**//me stessa//** ha scritto: l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........
Eh già, chissa perchè stranamente è il tipo di uomo che va per la maggiore tra voi donne.
Meditate donne meditate
**//me stessa//** ha scritto: l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........

marcoriccardi1980 ha scritto:Avete divagato, secondo me c'è tanta incoerenza nella parole delle ragazze "non più vergini", in questo senso mi riallaccio alla discussione "la prima volta" dove tutte le ragazze intervenute hanno scritto espressamente che la prima volta è un DONO da fare ad una persona speciale, poi dopo aver perso la verginità dicono che la stessa non è più importante, criticando aspramente gli uomini che vorrebbero (badate bene, ho usato il condizionale) sposare una donna illibata.
Insomma danno risposte di opportunità a seconda del loro "status".
Per quanto riguarda gli uomini, credo che molti la pensino come me, solo che hanno paura di esporsi, si guardano bene infatti dal fare incazzare le donne, sempre ovviamente per ragioni di opportunità.
Saluti

marcoriccardi1980 ha scritto:**//me stessa//** ha scritto: l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........
Eh già, chissa perchè stranamente è il tipo di uomo che va per la maggiore tra voi donne.
Meditate donne meditate

marcoriccardi1980 ha scritto:**//me stessa//** ha scritto: l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........
Meditate donne meditate

regoletta ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:**//me stessa//** ha scritto: l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........
Meditate donne meditate
cioè io ora nn capisco se parli da uomo ferito,MA QUESTI SONO LUOGHI COMUNI!!!nn puoi fare di tutta l'erba un fascio.

ela17 ha scritto:ho letto..ed è impossibile stare zitta..e ti faccio un esempio..una donna sta con un uomo per anni e credi sia l'uomo della sua vita,fanno l'amore.ma dopo un po di anni lui la lascia..e si fa i fatti suoi..secondo te dopo la donna non trova piu nessuno solo perchè pensava di aver trovato l'uomo della sua vita quando tale non era!?! E gli uomini puttanieri a me sinceramente,come a tante donne, fanno ribrezzo!!! Ora medita tu qualcosa!

regoletta ha scritto:sinceramente sono cose che nn t devono riguardare..nn devo dare certo spiegazioni A TE sul perchè l'ho fatto con un ragazzo sbagliato!mi reputo una persona molto matura e se avessi voluto gli avrei anche detto di NO.
e se c'è una cosa di me, è che IO NN M PENTO MAI DI QUELLO CHE FACCIO.

marcoriccardi1980 ha scritto:regoletta ha scritto:sinceramente sono cose che nn t devono riguardare..nn devo dare certo spiegazioni A TE sul perchè l'ho fatto con un ragazzo sbagliato!mi reputo una persona molto matura e se avessi voluto gli avrei anche detto di NO.
e se c'è una cosa di me, è che IO NN M PENTO MAI DI QUELLO CHE FACCIO.
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine.![]()
Ti consiglio di leggere anche l'altra discussione che ho aperto nell'altra stanza "perchè le donne amano i bastardi", ti aiuterà a capire il tuo essere donna.![]()
Meditate donne meditate

regoletta ha scritto:..tu parli x esperienza personale,nn è detto che tutte le donne corrano dietro agli uomini str.onzi

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti