stanotte ho sognato ke stava per finire il mondo....
praticamente all inizio ero in un posto ke nn conoscevo e io e altra gente ke conoscevo eravamo sopra una zattera e cercavamo di fuggire nn so da cosa....c era una tempesta incredibile e però c era il sole circondato da delle strane nuvole giallo pallido ke emettevano una luce incredibile quasi terrorizzante....subito dopo mi ritrovo in un autobus accanto a due mie amiche e stavamo scappando sempre per questa fine del mondo..ad un certo punto due uomini si alzano in piedi e cominciano a recitare la poesia"La mia sera" di Pascoli...nn so perchè...io mi giro dietro per guardare dal finestrino e vedo sulle colline file lunghissime di macchine e con dietro un muro d acqua altissimo ma altissimoooooooooooo...che stava per scendere giù per la vallata...la mia amica impaurita scende dall autobus e scappa...io inizio a piangere e vado in un autogrill a rubare una pagnotta di pane xke avevo fame e anche qll ke erano sul bus cn me...ad un certo punto l autobus si ribalta io in quel momento chiudo gli occhi e mi ritrovo in una camera di un motel cn un altra mia amica che si stava cantando la canzone:"Se sei felice tu lo sai batti i piedi.....se sei felice tu lo sai....."e dopo due secondi io e lei sentiamo un rumore ci guardiamo neglio occhi impaurite e poi il buio più totale.