picca ha scritto:è QUESTO SONO LIETA DI ANNUNCIARVI CHE A MIO AVVISO è UN UOMO CON I CONTROCOGLIONI QUANDO SI APPLICA.
BRAVO BRAVO, BELLA RISPOSTA
ehehe, grazie picca
Akane84 ha scritto:picca ha scritto:Uè, checchè se ne dica ho imparato anche grazie ai vostri interventi
Anche io, qui imparo qualcosa tutti i giorni, grazie a voi tutti... anzi, devo ringraziarvi!

irisblu ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:irisblu ha scritto:Nessuno ti critica. Avere opinioni discordanti riguardo un argomento permette di "dialogare", non bisogna ritenere che chi la pensi diversamente da noi e ce lo dice apertamente ci stia criticando.
Ho avuto tre ragazzi. Ho creduto che ognuno di loro fosse "l'uomo giusto" e che il rapporto fosse per sempre. Ho fatto l'amore soltanto con il mio primo ragazzo e con quest'ultimo, il terzo. La prima volta è stata molto deludente, ho scoperto le gioie del sesso e dell'amore fisico solo con quest'ultimo ragazzo. Ho avuto, però, bando alle ipocrisie, durante la mia prima storia i dubbi di cui ti parlavo prima pur amando molto il mio primo ragazzo(guarda il mio post precedente).
Scusa ma per quale motivo hai fatto l'amore solo con il primo e con il terzo, e non anche con il secondo?
Forse il secondo non è stato "convincente" come gli altri due.
Forse non ha insistito come gli altri due
Forse era uno che "non ci sapeva fare" a differenza degli altri due che magari ci "sapevano fare".
Forse non ha avuto il coraggio di chiedertelo a differenza degli altri due.
sarebbe interessante capire il perchè...........
meditate donne meditate
Medita sui miei due post precedenti medita Marco.
Ho scritto che in tutti e tre i casi ritenevo che fosse l'uomo giusto per me, pensavo che fosse per sempre ed ero innamorata.
Rispondere alle tue domande (tra l'altro leggo tra le righe del sarcasmo) non apporterebbe alcun contributo al dialogo. Sono motivazioni del tutto personali che esulano dal tema della discussione.

Akane84 ha scritto:picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
Con le donne vince chi sa convincerle.
Bye
Almeno in questo posso dire che ti do ragione....
Tanto per trovare un punto...

picca ha scritto:Akane84 ha scritto:picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
Bye
si dai, facciamo le persone buone

marcoriccardi1980 ha scritto:picca ha scritto:Akane84 ha scritto:picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
Bye
grazie per la "generosità", tanto sono cose che già sapevo, non ho bisogno delle vostre conferme
bye

picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:picca ha scritto:Akane84 ha scritto:picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
Bye
Appunto...se già sai tutto è inutile aprire questi topic e chiedere i pareri delle altre persone, che tanto a priori sono sbagliate...
![]()
grazie per la "generosità", tanto sono cose che già sapevo, non ho bisogno delle vostre conferme
bye
E ALLORA SE LO SAI PERCHè CHIEDI????

picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:picca ha scritto:Akane84 ha scritto:picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
Bye
bye

marcoriccardi1980 ha scritto:picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:picca ha scritto:Akane84 ha scritto:picca ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
Bye
bye
Per farvi meditare
meditate donne meditate

Visitano il forum: Esp69 e 0 ospiti