Utenti Collegati:

La mia vita

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi boy84 il 24 feb 2008, 23:29

Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta,non so nemmeno se c' è una sezione giusta per quello che sto per scrivere...però ho tanta voglia di raccontare...perchè è stata una serata strana...passata con un mio grandissimo amico, che adesso da quando ho iniziato a lavorare vedo un po' meno di prima...ecco,ci siamo raccontati un sacco di cose...e(arrivando al dunque)lui mi ha fatto un sacco di complimenti per come ho gestito e sto gestendo una situazione familiare MOLTO complessa assumendomi grosse responsabilità...ottimi voti negli studi,ottimo lavoro,situazioni importanti affrontate di petto,etc...ed in effetti penso che sia vero...ma non scrivo nè per vantarmi(non avrebbe senso) :roll: nè per lamentarmi della mia situazione(sono molto fiero di come me la sto e ce la stiamo cavando) :wink: ...

Vi scrivo per dirvi che queste responsabilità,e forse anche quell' insicurezza che fino a non molto tempo fa mi dominava, hanno fatto in modo che la mia adolescenza non sia stata del tutto"normale"(se così si può dire)...ho sempre avuto(o voluto avere)altre preoccupazioni e ho saltato alcune fasi adolescenziali del rapporto con l' altro sesso...ho avuto dei rapporti ma,inutile nascondersi dietro un dito,è l' unica cosa nella quale non riesco a gestire le cose come voglio io...insomma,con l' altro sesso non sono quasi mai a mio agio :roll: e credo che le cose che vi ho raccontato ne siano la causa...tempo fa mi sarei definito una persona insicura, ma ora, grazie soprattutto al nuovo lavoro(ma non solo),non più...però ho ancora questo limite...inoltre mi ritengo una persona "intelligente" e questo modo di pensare a me stesso mi piace molto...forse è per questo che faccio fatica a volte a mettermi in gioco e rischiare con delle ragazze che potrebbero non desiderarmi...finchè si crede di non aver bisogno di nessuno si sta così bene...peraltro quelle volte in cui una ragazza ce l' ho avuta non ho avuto nessuna difficoltà a lasciarmi andare tra le sue braccia 8) ...il problema è all' inizio...quando bisogna mettersi in gioco,rischiando di essere respinti...

insomma,non vorrei diventare uno di quei maniaci del lavoro(di cui sono molto soddisfatto,ripeto)che credono di bastare a se stessi,ma preferirei essere più equilibrato...anche se so che adesso scrivo queste cose, ma domani non mi comporterò di conseguenza...e non farò nulla per cambiare la mia situazione...

non so se sono riuscito a trasmattervi quel che provo...ma se qualcuno si fosse mai trovato a pensare alle cose che ho scritto, o se solo le ha capite e vuole consigliarmi qualcosa(di non retorico,tipo essere me stesso o aspettare periodi migliori)io lo ringrazio di cuore in anticipo... :wink:

Buonanotte a tutti...

L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 25 feb 2008, 9:41

riassumento in questo momento stai bene con te stesso e non hai bisogno di niente altro,qualunque sia la causa. allora bene cosi, viviti questo momento e quando arriverà quello del cambiamento lo sentirai....fai quello che è meglio per te,sempre.segui il tuo istinto,non aver paura.
p.s.
non diventare stacanovista è :wink: per il lavoro non vale mai la pena,dammi retta.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 25 feb 2008, 14:29

...ehm...no...amemmesembra che'l problema sia nartrrrrro (oggi me sento romano, ma 'no so rrromano, chiaro? :lol: :lol: :lol:).

Non ci prova con una ragazza perchè ha paura di essere rifiutato :P (se ho capito bene).
Ti risolvo il problema velocemente...semplicemente non devi creare alcuna situazione in cui lei possa rifiutarti, oppure crearla per scherzo.

Esempi:
situazione in cui puoi ricevere, anzi un cui INDUCI spesso un rifiuto (da NON fare)
"posso baciarti?" "NO"

"Scusa se ti disturbo...ti va di uscire con me domani?" "NO"

"Scusa...ti va se andiamo in bagno a scopare?" "NO"

situazione in cui puoi ricevere un rifiuto scherzando (da fare se ti vuoi divertire)

"" senza dire nulla la prendi e la baci con fare scherzoso

"Cosa fai domani?" "studio tutto il giorno" "NO, devi uscire con me perchè devo comprare il cellulare nuovo, mi spiace, buahahaa...e non dirmi di no...mi vuoi deludere così?!?!mi fai piangereeeee..."

pacca sul sedere "io vado in bagno" (va beh...quest'ultima l'ho fatta apposta per fare scena. Nella vita reale non faccio così, se no non sarei qua a raccontarlo, ma come esempio è calzante :lol:)

Situazione in cui NON puoi ricevere un rifiuto

ti avvicini a 2mm dalla sua bocca "mmm...che buon profumo che hai" lei ti sorride. La baci. Lei si scosta arrossendo. Non la baci. Sei TU che scegli. :wink:

tu: "A che ora stacchi dopo?" lei: "alle 6" tu:"................" lei:"..................." tu: "che bella giornata oggi, sentito il venticello?" lei:"e tu a che ora stacchi?" tu "ci vediamo alle 7, ti porto a cena all'"xyz"" :wink:

Va beh...quella del bagno la salto, se no mi bannano :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 feb 2008, 14:33

bè si i consigli di dlc sono sempre super validi :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 25 feb 2008, 14:34

no...boy scusa il tono scherzoso...ovviamente condivido e apprezzo quanto detto, però tra le righe mi sembrava di leggere che, tra i vari problemi ci fosse anche quello :wink:
Per cui... :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 25 feb 2008, 19:35

Sono assolutamente d'accorodo con la mia sorellina (Ally).
Ma anche quello che Ti ha detto dlc non lo butterei mica via sai? :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi davideopen il 25 feb 2008, 21:55

Senza amore, si ha solo una sensazione di vuoto.

Non si può conoscere la felicità, senza uno sguardo che ti desideri, la dolcezza di una carezza, il calore di un abbraccio, l'emozione di un bacio, ............. beh è meglio che mi fermi qui ...............

Presto o tardi ti accorgerai che non c'è niente di più importante.

Non si può vivere felici senza disiderare queste emozioni.

Il lavoro, ciò che possiedi, non potrà mai colmare questo vuoto.

Vivi le emozioni, sia le speranze che le delusioni, e non ti scoraggiare di fronte alle difficoltà.

Ciaoooooooooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone