bambolina88 ha scritto:
Ci siamo conosciuti tramite un amica 3 anni e mezzo fa. Entrambi non volevamo storie perchè eravamo già rimasti scottati in precedenza...Lui con me ha avuto il classico "colpo di fulmine". lo l'ho fatto aspettare un po' e poi ci siamo messi assieme e da li è iniziata una favola. Lui era un vero principe e io la sua principessa. Insieme abbiamo fatto le prime cose/esperienze. Io avevo 16 anni e lui 20 ..era tutto magico, entrambi scoppiavamo d'amore e insieme facevamo pazzie d'amore, serate romantiche e lui per amore mio ha sempre fatto un sacco di cose come andare a parlare a mio padre per poter uscire da soli dopo solo 1 mese da che stavamo insieme ed era tutto perfetto..purtroppo suo padre non sta bene e lui è il capofamiglia, cosi l'anno scorso ha perso il lavoro e da allora è cambiato con me perchè ci teneva ad avere un futuro felice con me e invece non poteva nemmeno piu assicurarmi di poterci vedere, cosi inizia con me una serie di tira e molla perchè vuole lasciarmi libera e per via anche dei suoi problemi economici e familiari. Pero' poi tornava perchè non sapeva starmi lontano ... I soffro tantissimo perchè ci mancava soltanto un passo e proprio nel momento piu felice per noi tutto è crollato... Lui mi diceva che non poteva darmi piu nulla, che dovevo rifarmi una vita con qualcuno che mi avrebbe reso felice, e a volte ha usato frasi del tipo "non ti amo piu" e io soffro tanto perchè non mi capacito del fatto che quel sentimento forte e puro gli sia volato via ..l'ultima volta che ci siamo visti è stata Domenica 1 Giugno dove siamo stati "da Dio", ma mercoledi mi ha rilasciata con le motivazioni di sempre... Io in questi mesi ho fatto di tutto per fargli capire che anche se lui si è un po' incattivito con me perchè gli va tutto male io sono rimasta sempre la stessa e tramite un annuncio sono riuscita a trovargli un ottimo lavoro e sono stata il suo angelo custode. Sono quella che gli ha sempre tirato su il morale perchè so come prenderlo. Lo conosco benissimo e pensavo che dopo quello che avevo fatto per lui non mi avrebbe piu allonatanata e invece una settimana fa l' ha rifatto e sono disperata perchè non mi ha piu cercata da allora e non mi rassegno all'idea che la favola è finita... A volte penso che ci siano 2 facce di lui. Da una parte "quello buono che e mi amava" e dall'altra "questo freddo che mi allontana sempre facendosi odiare" e immagino che il buono sia stato portato via e che un giorno potrebbe tornare a prendere la sua principessa...
Scusa la franchezza, però la storia come è iniziata, potrebbe finire, in un batter d'occhio. Se lui veramente teneva a te, anche dopo aver perso il lavoro, anche se ormai non poteva più assicurarti niente comunque sarebbe rimasto al tuo fianco, invece di fare tira e molla e trattarti male perché a lui, andava tutto male. Forse è solo un po' confuso e ti ama ancora se ti dice di trovare un altro visto che lui non può renderti felice. Prova a parlargli ancora e dirgli che tu non hai bisogno di niente all'infuori di lui per essere felice. Parlare è la via migliore, vedrai che chiarirete tutto al più presto...
Un bacio