Utenti Collegati: rosaneraaa, marcovitagioia,

La mia futura moglie preferirei fosse VERGINE

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 4 giu 2006, 12:30

Buongiorno a tutti, sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.
Mi da un po fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stato a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte in questo forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo come me nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.

Sposare una donna "non vergin"? NO GRAZIE!

saluti

marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 4 giu 2006, 12:38

e allora scusami se mi permetto
Ma veramente NON CREDEVO CHE ESISTESSERO UOMINI CHE FACEVANO ANCORA DISCORSI DEL GENERE...

E TU SEI VERGINE?????

PERCHè LO STESSO DISCORSO può farlo anche una femmina a te..." NON MI PIACCIONO I NON VERGINI E VOGLIO SPOSARMI CON UN UOMO VERGINE" ti fa la donna che ami...

MA IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO sicuramente troverai LA TUA DONNA PURA E ILLIBATA DA SVERGINARE.
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma di tutto cuore te lo auguro. bacio bacio
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Venetus il 4 giu 2006, 12:40

Scusa la schiettezza ma questi secondo me sono dei pregiudizi ultra idioti che rendono molto limitato il rapporto con le donne, dovrei essere l'ultima persona a dire ciò non essendo un donnaiolo ma al contrario uno che le allontana con atteggiamenti che di certo non permettono la vicinanza, in ogni caso ti posso assicurare che se vuoi una donna solo perché è vergine sei messo veramente male perché al di là della verginità esiste un cuore, esiste un cervello, esiste qualcosa di più. Se la donna è vergine o meno non ha importanza se è quella giusta è quella giusta e basta indipendentemente dalla verginità, poiché non è la verginità a fare di una donna o di una qualsiasi persona quello che è. Stai praticamente dicendo sotto altri termini "una donna non-vergine non vale niente e se è vergine vale", in secondo luogo dubito fortemente che una donna alla quale piaci guardi se tu sia vergine o meno. Questo lo vedo come un pregiudizio bello e buono nei confronti delle donne se non addirittura come un insulto alle donne stesse.
E questi sono discorsi molto tristi e maschilisti che faranno soffrire molte donne e purtroppo sono fatto così: se vedo una donna soffrire sto male anch'io, non ci posso fare nulla e quando sento questi discorsi purtroppo mi sento male.
Seriamente di auguro di cambiare idea sulla verginità femminile perché ti assicuro che non è assolutamente quello che fa di una donna la tua donna ideale.
Ultima modifica di Venetus su 4 giu 2006, 12:43, modificato 1 volte in totale.
Venetus
Amicone
Amicone

Messaggiodi picca il 4 giu 2006, 12:43

Venetus ha scritto:Scusa la schiettezza ma questi secondo me sono dei pregiudizi ultra idioti che rendono molto limitato il rapporto con le donne, dovrei essere l'ultima persona a dire cil non essendo un donnaiolo ma al contrario uno che le allontana con atteggiamenti che di certo non permettono la vicinanza, in ogni caso ti posso assicurare che se vuoi una donna solo perché è vergine sei messo veramente male perché al di là della verginità esiste un cuore. Se la donna è vergine o meno non ha importanza se è quella giusta è quella giusta e basta indipendentemente dalla verginità, poiché non è la verginità a fare di una donna o di una qualsiasi persona quello che è. Stai praticamente dicendo sotto altri termini "una donna non-vergine non vale niente e se è vergine vale", in secondo luogo dubito fortemente che una donna alla quale piaci guardi se tu sia vergine o meno. Questo lo vedo come un pregiudizio bello e buono nei confronti delle donne se non addirittura come un insulto alle donne stesse.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :doppiopollice:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 4 giu 2006, 12:44

picca ha scritto:E TU SEI VERGINE?????

PERCHè LO STESSO DISCORSO può farlo anche una femmina a te..." NON MI PIACCIONO I NON VERGINI E VOGLIO SPOSARMI CON UN UOMO VERGINE" ti fa la donna che ami...

A primo impatto mi è venuta in mente la stessa cosa.... :roll:

Poi sono d'accordo con quanto detto da Venetus...belle parole,bravo.... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 4 giu 2006, 12:45

ESATTO, IO NON POSSO SOLO CHE QUOTARE PERCHè SONO ABBASTANZA ALIBITA PER TROVARE LE PAROLE BUONE, MA CON TEMPO CI PENSO SOPRA QUANDO HO UN POCHETTINO DI CALMA E TI ARRIVA UNA BELLA RISPOSTA... :twisted:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Venetus il 4 giu 2006, 12:55

E poi scusate coi tempi che corrono a momenti ci sono le ragazzine di 12 anni che non sono più vergini nemmeno nelle orecchie

Immagine
Venetus
Amicone
Amicone

Messaggiodi regoletta il 4 giu 2006, 13:59

io ho sentito di gente che preferirebbe la donna vergine,ma secondo me è solo per puro egoismo..fa gola a tutti essere il primo uomo ...colui che "ha trapassato per primo il traguardo"...nn credo nel discorso che le donne vergini siano più valide,quindi credo venetus abbia fatto un discorso più che giusto..
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **//me stessa//** il 4 giu 2006, 14:08

MARCO E A KI NN PIACEREBBE?IO SN UNA DONNA E CN IL MIO PRIMO BOY IL TIPO CN CUI SN STATA 4 ANNI PENSAVO FOSSE QUELLO KE AVREI PORTATO SULL'ALTARE DATO IL NS AMORE E LA NS COPPIA SOLIDA KE ERAAA...PèOI TUTTO è FINITOOO E KE CI VUOI Fà?IO SN DEL PARERE KE L'IMPORTANTE è NN SPRECARE QUESTE GRAZIE,CM DICI TU, CN TUTTI E CERCARE DI FARE SEMPRE (O+- SEMPRE)L'AMOREE......E NN SESSO E NN CON TUTTIII....KISS TI AUGURO IN OGNI CASO DI RIUSCIRE A TROVARE LA TUA DONNA VERGINE ...KISS
**//me stessa//**

Messaggiodi rebekka il 4 giu 2006, 14:12

sono d'accordo con tutti..
la prima cosa che anche a me viene da chiederti è:anche tu sei vergine?sono proprio curiosa di saperlo..
secondo, sei solo un uomo egoista e maschilista e io uno come te non lo vorrei mai trovare.
di solito ci si sposa per amore.. e non si fa una selezione del tipo"ah tu non sei vergine..non va bene"
ma dove vivi??? :shock:
il passato è passato..ed è grazie alle esperienze che poi una donna diventa tale e un uomo diventa tale..ah ma forse per te essere uomo significa sverginare..ok ok..aspetta e spera bello mio :mrgreen:
Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 4 giu 2006, 14:15

rebekka ha scritto:sono d'accordo con tutti..
la prima cosa che anche a me viene da chiederti è:anche tu sei vergine?sono proprio curiosa di saperlo..
secondo, sei solo un uomo egoista e maschilista e io uno come te non lo vorrei mai trovare.
di solito ci si sposa per amore.. e non si fa una selezione del tipo"ah tu non sei vergine..non va bene"
ma dove vivi??? :shock:
il passato è passato..ed è grazie alle esperienze che poi una donna diventa tale e un uomo diventa tale..ah ma forse per te essere uomo significa sverginare..ok ok..aspetta e spera bello mio :mrgreen:

:lol:
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 4 giu 2006, 14:37

Io ho perso la verginità col mio ex ragazzo, ero innamorata, convinta ke era l'uomo della mia vita... E invece... :?
Al mio attuale ragazzo avrebbe fatto tanto piacere ke io fossi stata vergine, avrebbe voluto essere il primo dato ke io x lui ero la prima... Ma non è ke, perkè non lo ero, non mi abbia + voluta! É innamorato di me per quello ke sono, ke io sia vergine o no! E dato ke siamo tanto innamorati abbiamo già fatto l'amore...devo ritenermi sporca, quindi?

Che colpa può avere una ragazza che si è concessa prima del matrimonio perchè era innamorata del suo ragazzo? :shock:

Si parla tanto della verginità fisica della donna...come se un piccolo imene cambiasse totalmente le cose...
Ma nessuno ha mai pensato alla verginità morale? Quello ke sente la donna dentro di sè, quello che prova quando fa l'amore con un ragazzo che ama?

Chiamatemi scema ma quando io ho fatto l'amore con il mio attuale ragazzo l'ho vissuto come se fosse stata la mia prima volta, anke se non lo era! :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi $ALE$ il 4 giu 2006, 14:38

io ho sentito di gente che preferirebbe la donna vergine,ma secondo me è solo per puro egoismo..fa gola a tutti essere il primo uomo ...colui che "ha trapassato per primo il traguardo"...nn credo nel discorso che le donne vergini siano più valide,quindi credo venetus abbia fatto un discorso più che giusto..

Niente da aggiungere.
"Amo chi mi ha sorriso ed ora è lì. E capì che per quell'applauso ero vivo..così. Soli. Non si è più soli se vivrà l'Artista ch'è in te."
$ALE$
Amico
Amico

Messaggiodi marcoriccardi1980 il 4 giu 2006, 16:06

Avete divagato, secondo me c'è tanta incoerenza nella parole delle ragazze "non più vergini", in questo senso mi riallaccio alla discussione "la prima volta" dove tutte le ragazze intervenute hanno scritto espressamente che la prima volta è un DONO da fare ad una persona speciale, poi dopo aver perso la verginità dicono che la stessa non è più importante, criticando aspramente gli uomini che vorrebbero (badate bene, ho usato il condizionale) sposare una donna illibata.
Insomma danno risposte di opportunità a seconda del loro "status".

Per quanto riguarda gli uomini, credo che molti la pensino come me, solo che hanno paura di esporsi, si guardano bene infatti dal fare incazzare le donne, sempre ovviamente per ragioni di opportunità.

Saluti :D
marcoriccardi1980
Amico
Amico

Messaggiodi **//me stessa//** il 4 giu 2006, 16:25

marco ma cm voi maski volete la "verginella"anke noi donne desidereremmo il "verginello"ma ormai è impossibile da trovaree.....e poi se l aprima volta o cmq anke le altre volte si fa l'amore ben venga nn ho nulla in contrario l'importante è nn far sessooo...........e cmq siamo nel 2006 evitiamo x piacere i discorsi contro senso dove la donna casta e pura l'uomo il puttaniere della situazioneeeee.........
**//me stessa//**

Prossimo