Utenti Collegati: rosaneraaa, jeck_sad,

La mia vita con te è cambiata...

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 10 dic 2007, 12:12

Amore mio piu passano i giorni piu mi rendo conto di quanto sia cambiata la mia vita da quando tu sei entrato a farne parte.... Con te tante cose sono cambiate, migliorate ed anche io sono tornata ad essere quella persona sorridente che ero prima che la mia vita sprofondasse nell’inferno del dolore provocato da false illussioni fatte...Vicino a te ho ritrovato la voglia di amare e la forza di guardarmi dentro, di accettare le delusioni e gli errori per poi poter ricominciare da zero con te una vita degna di essere chiamata tale e cosi’ è stato, da quel momento in poi è iniziata la nostra bellissima favola... Una storia d’amore dove prevale l’amore...con te ho riscoperto il piacere delle piccole cose...Un tramonto adesso è tornato a riempirmi li occhi...il sole a riscaldarmi il cuore, le stelle ad illuminarmi l’anima...io con te sono tornata a vivere...Con te amore mio so che non saro’ mai sola...che ci sarai quando avro’ paura..quando mi sentiro’ stanca di lottare tu lo farai per me e con me...tu dolce anima mia mi regali quell’infinita dolcezza che ho sempre cercato in una persona, quella serenita’ che ho sempre solo immaginato e quell’amore che ho sempre sognato di avere...adesso mi sento piena di vita...completa e con tanta energia per affrontare la vita e quell’energia nasce dal tuo amore per me ke alimenta la mia voglia di vivere...con te ho ripreso a sognare, a progettare il mio domani e sono sicura che il mio futuro con te sara’ bellissimo perche tu sei una persona fantastica che mi ha scombussolato la vita come uno shock elettrico...Ti amo tantissimo amore mio...sei la mia favola senza fine...Amo di te tutto..la passione con cui mi baci..la dolcezza con cui mi sfiori...la semplicita’ con cui parli al mio cuore...amo te perche hai ridato alla mia vita un senso...tu sei il senso della mia esistenza e so che non mi lascerai mai perche so che hai bisogno di me come io ho bisogno di te per essere felice...SEI SPECIALE coccolotto mio non dimenticarlo mai e sopratutto non cambiare mai rimani quel dolce tenero angelo che sei...

lafatinatrilly79

Messaggiodi davideopen il 15 dic 2007, 23:15

Il mondo è sempre lo stesso, succedono tante cose belle e tante cose brutte.

Ma quando si è innamorati e si è amati, tutto sembra diverso, si riesce a vedere la bellezza anche nelle cose più piccole, fa tesoro e vivi intensamente ogni istante, e nei momenti difficili, che ovviamente NON ti auguro, ricordati di questi attimi preziosi!!!!!

Siamo nati per amare, tutti abbiamo questo bisogno ed è meraviglioso trovare la persona a cui possiamo donare il nostro amore, non esiste altro che ci renda più unici e speciali.

Ti auguro un amore lunghissimo e felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi hanna il 16 dic 2007, 4:49

Che noia mortale, frasi fatte, sentimenti banali, comuni, esteriori, compiaciuti
hanna
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 dic 2007, 11:20

hanna ha scritto:Che noia mortale, frasi fatte, sentimenti banali, comuni, esteriori, compiaciuti

allora hanna nessuno ti ha chiesto di leggere punto primo...punto secondo nn sono frasi fatte ma miei sentimenti e quindi hanno bisogno di rispetto... se poi sn comuni è meglio perche vuol dire che ci sn altre persone felici che stanno vivendo un momento magico come il mio e ne sn molto contenta, anche se mi pare che tu nn sia tra quelle....
impara cmq a rispettare i sentimenti altrui almeno questo penso che sei capace di farlo....

per quanto riguarda david, grazie per l'augurio e sinceramente lo spero anche io perche dopo tante sofferenze penso di meritarmi questa serenita'.....

buona domenica
lafatinatrilly79

Messaggiodi davideopen il 16 dic 2007, 17:41

hanna ha scritto:Che noia mortale, frasi fatte, sentimenti banali, comuni, esteriori, compiaciuti

Non sono di certo un poetà, ma le mie parole sono semplici e sincere.

E questo lo ha capito e apprezzato lafatinatrilly79.

Grazie per le tue parole di conforto lafatinatrilly79.

Quanto a te hanna, qual'è il problema, uno non può esprimere la propria gioia, la propria felicità essere innamorata e sentirsi amata?

Mica vuole farsi pubblicità lafatinatrilly79, e non è neanche fuori luogo il suo intervento, in questo forum si parla di amore, e quindi non capisco perchè il suo intevento dovrebbe risultare così sconveniente.

Io credo che ci si debba sempre compiacere della felicità altrui quando questa nasce dall'amore e da sentimenti positivi.

Quanto ai sentimenti, come puoi sapere quanto siano profondi i suoi?

Succede a volte che si ha un'incontrallabile gioia nel cuore che ci porta ad esternare la propria felicità ance agli altri, e questo è positivo, perchè solo chi è felice può trasmettere felicità e benevolenza.

Certo questo è solo il pensiero di una persona semplice semplice.

Ciaoooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi picca il 16 dic 2007, 21:53

be se non ti gusta non leggere no?
Sant'Agostino definiva l'amore come la "Santa Follia"...E ognuno vive a modo suo sto periodo di follia che ci accompagna per il resto della nostra vita; chiunque abbia amato e ama sa che l'amore è tanto totalizzante quanto difficile da raccontare senza cedere alla banalità.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 dic 2007, 22:04

Davide le parole piu belle sono quelle semplici...quelle che partono dal cuore e solo chi ha un cuore predisposto all'amore puo capirle...
Grazie a te delle belle parole che hai espresso...
:)
lafatinatrilly79

Messaggiodi septembersun81 il 22 dic 2007, 22:53

il guaio è che ci sono troppe persone che guardano alla quercia imponente e non si accorgono della piccola rosa ai suoi piedi....
come diceva qualcuno l'essenziale è invisibile agli occhi...
septembersun81
Nuovo Amico
Nuovo Amico