Utenti Collegati: Claudio, titty77,

La mia futura moglie preferirei fosse VERGINE

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi picca il 11 giu 2006, 10:48

MARCO ATTENDO RISPOSTA ALLA RISPOSTA CHE TI HO DATO IO.

CHE TI SORPRENDE IL FATTO CHE NON TUTTE LE FEMMINE DIANO IMPORTANZA ALLA PRIMA VOLTA? Io l'ho fatto tendenzialmente perchè ero curiosa di provare, e dato che ci amavamo e di lui mi fidavo ciecamente si è fatto, perchè erano i tempi giusti, io mi sentivo pronta e lui pure. Stop. La cosa è molto meno romantica di cui tu possa pensare.
Si idealizza che la prima volta serà fantastico e sarà per sempre con lui, ma poi ti rendi conto che la prima volta ti resta, ma ti resta in testa e in cuore anche la seconda la treza e la quarta e le vivi e provi sensazioni sempre diverse.
PERCHè ALLA FINE PER MOLTI CASI è COSì: LA PRIMA VOLTA SI RICORDA PERCHE è LA PRIMA, MA PROVA A CHIEDERE QUANDO è STATA LA VOLTA "SPECIALE", QUELLA CHE TI RESTA NEL SANGUE, quella che ricorderai per il resto dei miei giorni...

STA pur certo che pochi hanno la fortuna di provarlo con il primo uomo...
ESISTE UNA SOLA VOLTA CHE TI RESTA PER SEMPRE: QUELLA NELLA QUALE STRINGENDOTI A LUI, BACIANDOLO ETC... :oops: E non vedo oltre ti rendo conto guardandolo negli occhi NON ESISTI PIù SIETE SEMPLICEMENTE UNA COSA SOLA.

E LASCIA STARE CHE PER PROVARE QUESTA COSA "DIVINA" DIFFICILMENTE TI CAPITA COL PRIMO, LA PRIMA NOTTE DI NOZZE...

Ultima modifica di picca su 11 giu 2006, 11:34, modificato 1 volte in totale.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 11 giu 2006, 11:07

io mi domando perke certi post non vengono kiusi visto ke staimo andando sempre fuori argomento........mha!
LANCIA

Messaggiodi LANCIA il 11 giu 2006, 11:10

mha certo pero fare l amore perke si e curiosi difarlo e strana come kosa o meglio sciocca perke l amore si fa quando ci si ama e non perke non lo si e mai fatto allora io quando non avevo mai fato l amore ke dovevo fare per provarlo andare a put....e?no!l amore alla fine lo fatto con ki amavo e non perke non l avevo mai fatto ma perke ci amavamo.. ma kome ragioni scusa picca l amore si fa perke ci si ama non perke una kosa non l abbiamo mai fatta e allora la facciamo x provare? mha!ora si cxapiscono tante kose oggi!m isembr auna pubblicita provare x credere!mha!
LANCIA

Messaggiodi picca il 11 giu 2006, 11:31

LANCIA ha scritto:mha certo pero fare l amore perke si e curiosi difarlo e strana come kosa o meglio sciocca perke l amore si fa quando ci si ama e non perke non lo si e mai fatto allora io quando non avevo mai fato l amore ke dovevo fare per provarlo andare a put....e?no!l amore alla fine lo fatto con ki amavo e non perke non l avevo mai fatto ma perke ci amavamo.. ma kome ragioni scusa picca l amore si fa perke ci si ama non perke una kosa non l abbiamo mai fatta e allora la facciamo x provare? mha!ora si cxapiscono tante kose oggi!m isembr auna pubblicita provare x credere!mha!

madò LANCIA mi fai morire perchè hai un tuo modo di pensare, veramente UNICO... :lol:

io sto dicendo la seguente cosa: la prima volta lo si fa perchè ci si sente "pronti", esiste la curiosità di vedere cosa si prova, SENZA CURIOSITà L'ESSERE UMANO SI SAREBBE ESTINTO :shock: ma IN PRIMIS PERCHè SI CI AMA E SI VUOLKE CONDIVIDARE TUTTO.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 11 giu 2006, 11:56

Non concordo:-)lo si fa solo per amore e non per curiosita l amore non e una curiosita ma l amore e volersi bene ke facciamo anatomia sessulae o l amore?:-)
LANCIA

Messaggiodi picca il 11 giu 2006, 12:30

LANCIA ha scritto:Non concordo:-)lo si fa solo per amore e non per curiosita l amore non e una curiosita ma l amore e volersi bene ke facciamo anatomia sessulae o l amore?:-)

Allora secondo me non è possibile scindere le emozioni\sentimenti etc... ora ragioniamo per passi così ci capiamo, non cercherò di farti ragionare solo di esporti bene come funzionano le cose secondo me quando si affronta la prima volta:

A. SEI ADOLESCENTE, ORMONI CHE INFURIANO, TANTI COETANEI CHE TI COLPISCONO PARTICOLARMENTE, TRA QUESTI TADADAADAN IL PRIMO AMORE :-*

B. CI SI INNAMORA PERDUTAMENTE DEL PRIMO AMORE E INSIEME SI INIZIA A SCOPRIRE IL STUPENDO MONDO DELLE EMOZIONI E DELLA FISICITà.

C. SE VA BENE SI CRESCE INSIEME E SI DECIDE DI AFFRONTARE INSIEME LA PRIMA VOLTA.
CERTO CI SONO ANCHE COPPIE DI GIOVANI CHE PER PROPRIA SCELTA DECIDONO DI ATTENDERE IL MATRIMONIO, MA QUASI MAI è COSì.
PERCHè?

D. PERCHè CI SI AMA, CI SI RISPETTA E CI SI VUOLE TANTO BENE, SI HA LA NECESSITA DI VOLER CONDIVIDERE TUTTO, ANCHE IL PROPRIO CORPO.

F. INDUBBIAMENTE E IO MI RIFERISCO UNICAMENTE ALLA PRIMA VOLTA CONTRIBUISCE MOLTO ANCHE LA COMPONENTE PSICOLOGICA, CI SI PUù SENTIRE PRONTI O MENO OGNUNO HA I SUOI TEMPI E IN PARTE, ALMENO IO LA VEDO COSì, CONTA ANCHE LA COMPONENTE CURIOSITà
Ovvero SI INSTAURANO LE SEGUENTI DOMENDE NELL'ANIMO UNAMO:
chissà come sarà, chissà cosa proverò, chissà se saro bravo\brava, chissà quale sarà il posto, chissà se qualcosa cambierà nel rapporto.
Alla fine la componente DESIDERIO, PASSIONE prende il sopravvento e si decide di farlo. Stop.

QUELLO CHE VIENE DOPO è TUTTà UN'ALTRA STORIA, ma veramente si sta sviando dal discorso che porta avanti marco.

Quindi indubbiamente non posso negare che la prima volta la si fa con la persona che si ama, lo si fa per amore ma anche perchè si ha la curiosità di scoprirsi. :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 11 giu 2006, 13:03

ripeto se hai la curiosita di scoprire la curiosita di u ncorpo maschile questo non e amore e solo voglia di vedere la parte sessula del nostro compagno quando ci si ama invece non facciamo l amore solo per vedere kome e fatto l organo d iunomo o ke piaceri pu odarti perke sappiamo tutti kome siam ofatti noi eke piaceri possiamo provare quindi.......
LANCIA

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 11 giu 2006, 19:35

Mi dispiace ma dopo aver letto tutta la discussione sulla "prima volta" dove la stragrande maggioranza delle intervenute ha raccontato il proprio defloramento, sono sempre più convinto che la donna della mia vita preferirei che fosse vergine.

Io credo che molti uomini la pensino come me.

Mi da fastidio immaginare che la donna che amo abbia fatto chissa che cosa, soprattutto mi da tremendamente fastidio pensare che qualcuno l'abbia "posseduta" e le abbia fatto fare certe cose, che l'abbia toccata e baciata dappertutto (e viceversa).
Poi sappiamo benissimo che alcuni uomini si vantano e prendono in giro quelli venuti dopo.
Non ditemi che non è così.
Sinceramente non mi va di fare lo scemo del villaggio, voglio camminare a testa alta.

Non ho niente contro le già deflorate, ma se potessi scegliere VERAMENTE, vorrei che la donna che un giornò sposerò fosse illibata.

Saluti
Dal film "L'attimo fuggente"

- Prof. Keating: il linguaggio si è sviluppato con uno scopo, cioè di… forza Anderson, allora, è un uomo o un’ameba? Vediamo, Perry?
- Perry: ehm.....di comunicare?
- Prof. Keating: Nooooo, di RIMORCHIARE le donne!
marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi Venetus il 11 giu 2006, 19:42

Non volere una donna perché non è vergine è come non accettare una persona solo perché ad esempio si è tinta i capelli... mi sembra stupido...
Venetus
Amicone
Amicone

Messaggiodi irisblu il 12 giu 2006, 18:01

marcoriccardi1980 ha scritto:
irisblu ha scritto:Nessuno ti critica. Avere opinioni discordanti riguardo un argomento permette di "dialogare", non bisogna ritenere che chi la pensi diversamente da noi e ce lo dice apertamente ci stia criticando.
Ho avuto tre ragazzi. Ho creduto che ognuno di loro fosse "l'uomo giusto" e che il rapporto fosse per sempre. Ho fatto l'amore soltanto con il mio primo ragazzo e con quest'ultimo, il terzo. La prima volta è stata molto deludente, ho scoperto le gioie del sesso e dell'amore fisico solo con quest'ultimo ragazzo. Ho avuto, però, bando alle ipocrisie, durante la mia prima storia i dubbi di cui ti parlavo prima pur amando molto il mio primo ragazzo(guarda il mio post precedente).

Scusa ma per quale motivo hai fatto l'amore solo con il primo e con il terzo, e non anche con il secondo?

Forse il secondo non è stato "convincente" come gli altri due.
Forse non ha insistito come gli altri due
Forse era uno che "non ci sapeva fare" a differenza degli altri due che magari ci "sapevano fare".
Forse non ha avuto il coraggio di chiedertelo a differenza degli altri due.

sarebbe interessante capire il perchè...........

meditate donne meditate

Medita sui miei due post precedenti medita Marco.
Ho scritto che in tutti e tre i casi ritenevo che fosse l'uomo giusto per me, pensavo che fosse per sempre ed ero innamorata.
Rispondere alle tue domande (tra l'altro leggo tra le righe del sarcasmo) non apporterebbe alcun contributo al dialogo. Sono motivazioni del tutto personali che esulano dal tema della discussione.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
irisblu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 18:06

Medita Marco Medita!

Suolle parole della saggia Irisblu :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 12 giu 2006, 18:26

marcoriccardi1980 ha scritto:Mi da fastidio immaginare che la donna che amo abbia fatto chissa che cosa, soprattutto mi da tremendamente fastidio pensare che qualcuno l'abbia "posseduta" e le abbia fatto fare certe cose, che l'abbia toccata e baciata dappertutto (e viceversa).

A me invece da fastidio che tu non abbia rispetto per le donne. Ma non ti accorgi di essere piuttosto egoista e arrogante a ragionare in qst modo?
Non so come tu possa stabilire un rapporto vero con una donna se ti poni così..
Dici che vorresti sposare una donna vergine, altrimenti mal sopporteresti che qlc l'avesse già avuta prima di te; così almeno saresti il primo a "possederla"vero? Tipo collezionista che scarta un qualcosa perchè è stata già aperta la confezione..
Si ama con il cuore, mica con il pisello....
E poi basta cn qst post, tanto quello che ti ho detto io e tt quelli del forum nn ti ha spostato di una virgola da come la pensi. A qst punto credo sia inutile continuare.
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 18:28

Michael ha scritto:
marcoriccardi1980 ha scritto:Mi da fastidio immaginare che la donna che amo abbia fatto chissa che cosa, soprattutto mi da tremendamente fastidio pensare che qualcuno l'abbia "posseduta" e le abbia fatto fare certe cose, che l'abbia toccata e baciata dappertutto (e viceversa).

A me invece da fastidio che tu non abbia rispetto per le donne. Ma non ti accorgi di essere piuttosto egoista e arrogante a ragionare in qst modo?
Dici che vorresti sposare una donna vergine, altrimenti mal sopporteresti che qlc l'avesse già avuta prima di te; così almeno saresti il primo a "possederla"vero? Tipo collezionista che scarta un qualcosa perchè è stata già aperta la confezione..
E poi basta cn qst post, tanto quello che ti ho detto io e tt quelli del forum nn ti ha spostato di una virgola da come la pensi. A qst punto credo sia inutile continuare.

è QUESTO SONO LIETA DI ANNUNCIARVI CHE A MIO AVVISO è UN UOMO CON I CONTROCOGLIONI QUANDO SI APPLICA.

BRAVO BRAVO, BELLA RISPOSTA
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Akane84 il 12 giu 2006, 18:32

picca ha scritto:
Michael ha scritto:

è QUESTO SONO LIETA DI ANNUNCIARVI CHE A MIO AVVISO è UN UOMO CON I CONTROCOGLIONI QUANDO SI APPLICA.

BRAVO BRAVO, BELLA RISPOSTA

Sì, anche io sono d'accordo con lui. Un forum dovrebbe proprio servire a scambiarsi pareri e opinioni senza per forza volere che la propria sia al di sopra delle altre, ma il suo è un monologo, non un dialogo... :roll:
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 18:35

Esatto,è così bello avere uno SCAMBIO COSTRUTTIVO DI OPINIONI...

ALMENO A ME SERVE MOLTO DA MONITO PER CAPIRE SE MAGARI SBAGLIO IN CERTI ASPETTI ETC..

Uè, checchè se ne dica ho imparato anche grazie ai vostri interventi :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo