La mia futura moglie preferirei fosse VERGINE

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 4 giu 2006, 17:30

**//me stessa//** ha scritto: l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........

Eh già, chissa perchè stranamente è il tipo di uomo che va per la maggiore tra voi donne.

Meditate donne meditate

marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi regoletta il 4 giu 2006, 17:33

marcoriccardi1980 ha scritto:Avete divagato, secondo me c'è tanta incoerenza nella parole delle ragazze "non più vergini", in questo senso mi riallaccio alla discussione "la prima volta" dove tutte le ragazze intervenute hanno scritto espressamente che la prima volta è un DONO da fare ad una persona speciale, poi dopo aver perso la verginità dicono che la stessa non è più importante, criticando aspramente gli uomini che vorrebbero (badate bene, ho usato il condizionale) sposare una donna illibata.
Insomma danno risposte di opportunità a seconda del loro "status".

Per quanto riguarda gli uomini, credo che molti la pensino come me, solo che hanno paura di esporsi, si guardano bene infatti dal fare incazzare le donne, sempre ovviamente per ragioni di opportunità.

Saluti :D

è solo egoismo il vostro...l'ho detto e lo ripeto.
se tanto lo vuoi sapere la mia prima volta è stata tutt'altro che romantica e cn la persona più sbagliata che mi potesse mai capitare (nonostante ora ci sia una bella amicizia)
sono d'accordo con stellina..ha detto parole giustissime,quindi leggile bene caro!! :wink:
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi regoletta il 4 giu 2006, 17:34

marcoriccardi1980 ha scritto:
**//me stessa//** ha scritto: l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........

Eh già, chissa perchè stranamente è il tipo di uomo che va per la maggiore tra voi donne.

Meditate donne meditate

cioè io ora nn capisco se parli da uomo ferito,MA QUESTI SONO LUOGHI COMUNI!!!nn puoi fare di tutta l'erba un fascio.
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **//me stessa//** il 4 giu 2006, 17:37

Meditate donne meditate

AH SI NO?IL PUTTANIERE VA A GONFIE VELE,LA GIRL KE O è SVERGINATA O SCOPA CN + FACILITà è UNA ZOCCOLA NO?????

MA X PIACEREEEEEEEE..........!!!!!!!!!!
**//me stessa//**

Messaggiodi tittina84 il 4 giu 2006, 17:37

fa gola a tutti essere il primo uomo ...colui che "ha trapassato per primo il traguardo"...

magari sarebbe bello oramai al mondo di oggi pensare a essere l'ultimo con cui il tuo lui o lei lo faccia :roll:
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 4 giu 2006, 17:38

regoletta ha scritto:

Meditate donne meditate

cioè io ora nn capisco se parli da uomo ferito,MA QUESTI SONO LUOGHI COMUNI!!!nn puoi fare di tutta l'erba un fascio.

Luoghi comuni? ok una domanda:

Scusa ma tu in quale fascio appartieni?
Hai appena detto che l'hai fatto con la persona sbagliata.....cos'è, non hai saputo resistere ai suoi falsi complimenti? :twisted:

meditate donne meditate
marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi ela17 il 4 giu 2006, 17:47

ho letto..ed è impossibile stare zitta..e ti faccio un esempio..una donna sta con un uomo per anni e credi sia l'uomo della sua vita,fanno l'amore.ma dopo un po di anni lui la lascia..e si fa i fatti suoi..secondo te dopo la donna non trova piu nessuno solo perchè pensava di aver trovato l'uomo della sua vita quando tale non era!?! E gli uomini puttanieri a me sinceramente,come a tante donne, fanno ribrezzo!!! Ora medita tu qualcosa!
non amare ci?Eche ?Eperfetto,ma rendi perfetto ci?Eche ami.

La vita è lunga,ma sopratutto va vissuta fino in fondo!!

http://rifleman.altervista.org/friendte ... sr=_ela17_
ela17
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi regoletta il 4 giu 2006, 17:49

sinceramente sono cose che nn t devono riguardare..nn devo dare certo spiegazioni A TE sul perchè l'ho fatto con un ragazzo sbagliato!mi reputo una persona molto matura e se avessi voluto gli avrei anche detto di NO.
e se c'è una cosa di me, è che IO NN M PENTO MAI DI QUELLO CHE FACCIO. :twisted:
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **//me stessa//** il 4 giu 2006, 17:50

QUOTO ELEEEEEEEEEEE IO NE SONO L'ESEMPIO FIDANZATA DA 4 ANNI PENSAVO L'UOMO DELLA MIA VITA POI TUTTO è FINITOOOOOOOOOOOOOO...........XCIò MI DOVREBBERO DISCRIMINARE SL X QUESTO????
**//me stessa//**

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 4 giu 2006, 17:52

ela17 ha scritto:ho letto..ed è impossibile stare zitta..e ti faccio un esempio..una donna sta con un uomo per anni e credi sia l'uomo della sua vita,fanno l'amore.ma dopo un po di anni lui la lascia..e si fa i fatti suoi..secondo te dopo la donna non trova piu nessuno solo perchè pensava di aver trovato l'uomo della sua vita quando tale non era!?! E gli uomini puttanieri a me sinceramente,come a tante donne, fanno ribrezzo!!! Ora medita tu qualcosa!

Rileggi: ho scritto PREFERIREI che la mia donna fosse vergine, ho usato il condizionale.
Ho anche scritto che le già deflorate sono capaci di amare allo stesso modo delle ragazze illibate.
La questione è che voi donne (sesso legislatore) volete imporci le preferenze, canalizzare i sogni ed i gusti sessuali degli uomini.
Chi non si adegua, o si azzarda solo a parlare di certi argomenti viene "aggredito".

Bye
marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi Sogno_dOmbra il 4 giu 2006, 17:54

Tutte le critiche mi sembrano molto ragionevoli: non c'entra niente l'aspetto fisico, è l'aspetto psicologico che conta. Tuttavia anche in ciò che dice Marco secondo me un fondo di verità che vale per entrambi i generi: la prima volta deve essere sempre qualcosa di speciale che convolge profondamente. Io penso che il primo amore lascierà sempre una ferita nel cuore di entrambi, ed è triste pensare che ci sia già una persona alla quale il nostro angelo sarà sempre legata; è triste.

Secondo me sarebbe giusto che ogni donna e ogni uomo avessero la possibilità di incontrarsi in uno stato di purezza, che come ho detto sopra è soprattutto psicologica, senza coinvolgimenti passati. In questo modo il primo incontro sarebbe per entrambi più autentico e potrebbe così sbocciare un meraviglioso amore che potrebbe durare per sempre, perché massima sarà la gioia di sperimentare insieme un nuovo e profondo modo di condividere i propri sentimenti reciproci.

Io credo fermamente in questo, per questo aspetterò che il mio angelo mi trovi e fino a quel giorno cercherò di custodire gelosamente i miei sentimenti solo per lei. Anche se ella avrà già lasciato un pezzetto del suo cuore ad altre persone spero che quel che rimane potrà donarlo a me, e che sia sufficientemente grande perché ella non abbia a soffrire continuamente nel ricordo del suo primo amore, ma veda in me il proprio vero angelo che da sempre l'aveva aspettata ed amata.
La vita è apparenza, sogno vano, e l'uomo stesso non è che il sogno di un'ombra.

http://spaces.msn.com/sognodombra/
Sogno_dOmbra
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 4 giu 2006, 17:55

regoletta ha scritto:sinceramente sono cose che nn t devono riguardare..nn devo dare certo spiegazioni A TE sul perchè l'ho fatto con un ragazzo sbagliato!mi reputo una persona molto matura e se avessi voluto gli avrei anche detto di NO.
e se c'è una cosa di me, è che IO NN M PENTO MAI DI QUELLO CHE FACCIO. :twisted:

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine. :lol:

Ti consiglio di leggere anche l'altra discussione che ho aperto nell'altra stanza "perchè le donne amano i bastardi", ti aiuterà a capire il tuo essere donna. :twisted:

Meditate donne meditate
marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi regoletta il 4 giu 2006, 18:00

regoletta ha scritto:sinceramente sono cose che nn t devono riguardare..nn devo dare certo spiegazioni A TE sul perchè l'ho fatto con un ragazzo sbagliato!mi reputo una persona molto matura e se avessi voluto gli avrei anche detto di NO.

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine. :lol:

Ti consiglio di leggere anche l'altra discussione che ho aperto nell'altra stanza "perchè le donne amano i bastardi", ti aiuterà a capire il tuo essere donna. :twisted:

Meditate donne meditate

non capisco che vuoi dire..
cmq ho letto anche di là tranquillo...tu parli x esperienza personale,nn è detto che tutte le donne corrano dietro agli uomini str.onzi
e così è x gli uomini. xchè è nella natura di ogni uomo desiderare ciò che nn ha
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 4 giu 2006, 18:05

regoletta ha scritto:..tu parli x esperienza personale,nn è detto che tutte le donne corrano dietro agli uomini str.onzi

Quando sostieni queste cose in quale gruppo ti inserisci?
Prima di rispondere, controlla quello che hai scritto sopra.
La mia frecciatina è in agguato :twisted:

bye
marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi regoletta il 4 giu 2006, 18:20

lanciami questa freccia...dai...nn capisco che provocazione vorresti farmi.
io nn mi inserisco in nessuna categoria,ho rincorso un uomo bastrado,ma sono stata benissimo anche quando il centro del mondo del bastardo ero io.
regoletta
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo