Utenti Collegati:

La Famiglia...

Per parlare di tutto...

Messaggiodi Ally il 11 lug 2008, 16:50

Allora Vediamo un pò,vi và di curiosare nelle nostre vite?
come sono composte le vostre famiglie...sono all'antica o sono "allargate"....?

Comincio io....
io sono la terza di tre figlie femmine....i miei genitori stanno insieme da una vita, circa 48 anni fra matrimonio e fidanzamento....io e la secondogenita siamo sposateImmagine,la primogenita si sposerà a settembre. Immagine
mio padre è figlio unico,il fratello nacque morto.
mia madre ha una sorella minore e un fratello maggiore,un altro è morto da piccolino a sei anni.
mia zia è sposata e ha un figlio,l'altro ahime è morto a soli 22 anni. :(
mio zio anche è sposato e ha adottato due figlie femmine indiane.
mia sorella sposata ha un bambino maschioImmagine,meraviglioso.mio cognato è il secondo di due fratelli maschi,ma entrambe i genitori sono morti.il fratello ha tre figli 2 femmine e un maschio e vivono a firenze.Immagine
i nonni non li ho più. :(
mio marito è secondogento. ha anche lui un fratello maggiore non sposato,ma fidanzato con una mia amica.
i genitori stanno ancora insieme.la mamma ha 3 sorelle mentre il padre 4 fratelli e due sorelle.
di conseguenza mio marito ha tipo 25 cugini..... :shock: :risata:
il mio futuro cognato ha 2 fratelli e una sorella.uno di loro vive in argentina gli altri a messina.....

per ora basta poi vedo se mi viene altro in mente....avanti il prossimo!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 11 lug 2008, 17:05

Mmh... vediamo un pò.... Io sono il secondo di due fratelli. Mia sorella è 5 anni più grande di me, sposata e... speriamo che mi regali al più presto un bel nipotino... :lol: I miei genitori stanno assieme da quasi 27 anni di matrimonio, più altri 7 di fidanzamento... :wink: Hanno lui quasi 51 e lei 50... Poi... vediamo un pò... Mia mamma ha 2 sorelle, mio padre invece 3 fratelli. Mi restano le mie due nonne, purtroppo il 2008 s'è portato via entrambi i miei nonni... :( Ho in totale 9 cugini (fatta esclusione per voi acquisiti :lol: ), 4 da parte di papà e 5 da parte di mamma... Se mi viene in mente qualche altra cosa in mente, la scrivo... :)
Ultima modifica di the21st su 11 lug 2008, 17:07, modificato 1 volte in totale.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 11 lug 2008, 17:05

allora io sn figlia unica..
i miei stanno assieme da 33 anni di cui 29 di matirmonio
mia mamma è la prima di 4 figli
mio padre il primo di due figli ma mio zio è venuto a mancare 4 anni fa come mia nonna ben 16 anni fa (oggi sarebbe stato il suo 80esimo compleanno), a mio padre rimane mio nonno e qualche zio cn cu va poco daccordo e cugini
i miei nonni materni sn entrambi vivi (gli adoro), il secondo genito è sposato 2 volte cn due figli una femmina di 22 anni ed un maschio di 14
il terzo genito è sposato ha due figli una di quasi 16 ed uno di sei (una grande peste) :D
l ultima figlia (la mia zia preferita ) ha 2 figli di 20 anni e 14 ed uno in arrivo...
ho ancora 1 bis nonna ma ne ho conosciuti ben 3 visto che mia mamma mi ha avuto giovane

allora le mogli di mio zio non le sento da anni
l'altra moglie di mio zio ha 2 fratelli un maschio ed una femmina e ha entrambi i genitori
il marito di mia zia ha 4 fratelli 3 maschi ed una femmina..ha solo la mamma ed il padre l'ha perso quando era ancora piccolo

mio marito è il terzo di 3 figli, l'unico maschio
ha due sorelle entrambe sposate cn figli, due femmine, una di 22 e l'altra di 20, due cognati cn fratelli e sorelle a carico e ancora entrambi i genitori in vita

per adesso penso possa bastare :P
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 11 lug 2008, 17:14

oddio ti giuro trilly a un certo punto mi sono persa Immagine
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 11 lug 2008, 17:26

Ally ha scritto:oddio ti giuro trilly a un certo punto mi sono persa Immagine

ahgahahahah lo so ho una famiglia complicata ma unita :)
lafatinatrilly79

Messaggiodi *stellina87* il 11 lug 2008, 18:49

Dunque...i miei sono sposati da 26 anni e prima di sposarsi sono stati fidanzati circa 4 anni. Io sono la primogenita, ho un fratello più piccolo che ha quasi 12 anni.

Ho entrambi i nonni materni, mentre da parte del papà mi è rimasto solo il nonno.

Mia mamma è figlia unica. Mio padre fa anche per lei dato che ha 2 fratelli e 4 sorelle...quindi mi ritrovo na sfilza infinita di cugini di sangue..oltre a quelli adottivi.. XD

Cerco di essere chiara:
-Zio 1: ha due figli, un maschio di 22 anni e una femmina di 15;
-Zio 2: ha tre figli, due femmine (una di circa 35 anni, sposata, con due figli maschietti e l'altra di circa 27-28) e un maschio di circa 25;

Passiamo alle zie:
-Zia 1: ha 2 figli, una femmina, sposata, con una figlia e un maschio fidanzato da parecchi anni. Non so dire indicativamente l'età perchè non li vedo da quando avevo 6-7 anni e quindi non ricordo;
-Zia 2: ha un figlio di 25 anni;
-Zia 3: ha due figlie, una, sposata, con 2 bimbi, avrà circa 33-34 anni e l'altra convive e avrà 31-32 anni;
-Zia 4 (la più piccola): ha due figli, un maschietto di 13 anni e una femminuccia di 17-18 anni;

Credo che per ora possa bastare... :lol:
Al limite aggiungerò. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 11 lug 2008, 19:26

Io sono la secondogenita di tre figli.Mio fratello Raffaele (un grande rompi e buonoannulla)il primo che ha quasi 20 anni ,io 17e sia io che lui compiamo gli anno lo stesso giorno e cioè il 27 luglio.Due anni e mezzo dopo dopo me è nata mia mia sorella Lucrezia che è morta una settimana alla nascita.Siamo nate entrambe premature io pesavo 689gr di 30 settimane circa e ce l'ho fatta lei sebbene pesasse più di me non ce l'ha fatta.
Mia madre e mio padre sono sposati da 27 anni e 10 di fidanzamento.Anche se gli ultimi tre anni sono stati separati casa ma adesso si sono riavvicinati.
Papà è il secondo di 4 figli ed è nato il 4maggio 1954.Mamma è la terza di due figli maschi anche se ha perso il secondo fratello per un brutto male.E' nata l'8maggio 1954.
Ho 10 cugini paterni.
E 2 materni.
Bhè questo è quanto non so più che altro dire..
ah siiii! ho una nonna materna fantastica di 89 anni ed è sveglissima e attivissima se non fosse per 1 problema alla gamba,correrebbe anche!
La nonna paterna invece ha 81 anni,e dai lei ho ereditato il nome Nives.
Infine di questa grande famiglia fa parte naturalmente anche il nostro cagnolone Bingo che è un incorcio tra un pastore maremmano e qualcos'altro che non so!L'ho preso al canile :risata:
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 13 lug 2008, 23:58

Vediamo un po'.....

I miei genitori avrebbero festeggiato a settembre 33 anni di matrimonio,più uno di fidanzamento....Dico avrebbero perchè,come sapete,mia madre è deceduta a febbraio dell'anno scorso.....
Io sono la secondogenita di tre figli:ho una sorella più grande di me di un anno e un fratello di 10 anni più piccolo.
Mia sorella,32 anni,si è appena riconciliata col marito,dal quale si era separata qualche anno fa,e hanno due figli:Nicola di 12 anni e Marco di 10,che è pure mio figlioccio!
Mio fratello,21 anni,è al momento single.
Mio padre è il terzo di ben 9 figli,2 femmine e 7 maschi,di cui uno è morto.Da parte dei fratelli e sorelle di mio padre ho 10 cugini in tutto,di cui una è sposata con un cugino di Marcello.
Mia madre era la seconda di 5 figli,4 femmine e 1 maschio,l'ultima figlia però era sorella solo da parte di madre,dato che mia nonna,dopo essere rimasta vedova,ha avuto un altro compagno.Una delle sorelle,che era la mia madrina di battesimo è morta che io ero ancora piccola.Da parte delle sorelle e fratello di mia madre ho 6 cugini.
I nonni non li ho più,nè paterni,nè materni....addirittura il padre di mia madre non l'ho neppure conosciuto,dato che è morto quando io non ero nemmeno nei pensieri di mia madre!

Mi pare di aver detto tutto :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 14 lug 2008, 13:11

wow direi che a zii siamo tutti messi bene... :risata:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 14 lug 2008, 13:42

la mia famiglia è composta da quattro persone..
I miei genitori che sono sposati da 26 anni, mio fratello più piccolo di me di 6 anni, ed io..
la mia famiglia è apparentemente normale ma di normale non ha proprio niente.. :lol: :lol:
poi..
da parte di mamma ho una nonna, uno zio (fratello di mia mamma) con rispetiva zia... due cugine (le figlie) di 14 e 19 anni...

da parte di babbo... una nonna, una zia (sorella di babbo) con rispettivo zio... due cugini (i figli).. la più grande ha 22 anni, il più piccolo ne ha 12..
quindi in totale 4 zii 4 cugini e 2 nonne..

se poi mi devo allargare ..

la nonna materna ha un fratello con moglie e due figlie (cugine di mamma) con rispettive famiglie.. per un totale di 4 nipoti..

la nonna paterna ha una sorella con 3 figli (due maschi e una femmina) con rispettive famiglie.. per un totale di 5 nipoti...

credo di aver più o meno menzionato tutti.. :lol: :lol:
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Taty80 il 14 lug 2008, 15:30

Allora i miei stanno insieme da 33 anni di matrimonio + a di fidanzamento hanno tutti e due 53 anni. Ho una sorella di 32 anni sposata con una bimba stupenda di 5. Mio papà è terzo genito di una sorella(la maggiore) e di un fratello. La sorella (zia) ha tre figli, uno dei quali è morto 7 anni fa... le altre figlie una single l'altra convivente. Il fratello (zio) ha due figli una sposata da qualche anno e l'altro forse fidanzato... non ci frequentiamo molto...
La mamma ha due fratelli più piccoli, il mezzano ha una figlia, sposata con un bimbo di 5 anni e un altro in arrivo, l'altro single, sta finendo l'università...
I miei nonni sono morti tutti, l'ultima è stata la mia nonna paterna morta lo scorso anno, il 7 gennaio lo stesso giorno di un anno prima che nascesse mio figlio, ma questa è un altra storia...
I genitori di mio marito hanno avuto 2 figli, il primo mio marito, il secondo suo fratello. ormai sono separati da più di vent'anni, si sono risposati tutti e due: mio marito è rimasto con il papà e con la sua nuova moglie e figlia(praticamente mio marito la considera una sorella) Il fratello è andato con la mamma e da più di due anni non si è più fatto sentire!!!
Il papà di mio marito è figlio unico, la mamma ha due sorelle, una vive a Milano ed ha due figli, l'altra vive vicino a noi ed ha un figlio di 5 anni.

Penso che abbia detto tutto...
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone