Puma ha scritto:tra una stellina che non c ha il fisico ed è già li che sta male e tra un pò dobbiamo chiamare il 118

dlc80 ha scritto:abbella guarda chessò io Flavio eh?! modera i termini che mo devo vedermi Uomini e Donne e non ho tempo da perdere con una sciaquetta come tenon m'hai voluto perchè sono carne avariata?!, e mo statti con i tuoi bellocci senza un centesimo in tasca
![]()
che io ho altre mire adesso![]()
PS: ti piacerebbe ancora il mio ioct eeeeeeeeeeh?! ASPETTA E SPERA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia ma pure qua è vanuta a beccarmi sta rompiscatole
![]()

dlc80 ha scritto:mo Lele Mora è diventato l'agente pure di Briatore?stiamo messi bene allora

dlc80 ha scritto:Naomi Campebbel ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo Naomi e faccio la modellllllllllllla![]()
![]()
sono qua per cercare il mio Flavioooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
DOVE SEI BRUTTO BASTARDO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbella guarda chessò io Flavio eh?! modera i termini che mo devo vedermi Uomini e Donne e non ho tempo da perdere con una sciaquetta come tenon m'hai voluto perchè sono carne avariata?!, e mo statti con i tuoi bellocci senza un centesimo in tasca
![]()
che io ho altre mire adesso![]()
PS: ti piacerebbe ancora il mio ioct eeeeeeeeeeh?! ASPETTA E SPERA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia ma pure qua è vanuta a beccarmi sta rompiscatole
![]()

LeleMora ha scritto:dlc80 ha scritto:mo Lele Mora è diventato l'agente pure di Briatore?stiamo messi bene allora
no.. Flavio è diventato famoso grazie a me. Poi s'è messo in proprio.
Ma da allora mi è sempre riconoscente.
Almeno 2 volte al mese ha il dovere di farmi la pedicure.
Gli altri giorni del mese lo sostituisce la Ventura, sua compagna inseparabile, nonkè levatrice di calli-incallita.
hauahuaaaaa

*stellina87* ha scritto:23 ha scritto:*stellina87* ha scritto:cutie ha scritto::shock: ho letto venezuela..anche iooooooooo vogliooooooooo venireeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ok, se si offre anche cutie, ce ne andiamo tutte e due in venezuela con la roba e ce la facciamo tutta noi!!!!!![]()
Lilium mi sa che hai ragione...mi sa che qua è più roba scadente che pura...![]()
![]()
![]()
![]()
Hei Stellina ci posso venire anche io con te e Cutie, in Venezuela.
Però nel tempo che aspetto le tua risp mi fumo una vampa valà
Wè certo vieni vieni![]()

Kid Ketchup Cotronza ha scritto:Naiomi se n'è andata in stile ghepardo (scappata su un'albero o su un punto elevato)![]()
![]()
...
Peccato la volevo invitare a fà dupassi

Naomi Campebbel ha scritto:LeleMora ha scritto:dlc80 ha scritto:mo Lele Mora è diventato l'agente pure di Briatore?stiamo messi bene allora
no.. Flavio è diventato famoso grazie a me. Poi s'è messo in proprio.
Ma da allora mi è sempre riconoscente.
Almeno 2 volte al mese ha il dovere di farmi la pedicure.
Gli altri giorni del mese lo sostituisce la Ventura, sua compagna inseparabile, nonkè levatrice di calli-incallita.
hauahuaaaaa
we guarda che con il "ke" ti tradisci eh?! mmmmmmmmm fammi pensare....

23 ha scritto:
ok affae fatto, quando si parte![]()
![]()

</center>
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti