irisblu ha scritto:Io credo che la tua predilezione per la verginità, da ciò che dici, non dipenda da ideali morali e religiosi, ma dal desiderio di POSSESSO. La tua donna deve essere solo tua e basta. Forse sei soltanto possessivo e geloso, forse sei anche un po' insicuro...non so, e il mio non vuole essere un attacco personale. Se io mi fossi messa o sposata con un ragazzo vergine, però, non avrei gelosia retrospettiva riguardo le sue precedenti relazioni amorose e sessuali, ma il terrore che potesse avere desiderio di sperimentare anche "altro". Parlando senza ipocrisia sono pensieri , dubbi, curiosità che vengono alle ragazze che hanno avuto un solo partner sia da un punto di vista sessuale che sentimentale.
Non avresti il terrore che la tua prescelta moglie vergine avesse simili tentazioni?

Horatio ha scritto:Prima di indire il concorso "Togliamo la verginita' ad Horatio", invito il caro Lancia ad abbassar l'arme.
Tornando on topic, penso che, come ricorda iris il possesso in questo caso svolge un ruolo piuttosto determinante. Ma in una storia d'amore...non si puo' far riferimento alla "retroattivita' diffusa" di una persona. E' sbagliato, il passato riguarda solo chi l'ha vissuto.

Trovare Donne alla Tua altezza del resto e' impresa ardua.

marcoriccardi1980 ha scritto:
Rispondete a questa domanda:
nella discussione "la prima volta" la stragrande maggioranza delle donne ha scritto che la prima volta l'ha donata alla persona che amavano e consideravano speciale, ora per quale motivo mi attaccate se io sostengo che mi piacerebbe essere il primo per la donna che un giorno sposerò?
D'altronde sto seguendo il vostro ragionamento.
Allora, perchè mi criticate?
Ce la fate a rispondere coerentemente?![]()
meditate gente meditate

marcoriccardi1980 ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
nella discussione "la prima volta" la stragrande maggioranza delle donne ha scritto che la prima volta l'ha donata alla persona che amavano e consideravano speciale, ora per quale motivo mi attaccate se io sostengo che mi piacerebbe essere il primo per la donna che un giorno sposerò?
meditate gente meditate
Riporto questa domanda a cui nessuna ha saputo rispondere.
Aspetto una risposta coerente con il ragionamento da me esposto.
Saluti

"che vorresti essere il primo per la donna che sposerai ed essere il piu importante lo capisco ma non deve essere un elemento discriminante, tu scegli una donna per la sua essenza non per la verginità o per il numero degli uomini con cui é stata a letto, sarebbe un po' limitativo..."

irisblu ha scritto:Nessuno ti critica. Avere opinioni discordanti riguardo un argomento permette di "dialogare", non bisogna ritenere che chi la pensi diversamente da noi e ce lo dice apertamente ci stia criticando.
Ho avuto tre ragazzi. Ho creduto che ognuno di loro fosse "l'uomo giusto" e che il rapporto fosse per sempre. Ho fatto l'amore soltanto con il mio primo ragazzo e con quest'ultimo, il terzo. La prima volta è stata molto deludente, ho scoperto le gioie del sesso e dell'amore fisico solo con quest'ultimo ragazzo. Ho avuto, però, bando alle ipocrisie, durante la mia prima storia i dubbi di cui ti parlavo prima pur amando molto il mio primo ragazzo(guarda il mio post precedente).

marcoriccardi1980 ha scritto:marcoriccardi1980 ha scritto:
meditate gente meditate
Riporto questa domanda a cui nessuna ha saputo rispondere.
Aspetto una risposta coerente con il ragionamento da me esposto.
Saluti

$ALE$ ha scritto:Forse semplicemente irisblu non se la sentiva di farlo con lui.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti