PAPERINO ha scritto:Ally ha scritto:qui funziona ad adozioni...quindi potete sempre entrar a far parte della grande famiglia![]()
![]()
Dipende io non accetto mica chicchessia. Bisogna esserne degni![]()
bè questo mi sembra ovvio
PAPERINO ha scritto:Ally ha scritto:qui funziona ad adozioni...quindi potete sempre entrar a far parte della grande famiglia![]()
![]()
Dipende io non accetto mica chicchessia. Bisogna esserne degni![]()

arvalin ha scritto:Io non sono parente di nessuno.....chi fa da sè fa per tre![]()

*stellina87* ha scritto:Nipote di PAPERINO, di conseguenza cugina dei suoi nipoti...ed essendo cugina anche di the21st sono nipote di Ally.
Poi io ho un fratellì che è Loverock92, una sorellona che è Silvia82 e una sorellina che è *Tiziana*.
Miiiiiiiii quanti parenti!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fiffy ha scritto:Come funziona l'adozione orfani?![]()
Comunque è tutto un pò complicato... ma mi sa che tutto gira intorno a Paperino e Ally... siete gli zii di tutti gli altri giusto?... troppa gente... qui ci serve un albero genealogico ben fatto

**Moma** ha scritto:Fiffy ha scritto:Come funziona l'adozione orfani?![]()
Comunque è tutto un pò complicato... ma mi sa che tutto gira intorno a Paperino e Ally... siete gli zii di tutti gli altri giusto?... troppa gente... qui ci serve un albero genealogico ben fatto
No no,a quanto capito sono diventata zia anch'io![]()
Però,se Ally è più piccola di me.....io sono la sorella "di mezzo"!?!No,non mi piace....![]()

fioredimaggio986 ha scritto:arvalin ha scritto:Io non sono parente di nessuno.....chi fa da sè fa per tre![]()
neanche io arvalina...![]()
ma come si dice? meglio soli che male accompagnati...![]()
![]()

*stellina87* ha scritto:Nipote di PAPERINO, di conseguenza cugina dei suoi nipoti...ed essendo cugina anche di the21st sono nipote di Ally.
Poi io ho un fratellì che è Loverock92, una sorellona che è Silvia82 e una sorellina che è *Tiziana*.
![]()
![]()
![]()
![]()

the21st ha scritto:*stellina87* ha scritto:Nipote di PAPERINO, di conseguenza cugina dei suoi nipoti...ed essendo cugina anche di the21st sono nipote di Ally.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah bene, quindi mi ritrovo con altri tre cugini adesso...

23 ha scritto:Moma non e importante se sei la sorella di mezzo, l'importante e che sei nostra Zia, una zia speciale, perchè tu sei una persona speciale.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite