Utenti Collegati: arvalin,

La Mia Vita

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi saxi il 3 feb 2008, 22:57

sono disperata..ho paura...
dovrei dare un esame domani,ma ho studiato pochissimo..e quindi stanotte cercherò di studiare tutto quello che non so..Full Immersion Paurosa...
i miei pensieri girano tutti intorno alla mia salute...non mi sento bene...il medico mi ha fatto fare delle radiografie Bacino-Anche perché ogni tanto non sento le gambe...mi é sempre piaciuto camminare molto e fare la cyclette per ore accompagnata rigorosamente dall'Ipod..ma qualche settimana fa,mi sono accorta che durante le mie passeggiate non mi sentivo più le gambe,soprattutto quella destra..la sentivo come ingolfata...brutta sensazione...
il mio medico mi ha spedita immediatamente a fare delle lastre e hanno scoperto che le ossa del mio bacino sono malformate...durante il periodo della crescita,non si sono sviluppate bene...e risulta che un'anca si trovi più sopra rispetto all'altra....in pratica,come il medico ha detto:"é come se tu fossi una macchina a cui manca una ruota..e ogni tanto ti inchiodi con le gambe..non potrebbe essere altrimenti nelle tue condizioni di sbilanciamento"...
non so come andrà a finire adesso..lui mi ha consigliato di andare da un ortopedico..ma ho paura che se le ossa sono malformate non mi possano aiutare più di tanto...anche se mi assegneranno un tipo di ginnastica personalizzata..mi hanno proibito di andare sulla mia adorata cyclette,mio unico svago..sono tristissima...ho paura che le cose peggioreranno e ho pensieri brutti nella mia testa...ho paura di perdere l'uso delle gambe col tempo,perché so che ultimamente quando faccio fatica,é come se mi trascinassi...

Ultima modifica di saxi su 5 feb 2008, 21:42, modificato 1 volte in totale.
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico