Utenti Collegati: Timidino,

La persona giusta...

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi rebekka il 2 mag 2006, 19:24

non esiste una persona giusta..nella vita ti innamori piu volte...e ogni volta che t'innamori, tendi ad idealizzare la persona che ami...convincendoti che quella è la persona per te...la persona "giusta".
ma non ne può esistere una tipologia..quante volte capita di innamorarsi di persone totalmente diverse tra loro?eppure magari ogni volta ..ti sembra di avere a fianco la persona GIUSTA... :roll:

rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 2 mag 2006, 20:26

rebekka ha scritto:non esiste una persona giusta..nella vita ti innamori piu volte...e ogni volta che t'innamori, tendi ad idealizzare la persona che ami...convincendoti che quella è la persona per te...la persona "giusta".
ma non ne può esistere una tipologia..quante volte capita di innamorarsi di persone totalmente diverse tra loro?eppure magari ogni volta ..ti sembra di avere a fianco la persona GIUSTA... :roll:

sono totalmente d'accordo!
e si sposa benissimo col primo intervento di Tiz
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Magica31 il 2 mag 2006, 20:40

Stella*Alpina* ha scritto:ESISTE ECCOME! Ed io credo, e spero, di averla trovata..o meglio, ritrovata :roll:

Romy

Avrò solo 17 anni, è l'unica storia d'amore dove ho messo tutta me stessa, è da 4 anni k stiamo insieme, è da 3 k pensiamo al nostro futuro e al nome dei nostri bambini... Io penso di averla trovata, mi sta bene così con i pregi e difetti, poi tanto nella vita si cambia, ci si migliora, ci si peggiora...ma io so k è lui, non chiedetemi il perchè ma so k è lui!
Mi sono innamorata solo una volta, mi sono fidanzata due volte e la prima l'avevo capito già dall'inizio k poteva finire male (durata meno di un anno :lol: ) ... Cmq per me non è stato difficile...l'amore ti viene all'approviso...più lo cerchi e meno lo trovi...Perchè se ti fissi con il cercarlo alla fine rimarrai sola... ALMENO COSI' E' STATO PER ME.... ------- Esperienza personale :wink:
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=luccoli

Se volete potete cliccare su questo link e mi darete un punto! E' gratis. GRAZIE A TUTTI COLORO K LO FARANNO. LO APPREZZERO COME SEGNO K VI STO SIMPATICA!
Magica31
Amico
Amico

Messaggiodi tiz il 3 mag 2006, 12:15

Fapie ha scritto:
tiz ha scritto:
Fapie ha scritto:
bravo,sono d'accordo! anche se non sono dell'idea che ne esista una sola

Anch'io sono convinto ne esista una sola non tanto perche' solo quella sia la persona perfetta ma perche' ci plasmiamo su di essa a tal punto da non riuscire piu' a cambiare forma.

veramente io avevo detto il contrario :lol: :lol: :lol:

Hai ragione Fapie ho sbagliato io a scrivere, ci doveva essere un non che e' mancato. . Intendevo dire che NON ne esiste una sola ma che ci fissiamo su una perche' su quella ci plasmiamo e fatichiamo poi a cambiare forma e accettare qualcun altro fino a che non torniamo nuovamente plasmabili.