volta che lo vede?Deve lasciarlo perdere?Deve prendere l'iniziativa?

Grazie a tutti coloro che hanno letto la storia...E a tutti quelli che mi risponderanno...Grazie ragazzi* :wink:

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 8 nov 2007, 22:07

e come si dovrebbe comportare?
insomma oggi sono molto "terra terra" forse perchè è stata una giornata stancante però traduco la tua storia a modo mio, almeno come la percepisco ora:

lei era un cesso e lui in bellone, lei persa di lui da sempre e lui non l'ha mai calcolata ; quando per una sbronza lei gli dice tutto lui le dice "sorry non sei il mio tipo"...

Passano gli anni e come sempre va a finire la frittata si ribalta!

---> mi sono trovata più o meno nella stessa situazione "da piccolina ero persa di un ragazzo che mi sembrava bellissimo" e lui non mi ha mai calcolato molto perchè si perdeva dietro a quelle più donnine (per capirci---> non che fossi un cesso però ero timidissima e abbastanza frana a differenza delle mie amiche che erano molto spigliate e forse un pochettino più maliziose di me). Avendo capito l'andazzo pensai "amen, non merita, ma sicuro si mangerà le mani in un futuro".
Passano gli anni, cresco e madre natura non è stata molto crudele con me, l'ho rivedo per caso e lui invece è diventato più bruttino, insomma non mi piace molto e mi chiedo come sia riuscito a rovinarsi così.
Lui cerca di attaccare bottone e io----> pam, lo stronco, anche un pò incivilmente dicendogli "scusa ma ho da fare" e pensando "tiè, mangiati le mani".

è stato il mio orgoglio da ragazzetta 14 che è balzato fuori in tutto la sua potenza e si è presa i suoi 5 minuti di soddisfazione, dopo anni e anni.

Quindi alla storia darei un finale del tipo---> lei lo vede, lo indica con l'indice e sbotta con un "AH AH" tipo NELSON dei simpson.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 8 nov 2007, 22:41

si ma a me pare che alla signorina Angel89 il principe trasformato in ranocchio piaccia come prima più di prima, o sbaglio? :lol:

per cui...non ti dico prendi l'iniziativa...fagli semplicemente sentire "profumo di donna"...se oltre ad essere ingrassato non è diventato anche un ebete l'iniziativa la prenderà lui :si:...tu però ronzagli attorno MOLTO VICINA, come dice il detto..."l'occasione fa l'uomo ladro" :P
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi onieiki il 8 nov 2007, 23:06

sono d'accordo con dlc....fagli vedere ke ti interessa ancora...cerca di scoprire se tu gli interessi veramente...poi vedi e calcoli la situazione qualcuno diceva anche "se son rose fioriranno"....ni caso contrario lo mandi al diavolo in modo che si accorga dell'errore che ha fatto a lasciarti andare....
...a volte puoi fare affidamento su coloro che ti circondano e che con i loro sentimenti riescono a farti sognare ancora....

Claudio
onieiki
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 9 nov 2007, 9:43

se a "lei"non piace più...bè quoto picca, perchè anche io come lei ho avuto un esperienza del genere.....quindi non c'è meglio soddisfazione di dire CIAO BELOOOO
se invece a "lei" gli piace ancora detta papale papale (per rimanere sul tema degli altri :mrgreen: ) che se la tirasse un pò...ma non troppo, in poche parole quoto dlc80!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 9 nov 2007, 10:19

Il problema di base è... ti piace davvero ancora lui, o sei ancora attaccata al ricordo dell'amore platonico/adolescenziale, che hai di lui? Nonostante non lo trovi più attraente come prima?
Non c'è niente di meglio che dargli un pochino di corda, e vedere come reagisce... se reagisce bene, frequentalo un po'... e di lì o sfati il mito che ti sei fatta, o te ne innamori realmente... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi QuasiCarino il 9 nov 2007, 11:19

Una cotta non può durare piu di tanto Angel! Vedrai che ti passerà tra poco :mrgreen:

Ti posso chiedere da dove digiti? :idea:
QuasiCarino
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Angel89 il 9 nov 2007, 12:04

Allora si dà il caso che "lei" :lol: sia ancora moolto attratta da lui 8) (e come sempreDLC80 ci ha preso in pieno),ma chi lo sa cosa c'è nella testolina di questo qui...? :?
Ora "lei" :lol: lo vedrà "casualmente" domani sera in discoteca...Lo vede,gli sorride, lo saluta e...?

QuasiCarino ha scritto:Una cotta non può durare piu di tanto Angel! Vedrai che ti passerà tra poco :mrgreen:

Non so se hai capito che in totale la cotta (che non è ancora finita a quanto pare) è durata 6 anni,fai un po' te... :roll:
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi QuasiCarino il 9 nov 2007, 12:10

Angel89 ha scritto:Allora si dà il caso che "lei" :lol: sia ancora moolto attratta da lui 8) (e come sempreDLC80 ci ha preso in pieno),ma chi lo sa cosa c'è nella testolina di questo qui...? :?
Ora "lei" :lol: lo vedrà "casualmente" domani sera in discoteca...Lo vede,gli sorride, lo saluta e...?

QuasiCarino ha scritto:Una cotta non può durare piu di tanto Angel! Vedrai che ti passerà tra poco :mrgreen:

Non so se hai capito che in totale la cotta (che non è ancora finita a quanto pare) è durata 6 anni,fai un po' te... :roll:

Non lo incontri mai in un posto piu civile che non sia la discoteca? Magari in centro dove si puo parlare...

Cmq ti avevo chiesto: da dove digiti? 8)
QuasiCarino
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 9 nov 2007, 12:16

Angel89 ha scritto:Allora si dà il caso che "lei" :lol: sia ancora moolto attratta da lui 8) (e come sempreDLC80 ci ha preso in pieno),ma chi lo sa cosa c'è nella testolina di questo qui...? :?

e.... aspetta! :wink: fai muovere lui.....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 9 nov 2007, 12:38

magari aspetta che sia lui a fare il passo successivo...
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 9 nov 2007, 12:40

Ally ha scritto:

...Ok...E...E poi...??!Se lui si avvicina per parlare...?!E se invece lui si avvicina per ballare??!E se invece lui non si avvicina proprio ma continua a fissarla??!E lei deve cercare il contatto fisico mentre parlano...?

"LEI" vi ringrazia tantissimo!!!
:wink:
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi QuasiCarino il 9 nov 2007, 12:50

Angel89 ha scritto:
Ally ha scritto:

...Ok...E...E poi...??!Se lui si avvicina per parlare...?!E se invece lui si avvicina per ballare??!E se invece lui non si avvicina proprio ma continua a fissarla??!E lei deve cercare il contatto fisico mentre parlano...?

"LEI" vi ringrazia tantissimo!!!
:wink:

Perché parli in terza persona scusa???????
QuasiCarino
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlc80 il 9 nov 2007, 16:20

Angel89 ha scritto:era in discoteca...Lo vede,gli sorride, lo saluta e...?[/b][/color]

si comporta come se lui fosse fidanzato e volesse rubarlo a tutti i costi alla sua fidanzata :lol:

So che è poco simpatico dire così, ma stiamo parlando solo di "atteggiamento mentale" :lol:. Pensa a cosa faresti in quel caso e fallo, se pensi che riusciresti a farlo cascare pur essendo impegnato, figuriamoci se non lo è :lol:. Cascherà di sicuro. :wink: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 9 nov 2007, 19:06

dlc80 ha scritto:
Angel89 ha scritto:era in discoteca...Lo vede,gli sorride, lo saluta e...?[/b][/color]

si comporta come se lui fosse fidanzato e volesse rubarlo a tutti i costi alla sua fidanzata :lol:

So che è poco simpatico dire così, ma stiamo parlando solo di "atteggiamento mentale" :lol:. Pensa a cosa faresti in quel caso e fallo, se pensi che riusciresti a farlo cascare pur essendo impegnato, figuriamoci se non lo è :lol:. Cascherà di sicuro. :wink: :lol: :lol:

Beh,ma a parte il fatto che non credo che ci "proverei" mai con uno fidanzato,anche se volessi...Non so "conquistare" volontariamente uno non impegnato come posso sapere farlo con uno fidanzato...?Spiegami meglio... :wink:
Angel89
Super Amico
Super Amico

Prossimo