Utenti Collegati: Silvia82, [Selene], grufo, rosaneraaa, abarai,

la mia lovestory...LEGGETE E COMMENTATE SE VI VA

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi dolcestella91 il 9 set 2008, 21:31

Beh nemmeno io sono appassionata di quest genere di film mi è capitati do vederlo per caso. Ho detto smplicemnte che si somiglia tutto non avevo la minima intenzione di insinuare qualcosa. Se t'è parso cosi allora mi dispiace.Ciao :wink:

dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 9 set 2008, 21:51

Pulcina...ho come l'impressione che sei un PO' TROPPO sulle DIFENSIVE...Nessuno sta puntando il dito su TE e il tuo RAGAZZO...te la prendi anche sulle osservazioni fatte dai moderatori e il caro TIMIDINO...Dai!!!

15 anni sono tanti...però la vita è tua e visto che ci stai da quasi un anno vuol dire che nonostante l'anagrafica state bene insieme!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi laTUApulcina il 10 set 2008, 0:07

Si Rosanera...hai proprio ragione...sembro una bambina....mi conterrò....CIAO :mrgreen:
SARO' PER SEMPRE LA TUA PULCINA!!

un giorno tu mi chiederai "ami più me o la tua vita?" io risponderò "la mia vita" tu mi lascerai non sapendo che SEI TU LA MIA VITA!! ANDREA... TI AMOImmagine
laTUApulcina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 11 set 2008, 14:09

E la tua mamma e il tuo papà ti lasciano uscire con un adulto di trent'anni senza battere ciglio?
Qui c'è qualcosa che non quadra....
:roll:

Comunque la gente non è cattiva quando pensa che tra voi è possibile che non funzioni.
Purtroppo ci sono tanti (buoni) motivi per pensarlo.
Se tu fossi davvero più matura della tua età, ascolteresti seriamente e comprenderesti chi ti mette in guardia, invece di sentirti vittima del mondo crudele.
;)
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi laTUApulcina il 17 set 2008, 12:19

Niva ha scritto:E la tua mamma e il tuo papà ti lasciano uscire con un adulto di trent'anni senza battere ciglio?
Qui c'è qualcosa che non quadra....
:roll:

Comunque la gente non è cattiva quando pensa che tra voi è possibile che non funzioni.
Purtroppo ci sono tanti (buoni) motivi per pensarlo.
Se tu fossi davvero più matura della tua età, ascolteresti seriamente e comprenderesti chi ti mette in guardia, invece di sentirti vittima del mondo crudele.
;)

Ma infatti io apprezzo molto i vostri consigli....perchè avete avuto più esperienze di me ecc...comunque VI RINGRAZIO TUTTI E MI SCUSO NUOVAMENTE!! CIAOOOOOOOOO
SARO' PER SEMPRE LA TUA PULCINA!!

un giorno tu mi chiederai "ami più me o la tua vita?" io risponderò "la mia vita" tu mi lascerai non sapendo che SEI TU LA MIA VITA!! ANDREA... TI AMOImmagine
laTUApulcina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi pikkolina_92 il 16 nov 2008, 2:10

Ciao mi chiamo Ilaria. Oggi mi sono iscritta qui. Ho subito letto la tua storia e mi è molto piaciuta. Io penso che non c'è differenza di età. Se due persone si piacciono e si amano non c'è nessun problema. Ti auguro tutta la tua felicità :)
pikkolina_92
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente