Utenti Collegati: Claudio, gedkey, Esp69,

La mia dieta

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi **Moma** il 31 ott 2007, 22:53

Si,lo so che è normale....ma sai,ho così tanta voglia di ritornare al mio peso....indossare finalmente quell'abitino che mi piaceva così tanto e che attende nell'armadio di potersi far vedere.... :roll:
Ma tengo duro... a parte qualche piccolo....ma piccolo piccolo....peccatuccio ogni tanto.....ce la farò :wink:
Grazie a tutti per l'incoraggiamento :avvicinati:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Vicky83 il 1 nov 2007, 11:08

Sei stata veramente molto brava.....sei stata costante e ti sei impegnata...che dire di più se nn: CONTINUA COSI!!!!

E' tutta una questione di mentalità e di obiettivi da raggiungere....tu te li sei posti e vedrai che ce la farai! Mi raccomando aggiornaci.....

Ps: qualche strappo alla regola? beh basta un pochino di attività fisica in piu, no?!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 1 nov 2007, 22:38

Vicky83 ha scritto:Ps: qualche strappo alla regola? beh basta un pochino di attività fisica in piu, no?!

Bè si,in effetti quando capita....faccio 1 ora di cyclette anzichè mezz'ora.... :lol:
Comunque gli strappi sono una volta ogni tanto.....giusto per certe occasioni :wink:
Probabilmente riesco a seguire la dieta perchè tutto sommato posso mangiare un po' di tutto,anche se dosato....l'unica cosa che devo limitare sono i condimenti e,ovviamente,i dolci :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Vicky83 il 15 nov 2007, 17:59

Allora Moma come va la tua dieta? Non avevi promesso di informarci?!?

(cmq se devo essere sincera ho visto le tue foto e onestamente non mi pare proprio che tu debba perdere 15kg...)
Ultima modifica di Vicky83 su 20 nov 2007, 13:40, modificato 1 volte in totale.
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 16 nov 2007, 22:33

Bè,al momento son ferma a 77 kili,questa settimana non mi sono pesata :roll:
Nelle foto che ho messo comunque si vede soprattutto il viso o comunque la parte alta del corpo....i miei kili in più purtroppo sono tutti concentrati su fianchi e gambe :roll:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 29 nov 2007, 22:41

Accidenti....non sono più calata neanche di un etto....forse potrebbe essere uno stop normale....o forse ultimamente ho sgarrato un po' troppo spesso :risata:
Meno male che almeno non sono ingrassata.... :lol:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 12 feb 2008, 17:11

**Moma** ha scritto:Meno male che almeno non sono ingrassata.... :lol:

Quoto me stessa.....questo intervento era prima delle feste natalizie....Purtroppo a gennaio avevo ripreso 1 kilo e mezzo,fino a 2 settimane fa pesavo 78,6.....stamattina incredibilmente mi sono accorta di aver perso quasi 2 kili,ora peso 76,8!!!
Questa cosa mi ha messo proprio di buonumore :D
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Vicky83 il 12 feb 2008, 21:41

Sei GRANDISSIMA!!! Perdi kili e nemmeno te ne accorgi!! MITTCA!!!!

Che invidia!!!
un bacio grande!!!!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Precedente