Utenti Collegati: Ragazza80, rosaneraaa,

la mia Fede in Dio

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:27

«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie», dice il SIGNORE. Come i cieli sono alti al di sopra della terra, così sono le mie vie più alte delle vostre vie, e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri» (Isaia 55:8-9).

saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:30

"Dio solo è la mia rocca e la mia salvezza, il mio alto rifugio; io non potrò vacillare" (Salmo 62:2)

“Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.” ( Romani 8:28 ).

“Ogni cosa è possibile per chi crede” (Marco 9:23).
“Chi crede in me ha vita eterna.” (Giovanni 6:47).
“Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà” (Giovanni 11:25).
“Chi crede in lui non sarà deluso” (Romani 9:33).
“Chi crede nel Figlio di Dio ha questa testimonianza in sé; chi non crede a Dio, lo fa bugiardo, perché non crede alla testimonianza che Dio ha resa al proprio Figlio” (1Giovanni 5:10).
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:38

ognuno di voi è un essere di bontà e la bontà è Luce, siete esseri pieni di sogni ed i sogni sono luce, siete esseri pieni di DIO e DIO è LUCE, per questo siete esseri illuminati di Amore, Bontà, Sogni e Luce, quattro meravigliosi aspetti che vi guideranno alla completa realizzazione

"L'amore è il perfetto equilibrio per gli esseri della terra, l'amore è la manifestazione della perfezione che proviene dalla fonte più importante che è il Cuore ed il Cuore è il TUTTO perfetto da cui proviene ogni elemento di questo meraviglioso Universo", Maestro Malatai.

"Non dobbiamo far pressione sulle cose, il nostro cammino è vedere quello che ci circonda adesso e quello che abbiamo in ogni momento, non dobbiamo pensare alle cose che saranno, ma cercare di vivere quelle presenti per poter sapere e riconoscere quali sono le necessità del momento in cui ci troviamo", Maestro Nintancito.
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:45

Il miglior regalo

"Il miglior regalo si trova dentro ognuno di noi: l’Amore; la miglior maniera di utilizzare questo regalo è usarlo con Saggezza", Maestro Sabadimel.

La felicità è sempre presente

"La felicità è la realtà che cerchiamo di ignorare, e che ci illudiamo sia solo una fantasia. La felicità è la più meravigliosa manifestazione e realtà universale che cerchiamo di raggiungere ma che non utilizziamo...il più piccolo sorriso o gesto d’Amore provoca felicità a chi lo dona ed a chi lo riceve.

"La felicità è sempre presente ma molte volte è ignorata...L’universo ci fornisce sempre motivi in una forma o in un’altra per essere felici", Maestro Hanzen.

Ascoltiamo il canto dell’amore

"L’universo infinito invia meravigliosi messaggi d’amore in ogni momento, durante il giorno: i raggi del Sole vi ricordano che la luce e la forza della massima creazione è presente donando colore e brillantezza ad ogni essere di questa bella Terra".

"La magnifica notte invia messaggi che ci giungono attraverso ogni singolo sospiro delle stelle, in ogni scintilla che attraversa i cieli lasciando tracce del bagliore dell’amore universale. La vita ti invia messaggi ad ogni momento, ogni movimento, permette al tuo cuore di sentirli e di viverli...", Maestro Malatai.

La depressione è un’ombra

"La depressione, parola che esiste solo tra gli idiomi della Terra, è un’ombra che cerca di nascondere la Saggezza e la Forza che per creazione ognuno di noi ha dentro di sé… Come possiamo allora combattere questa oscurità e questa ombra? Con l’infinita forza del cuore… Come poter incontrare la forza del cuore? Con l’ aiuto dell’ Amore, che è Luce... e dove si trova quest’ Amore? In tutto ciò che ti circonda, in ogni creazione della suprema Forza Universale", Maestro Nintancito.

Il cuore come consigliere

“Il cuore è il nostro gran consigliere, la nostra guida di azioni e sentimenti, la voce nobile è l’essere che abbiamo dentro e che siamo noi stessi. Il cuore ci condurrà sempre attraverso il cammino dell’Amore e della Verità. E’la nostra luce più brillante, la luce del vero cammino, la luce della più pura azione d’amore, la luce della nostra realtà" , Maestri di Saggezza.
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:46

Dove sta Dio?

"Dio lo puoi avvertire in ogni parte, poiché tutto il cosmo è una manifestazione che Dio è li, che Dio ha creato tutto. Dio è in ogni posto dove qualcuno lo invoca. Dio è in tutto ciò che vediamo, però soprattutto è nei nostri cuori", Maestro Nintancito.
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:47

Come superare un problema

"Nessun problema potrà mai essere così grande da avvertirlo nel cuore, poiché Dio ci ha Donato il cuore affinché lo riempissimo solo delle cose buone che ci comunicano allegria, felicità o amore, e affinché nessun problema possa mai entrarci, poiché non ne esiste uno che lo meriti", Maestro Nintancito.

La vera ricchezza

“La definizione di ricchezza per molti dei figli di questa Terra, significa solo possesso, per gli esseri dell’universo ricchezza significa: Saggezza del Cuore”, Maestro Nintancito.
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:49

“Non esiste niente che sia impossibile raggiungere, l’impossibile è possibile e ciò che invece consideriamo possibile molte volte è irreale”, Maestro Nintancito.

“Il cammino della Felicità è il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino…”, Maestro Nintancito.
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:52

La manifestazione della felicità

“La felicità deve essere manifestata e se non la conosci la devi ricercare, e se non credi in lei deve essere creata, e se ancora non sai cos’è, devi solo aprire il tuo Cuore e con la Sua manifestazione la ricerca terminerà e la convinzione della sua esistenza ti condurrà a credere, vivere e sentire ciò che in realtà è la tua missione: Essere felice”, Maestro Mo.

“Non avere paura di scoprire che hai perduto opportunità di amare, lascia uscire quelle lacrime che vorrebbero parlarti della grandezza dell’amore infinito e della tristezza che si prova volendolo limitare. Ascolta il tuo cuore poiché lui ti dirà che non dovrai mai porre barriere all’amore, allo stesso modo dell’universo, è infinito, senza limite, quindi lo sono anche la sua creazione e manifestazione. Tutto ciò che ti circonda è vivo esattamente come lo sei tu, ed al tuo stesso modo, ha bisogno di amore e dell’affetto di ogni essere, di questa bella terra.

"Non temere di scoprire questo, al contrario apri te stesso e libera quest’amore donandolo a TUTTO, senza limitarlo nella forma o nella sua manifestazione, poiché nella stessa misura che lo farai scoprirai le meraviglie che fino ad oggi non hai potuto vedere e che aspettano per tutti voi, i figli di questa Madre Terra”, Maestro dell’ Himalaya.
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:55

Gli angeli

"Gli angeli, così come sono stati chiamati per millenni, sono esseri di grande saggezza ed amore, da sempre sono stati con noi, cercando di essere nostri amici e consiglieri. Gli angeli hanno fisico e anche la loro missione è quella di essere felici e di rendere felici, per cui dedicano la loro vita allo svolgimento di questo compito", Flora Rocha.

Love is what makes us live, laugh and bless what surrounds us that’s why all beings wish to experiment it in all its manifestations, among them love of a couple. It’s the same in the entire universe; each soul has its counterpart that makes her feel complete and makes you vibrate with indescribable feelings.

All of us, no with no exceptions have someone that waits for us, but it’s very important that no one can tell us who it is or where it is. That is a mission that our heart can accomplish, only he can tell us if the person that’s made fall in love with is really our other half...
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 22:59

Uno dei modi per migliorare la nostra salute si trova al nostro stesso interno ed è la fede, però anche cambiare la nostra energia ci può aiutare a liberarci di alcune sofferenze.
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 23:00

Ogni vita, una missione :rosa: :rosa:
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 25 gen 2008, 10:13

Ecco finalmente una vera credente a cui posso fare una domanda che spesso mi pongo: Come fai a coordinare la tua fede in Dio e il fatto che tu cmq (da quanto ho letto) faccia l'amore col tuo ragazzo prima del matrimonio? :wink:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 25 gen 2008, 11:43

che bello leggere queste parole....grazie
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 25 gen 2008, 12:30

Vicky83 ha scritto:Ecco finalmente una vera credente a cui posso fare una domanda che spesso mi pongo: Come fai a coordinare la tua fede in Dio e il fatto che tu cmq (da quanto ho letto) faccia l'amore col tuo ragazzo prima del matrimonio? :wink:

da vera credente,secondo me,Dio ci ha creati per essere felici..credo che trovare la nostra felicità sia la missione ultima della nostra vita,pertanto se fare l'amore con il mio ragazzo mi rende felice e se provo amore quando lo faccio,penso che Lui non abbia nulla in contrario a una cosa che mi rende felice..anzi...
certo,prima di fare l'amore con il mio lui avevo molte seghe mentali per la testa soprattutto a causa dei valori che mi hanno trasmesso i miei genitori,solo il pensiero di fare questa cosa scaturiva in me dei grandi sensi di colpa..c'é voluto molto tempo per me per arrivare a fare questo..ma,alla fine,sono giunta a questa conclusione...che Dio vuole che siamo felici e
non vorrebbe mai niente che turbasse questa nostra felicità...poi,diciamo che non condivido alcune cose che dice la Chiesa..da bambina sognavo che avrei fatto l'amore la prima notte di nozze:questo sarà un piccolo rimpianto nella mia vita perché sarebbe stata una bella cosa ma nel mio caso non é andata così anche perché quando ero piccola sono stata violentata dal marito della mia zia materna..quindi,comunque,la mia verginità era stata buttata via e il mio sogno della prima notte di nozze non avrebbe mai potuto realizzarsi..e quando ho trovato l'uomo che amo,ho dovuto rielaborare molte cose prima di arrivare a fare questo a causa di molte paure..
ho passato molte cose brutte pur essendo molto giovane e penso che se adesso ho trovato un minimo equilibrio di felicità amando,penso che Dio non abbia nulla in contrario ma che sia dalla mia parte..conoscendo meglio di me le esperienze e le prove che Mi ha mandato ogni giorno per farmi crescere e diventare la persona che rielaborando gli eventi,sono adesso..
sono dell'opinione che avere Fede non centri niente con fare l'amore..
ci sono tantissime persone a questo mondo che hanno una grandissima fede eppure sono sposate,fanno regolarmente l'amore con i propri partner,hanno dei figli...
Dio é Amore e l'Amore fa anche parte di fare L'amore...fare l'amore non annulla la Fede e la Fede non annulla il fare l'amore...
questo é il mio pensiero
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 25 gen 2008, 12:44

saxi ha scritto:
Vicky83 ha scritto:Ecco finalmente una vera credente a cui posso fare una domanda che spesso mi pongo: Come fai a coordinare la tua fede in Dio e il fatto che tu cmq (da quanto ho letto) faccia l'amore col tuo ragazzo prima del matrimonio? :wink:

da vera credente,secondo me,Dio ci ha creati per essere felici..credo che trovare la nostra felicità sia la missione ultima della nostra vita,pertanto se fare l'amore con il mio ragazzo mi rende felice e se provo amore quando lo faccio,penso che Lui non abbia nulla in contrario a una cosa che mi rende felice..anzi...
certo,prima di fare l'amore con il mio lui avevo molte seghe mentali per la testa soprattutto a causa dei valori che mi hanno trasmesso i miei genitori,solo il pensiero di fare questa cosa scaturiva in me dei grandi sensi di colpa..c'é voluto molto tempo per me per arrivare a fare questo..ma,alla fine,sono giunta a questa conclusione...che Dio vuole che siamo felici e
non vorrebbe mai niente che turbasse questa nostra felicità...poi,diciamo che non condivido alcune cose che dice la Chiesa..da bambina sognavo che avrei fatto l'amore la prima notte di nozze:questo sarà un piccolo rimpianto nella mia vita perché sarebbe stata una bella cosa ma nel mio caso non é andata così anche perché quando ero piccola sono stata violentata dal marito della mia zia materna..quindi,comunque,la mia verginità era stata buttata via e il mio sogno della prima notte di nozze non avrebbe mai potuto realizzarsi..e quando ho trovato l'uomo che amo,ho dovuto rielaborare molte cose prima di arrivare a fare questo a causa di molte paure..
ho passato molte cose brutte pur essendo molto giovane e penso che se adesso ho trovato un minimo equilibrio di felicità amando,penso che Dio non abbia nulla in contrario ma che sia dalla mia parte..conoscendo meglio di me le esperienze e le prove che Mi ha mandato ogni giorno per farmi crescere e diventare la persona che rielaborando gli eventi,sono adesso..
sono dell'opinione che avere Fede non centri niente con fare l'amore..
ci sono tantissime persone a questo mondo che hanno una grandissima fede eppure sono sposate,fanno regolarmente l'amore con i propri partner,hanno dei figli...
Dio é Amore e l'Amore fa anche parte di fare L'amore...fare l'amore non annulla la Fede e la Fede non annulla il fare l'amore...
questo é il mio pensiero

Io sono agnostico, ma non posso fare altro che dire "sante parole". :lol:
Tra l'altro io non me la sentirei proprio di stare a sentire gente come i chierici che, tranne rare le eccezioni :wink: , reputo una "brutta razza". :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo