** LA GABBIA DELLE BESTIE **

Per parlare di tutto...

Messaggiodi Puma il 22 feb 2007, 22:44

Dicono che siamo brutti (vabbè... inizio esagerando :D)
dicono che puzziamo (dopo la mia corsa quotidiana , certamente...tu dick invece è una cosa naturale :lol:)
Dicono che rompiamo le palle
Dicono che entriamo nei discorsi interessanti per mandarli in vacca.
Ci bollano come rompicoglioni
Ci bollano come coglioni.
Ci chiudono in faccia le porte cancellando le nostre perle di saggezza.

Ora è giusto che ci rinchiudiamo, per preservare l habitat naturale dalle nostre neffandezze.

Una gabbia per queste due bestie. ...un muro di berlino per separare il mondo bello, dal mondo cattivo.
le cose serie. dalle baggianate (feeeeego...riesco a scrivere senza essere volgare, la sagra del "lo studente ha le capacità ma non si applica" continua..)
un angolo di devasto, per devastare qualsiasi argomento con il nostro punto di vista.
che sembra da coglioni.
e forse lo è.
o forse è solo perchè...in ogni cosa marcia se non trovi un modo per sorridere, anche stupido, non saprai mai sorridere veramente (frase protetta da copyright).

e quindi...
puma si arma di pala, vanga, cemento armato e...erige IL MURO
il muro dei coyoti, al di la del quale sapete chi c' è, cosa c' è, cosa trovare.
e dunque sia...dick e puma si rinchiudono.
ma a differenza della casa del gf non abbiamo telecamere...
non abbiamo addominali scolpiti (hai gli addominali scolpiti dick? :lol:)
non abbiamo occhiali firmati e frasi sdolcinate.
non abbiamo notorietà effimera.
ma almeno non abbiamo nemmeno i topi che girano sotto i letti.

ma siamo pur sempre in democrazia...
e le regole che valgono qua, solo le regole che valgono ovunque.

"entri chi vuole e quando vuole, in questo nefasto angolo...ma sappia a cosa va incontro!"

si dia inizio alle danze.
dick
danza.

p.s. esistendo post da mesi, in cui una sola persona scrive pensieri più o meno interessanti dedicati ad una più persone.
esistendo post che vanno avanti pagine e pagine sottoforma di blog dove si racconta quante volte si va in bagno e quante volte si telefona al moroso/a, chiediamo l' applicazione del medesimo diritto di libera espressione...
non bestemmieremo
non insulteremo
saremo solo fortemente sarcastici per chi, il sarcasmo, anche spinto, lo sa masticare e restituire.
in cambio, perchè purtroppo nessuno regala niente a nessuno (tranne luca giurato ad uno mattina), ci impegneremo solennemente a curare la nostra eiaculazione precoce che ci spinge all OT spasmodico in altre sedi.

bon dick...vediamo quanto duriamo...
per me non ci caca nessuno...
e quindi, o ci chiudono....o ci scassiamo io e te e guariamodalla nostra malattia :lol:

<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 22 feb 2007, 22:58

caxxeggiatore delle mie brameeee..
ho un piccolo problema..
ho qui di fianco due bestie (2 amici)(nostre simili, ci tengono a precisare (ho spiegato un pò di cose :lol:)) che mi chiedono di andare fuori a bere una birra perchè l uno da domani è rinchiuso in un altra gabbia (morosa)...
l altro è via il weekend per lavoro (ahahahah si si lavoro :lol:)
e quindi mi chiedono di lasciare questo sito dai colori da ceccovich..e andare a bere
ti lascio il timone della barca.

[ci tengo a precisare che due mesi fa il premier dell attuale governo disse: "ho il timone dritto ben saldo"...ecco...vedi di non farlo ammosciare pure te]

usa la gabbia come vuoi, riproduciti se riesci...ma lascia tutto in ordine e pulito per quando domani mattina tornerò in questi lidi...

me racumandi ;)

ciaooooooo
un bacio
tvb
la mia vita non avrebbe senso senza te. :-*
ovviamente ti dico che ti penserò tutta la serata....tu vedi di crederci che sennò la nostra non può essere una storia come tutte le altre :lol:
ok?
bye :-*
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:00

EVVAI COSIIIIIIIIIIII' QUESTE SI' CHE SONO IDEE 8)

allora allora ragazzi, questo non è solo il NOSTRO angolo, questo è anche il VOSTRO angolo, dove potete sparare a zero tutte le caxxate che vi passano per la testa e tutti gli OT repressi che non riuscite a tirare fuori.........

era una mezza idea che avevo anche io e il Puma alias "me" mi ha un po' preceduto....

si è appena parlato di forum e chat e si è detto che i forum sono meglio perchè ciò che si dice RIMANE.....

Bene in questo topic il confine tra forum e chat CADE, questo topic E' una chat (non x incontri eh?!)...in questo topic potete dire tutto di voi, potete urlare la vostra rabbia, il vostro amore, oppure scatenare la vostra voglia sfrenata di caxxeggio furioso, troverete qualcuno che vi ascolta e soprattutto VI PROVOCA e vi da corda, ma soprattutto TUTTA STA FOGNA RIMARRA' :lol: :lol:, e questa è la cosa più.........fi-ga (passatemi il termine :wink:) 8)

8) :lol: :lol: :lol: :lol:

eppoi qua i MOD sono DICK e PUMA il che è tutto dire :risatona: :risatona: :risatona:

(scherzo eh, l'ultima era una battuta, ovviamente saremo molto politically correct :pinocchio:, poi ci chiniamo di fronte allo staff del forum :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

ragazzi

SI PARTE

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(vediamo quanto duriamo :inquieto:)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di dlc80 su 22 feb 2007, 23:13, modificato 1 volte in totale.
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:08

Puma ha scritto:caxxeggiatore delle mie brameeee..
ho un piccolo problema..
ho qui di fianco due bestie (2 amici)(nostre simili, ci tengono a precisare (ho spiegato un pò di cose :lol:)) che mi chiedono di andare fuori a bere una birra perchè l uno da domani è rinchiuso in un altra gabbia (morosa)...
l altro è via il weekend per lavoro (ahahahah si si lavoro :lol:)
e quindi mi chiedono di lasciare questo sito dai colori da ceccovich..e andare a bere
ti lascio il timone della barca.

[ci tengo a precisare che due mesi fa il premier dell attuale governo disse: "ho il timone dritto ben saldo"...ecco...vedi di non farlo ammosciare pure te]

usa la gabbia come vuoi, riproduciti se riesci...ma lascia tutto in ordine e pulito per quando domani mattina tornerò in questi lidi...

me racumandi ;)

ciaooooooo
un bacio
tvb
la mia vita non avrebbe senso senza te. :-*
ovviamente ti dico che ti penserò tutta la serata....tu vedi di crederci che sennò la nostra non può essere una storia come tutte le altre :lol:
ok?
bye :-*

il solito CAGACAXXO :evil:

FAI FAI E POI TE LA SVIGNI SEMPRE LA SOLITA STORIA CON TE, poi fai i cuoricini ma vavavavavavavava :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

guarda che il mio timone è dritto, lungo e teso non preoccuparti 8) :risatona: :risatona:

vabbuò il mod lo faccio io per stasera va, che gli amici scassascatole non me le stanno scassando.......

aaaaaaaaaaaah mi rilasso, piedi sulla scrivania e mi godo lo spettacolo, raga animo però! :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:09

Puma ha scritto:Dicono che siamo brutti (vabbè... inizio esagerando :D)

questa è tutta da dimostrare però
:twisted: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:14

come inizio non c'è male, solo con due moderatori con il fucile spianato :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :D
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:18

data una occhiata al numero di ospiti sul forum...

mai toccato un livello così basso... :lol: :lol:

...bene bene, questa esperienza comincia a dare i suoi primi frutti 8)

ehm.....bei frutti proprio :roll:, mi sa che fra un po' vado a farmi una birra anch'io :roll: :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 22 feb 2007, 23:22

dlc80 ha scritto:come inizio non c'è male, solo con due moderatori con il fucile spianato :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :D

Altro che fucile!!!
Abbiamo preparato l'intera fanteria. :lol: :lol:
arvalin
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:25

arvalin ha scritto:
dlc80 ha scritto:come inizio non c'è male, solo con due moderatori con il fucile spianato :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :D

Altro che fucile!!!
Abbiamo preparato l'intera fanteria. :lol: :lol:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
i tiratori scelti con mirino laser sono posizionati? :lol:

cavolo proprio ora ho visto un puntino rosso luminoso passarmi sul torace, sarò già sotto tiro? :inquieto:

:lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 22 feb 2007, 23:26

:shock: :shock: uno spazio autogestito :shock: :shock:
ah... io il biglietto ce l'ho gratis.. miii ke onore :?
cmq, dlc sono intervenuta perchè mi hai fatto un pò tenerezza.. qui solo soletto ad aspettare una parola di conforto ke assecondasse la vostra follia..
in ogni caso, per aprire una GABBIA.. beh c'avete parekkio da sfogà!
ahuahaua
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 22 feb 2007, 23:33

lilium ha scritto:in ogni caso, per aprire una GABBIA.. beh c'avete parekkio da sfogà!
ahuahaua

Beh sai in mancanza d'altro :roll:
arvalin
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lilium il 22 feb 2007, 23:35

arvalin ha scritto:
lilium ha scritto:in ogni caso, per aprire una GABBIA.. beh c'avete parekkio da sfogà!
ahuahaua

eh mi sa ke c'hai ragione.. mò si spiegano taaaaaaaaanteeee coseeeee
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:37

lilium ha scritto::shock: :shock: uno spazio autogestito :shock: :shock:
ah... io il biglietto ce l'ho gratis.. miii ke onore :?
cmq, dlc sono intervenuta perchè mi hai fatto un pò tenerezza.. qui solo soletto ad aspettare una parola di conforto ke assecondasse la vostra follia..
in ogni caso, per aprire una GABBIA.. beh c'avete parekkio da sfogà!
ahuahaua

noooooooooooo, ti ho fatto tenerezza :oops: :(, che dolce :oops: :lol: :lol: :P

seeeeeeeeeeee...vuoi farmi credere che partecipare a questa bolgia infernale non è una maledetta tentazione?! :twisted:

cmq qua le regole le facciamo io e Puma: per cui decido che per le donne l'entrata è gratis...per i maschietti il prezzo verrà fissatoooooooooooooooooooooooo...150 eurI per una sola serata, per l'abbonamento annuale solo 150x365=54750, facciamo 54700 perchè sono buono....mi sembra un prezzo democratico se non c'avete i soldi caxxi vostri :lol: 8)

scherzooooooooo l'entrata è aggratisse per tutti/e :D :? :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:37

arvalin ha scritto:
ahuahaua

si comincia con le provocazioni? :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 22 feb 2007, 23:39

lilium ha scritto:
arvalin ha scritto:
ahuahaua

eh mi sa ke c'hai ragione.. mò si spiegano taaaaaaaaanteeee coseeeee

ecco...comincio a credere che aprire questo topic non sia stata poi una grande idea :roll: :risatona:

aaaaah...a proposito, ragazze...come andiamo a uomini? :wink: :P :lol: :lol: :lol: :fuck:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Prossimo