Lookingforlove ha scritto:Il difficile non è trovare la persona giusta ma riconoscerla ed avere la fortuna di innamorarsi proprio di questa!

bounce ha scritto:Lookingforlove ha scritto:Il difficile non è trovare la persona giusta ma riconoscerla ed avere la fortuna di innamorarsi proprio di questa!
si hai ragione....![]()
sai quante volte ci ho pensato? magari ce l'hai davanti e non te ne accorgi ..oppure è la persona che farebbe per te..ma non provi niente

dlenty ha scritto:bounce ha scritto:Lookingforlove ha scritto:Il difficile non è trovare la persona giusta ma riconoscerla ed avere la fortuna di innamorarsi proprio di questa!
si hai ragione....![]()
sai quante volte ci ho pensato? magari ce l'hai davanti e non te ne accorgi ..oppure è la persona che farebbe per te..ma non provi niente
![]()
se non provi niente puo anche essere la persona razionalmente più compatibile, quella apparentemente perfetta ma non quella giusta...
![]()
quella giusta deve saperti emozionare...no?![]()

dlenty ha scritto:bounce ha scritto:Lookingforlove ha scritto:Il difficile non è trovare la persona giusta ma riconoscerla ed avere la fortuna di innamorarsi proprio di questa!
si hai ragione....![]()
![]()
se non provi niente puo anche essere la persona razionalmente più compatibile, quella apparentemente perfetta ma non quella giusta...
![]()
quella giusta deve saperti emozionare...no?![]()

bounce ha scritto: a mio avviso...quella che mi emoziona ,non è mai quella perfetta per me

dlenty ha scritto:bounce ha scritto: a mio avviso...quella che mi emoziona ,non è mai quella perfetta per me
![]()
si é sempre cosi...
![]()
eh ma va bé dai... se no tutto perfetto, tutto liscio come l'olio... no dai che noia sarebbe...![]()
(sdrammatizzo bounce
![]()
)

irisblu ha scritto:Credo che gli ideali più importanti debbano essere in comune, ma il carattere e gli interessi possona essere anche molto diversi. Il mio ragazzo ha una formazione molto tecnica, il suo lavoro e anche i suoi hobbies lo sono. Io ho una formazione di tipo umanistico, i miei hobbies sono tali. Lui è razionale ed io svampita. Lui tende ad essere sovrappeso ed è perennemente a dieta, io sono una cioccolata-dipendente e una cibospazzattura-dipendente e non metto mai un etto, per cui anche quando dobbiamo mangiare non è semplice trovare una via di mezzo. Credo e spero, però, che gli ideali(quali rispetto per gli altri, famiglia, amicizia, impegno nel sociale) siano in comune, altrimenti starei sbagliando tutto e starei prendendo una cantonata.

celeste ha scritto:secondo me nn esiste. xkè sentire che quella cn cui stai È LA XSONA GIUSTA dipende dal momento, da cm siamo noi, da cm'è LA XSONA...e anche dp 1 minuto potrebbe essere già cambiata la cs...a me sinceramente nn importa sapere se è quella giusta o no...

irisblu ha scritto:Credo che gli ideali più importanti debbano essere in comune, ma il carattere e gli interessi possona essere anche molto diversi. Il mio ragazzo ha una formazione molto tecnica, il suo lavoro e anche i suoi hobbies lo sono. Io ho una formazione di tipo umanistico, i miei hobbies sono tali. Lui è razionale ed io svampita. Lui tende ad essere sovrappeso ed è perennemente a dieta, io sono una cioccolata-dipendente e una cibospazzattura-dipendente e non metto mai un etto, per cui anche quando dobbiamo mangiare non è semplice trovare una via di mezzo. Credo e spero, però, che gli ideali(quali rispetto per gli altri, famiglia, amicizia, impegno nel sociale) siano in comune, altrimenti starei sbagliando tutto e starei prendendo una cantonata.

tiz ha scritto:Due persone che si amano sara' scontato ma sono uguali ai pezzi di un puzzle:
Sono tutti diversi, pero' si incastrano perfettamente per lo scopo comune di creare tutti insieme una sola bellissima immagine.

bounce ha scritto:tiz ha scritto:Due persone che si amano sara' scontato ma sono uguali ai pezzi di un puzzle:
Sono tutti diversi, pero' si incastrano perfettamente per lo scopo comune di creare tutti insieme una sola bellissima immagine.
ti giuro questa tuo pensiero mi ha commosso...
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti