Quella mattina mi svegliai con la luna storta.
Feci colazione velocemente e corsi fuori casa, inforcai la bici e mi allontanai diretta a scuola.
Il sole era coperto dalle nuvole, era spento...un po' come me quella mattina.
Non sapevo che quel giorno...dalle ore 7.50 (circa
Beh...torniamo a noi...Ero ormai dinanzi all'istituto quando mi scontrai con una macchina. La velocità dell'auto era minima per cui caddi dalla bicicletta senza gravi lesioni. La macchina si era fermata. Il finestino anteriore si aprì. Si affacciò una signora alquanto anziana, che con fare un po' scorbutico mi domando':"TUTTO BENE??" Io le risposi che stavo bene e così si allontanò. Rimasi lì...per terra...ad un tratto............
vidi un uomo venirmi incontro...ormai era vicino...aveva gli occhi azzurri...come il cielo in quella mattinata d'ottobre. Mi aiutò a rialzarmi e si preoccupò di come stessi...Guardai l'orologio...erano le 7.50....
Diceva che indolenzita dalla caduta non sarei riucita a pedalare...e così si offrì di accompagnarmi a casa in moto...in un qualche modo scansai l'offerta. Non sapevo chi fosse quell'uomo...cosa volesse da me... Andai a casa in bicicletta e beh...era vero: facevo fatica a pedalare mi rimasero in mente un'altro intero pomeriggio, fino a quando la sera non lo rincontrai alla piazza della mia città..pensai mi stesse seguendo
Bhe dopo...ci parlammo...mi invitò a predere un gelato...una cena...tante uscite insieme...ancora????????????!!!!!!!!! E BASTA!! QUANTO VOLETE SAPERE ADESSO???
Poi ci siamo fidanzati...ecco tutto ora stiamo insieme da 1 anno...e tutt'oggi lottiamo contro la cattiveria della gente...ma io me ne frego e ogni volta che la gente maligna su di noi, io per tirare su di morale il mio ragazzo...gi dico...io sono come un bocciolo di rosa e tu il mio prato fiorito...
IO 16 ANNI LUI 30...che m'iporta...!! NOI CI AMIAMO...chi ha letto la mia storia (in altri topic sparsi qua e la) sa che Andrea è un uomo d'oro...BEH...buonanotte