Utenti Collegati: Claudio, Silvia82, jeck_sad, Esp69,

la mia Fede in Dio

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi Vicky83 il 25 gen 2008, 14:12

Anch'io sono agnostica e certe cose della chiesa proprio nn le capisco...
NON sono anti-clericale ma sono contro a certi pensieri....

Cmq molto interessante cio che hai raccontato saxi...
La tua esperienza dev'essere stata assolutamente terribile...e spero tanto che colui che ti ha fatto tanto male ne stia pagando le conseguenze....

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 25 gen 2008, 14:45

Vicky83 ha scritto:Anch'io sono agnostica e certe cose della chiesa proprio nn le capisco...
NON sono anti-clericale ma sono contro a certi pensieri....

Cmq molto interessante cio che hai raccontato saxi...
La tua esperienza dev'essere stata assolutamente terribile...e spero tanto che colui che ti ha fatto tanto male ne stia pagando le conseguenze....

mi dispiace per lui,Vicky...ha fatto veramente una brutta fine..sai,io non avevo avuto il coraggio di andare da mia zia o dai miei genitori e dire:"Ciao a tutti!lo zio mi ha fatto questo!"..ero rimasta in silenzio..passarono 1 0 2 anni,non mi ricordo bene...comunque arrivò a casa una telefonata di mia zia [che ha 3 figli :2 femmine e 1 maschio]..in lacrime,racconta a mia madre che la piccola B.aveva trovato il coraggio di raccontare al loro fratello più giovane che il padre le aveva fatto determinate cose...in quel momento mi sono sentita :noo: :x "Oddio!il mio silenzio ha portato a questo!Mannaggia"..senso di colpa enorme...però questa cosa l'ho tenuta dentro di me,mai detto a mia zia e ai miei che é successo anche a me..per loro sarebbe stato e sarebbe un dolore troppo grande che preferisco risparmiare..lo sa solo il mio fidanzato..perché quando mi ha conosciuta,ero come un "cane randagio"..non volevo essere accarezzata da un uomo o altro..ha lavorato molto su questo..su come farmi passare la paura di amare...
alla fine,mia zia,ovviamente ha chiesto la separazione e B.é stata messa in un centro in cui si trova da 5 anni per cercare di superare la cosa perché non é stato facile...l'ex marito di mia zia é stato messo in carcere con una pena di soli 4 anni..é uscito lo scorso 10 gennaio...ma nel momento in cui é uscito,é stato considerato un individuo pericoloso e l'hanno messo in un centro probabilmente per pazzi o similari da cui é arrivata conferma che non potrà uscire da lì se non con una bara...
prima o poi,il male torna sempre indietro a chi lo fa..é come un boomerang..se lo lanci,prima o poi ti ritorna...mi dispiace per la fine che ha fatto però ha fatto troppo male e i propri errori bisogna pagarli...la mia fede in Dio,l'ho trovata grazie a questo episodio..pensare che ci fosse qualcosa di Grande era l'unica cosa che mi dava Speranza,a cui potevo aggrapparmi..e ho visto i risultati...c'é voluto tanto tempo..ma anche in questo caso i risultati sono arrivati...
Ultima modifica di saxi su 25 gen 2008, 17:47, modificato 2 volte in totale.
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 25 gen 2008, 15:53

Che schifo di persona....
E' una gran cosa che tu ti sia rifatta una vita...

Ps: forse se avessi parlato anche tu...lui avrebbe fatto cmq del male ai suoi figli ma al posto che 4anni ne avrebbe fatti di piu...fidati!!!! :wink:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 25 gen 2008, 16:48

Vicky83 ha scritto:Che schifo di persona....

Già, ed hai anche dimostrato di essere, dopo tutto, una ragazza molto forte. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 gen 2008, 17:38

Vicky83 ha scritto:Che schifo di persona....

Ps: forse se avessi parlato anche tu...lui avrebbe fatto cmq del male ai suoi figli ma al posto che 4anni ne avrebbe fatti di piu...fidati!!!! :wink:

si. tu sei una ragazza molto forte e quello schifoso meritava una pena ben più grande. :twisted:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 25 gen 2008, 17:59

mamma mia,ragazzi..mi sa che ho raccontato troppe cose della mia vita su questo forum...va beh,così nel caso in cui potrò avere degli Amici Veri qui dentro,saprete tutto di me
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 25 gen 2008, 18:03

Immagine
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 25 gen 2008, 20:16

Benchè il topic abbia riscosso un discreto successo, posto un articolo del regolamento del forum (che forse è sfuggito all'autrice del suddetto topic)

6) E’ vietato parlare di Religione in senso stretto poiché vogliamo evitare qualsivoglia polemica che porti allo scontro diretto tra utenti del Forum.

E in base a questo articolo mi vedo costretta a chiuderlo.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Precedente